Ombre sui Mondiali 2022 in Qatar

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2013, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Pare Platini abbia avallato questa candidatura in cambio di investimenti pesanti in francia (PSG).

JoseAntonio

Ma non mi dire, ci stanno gli impicci per l'assegnazione ad una nazione che non ha alcuna tradizione né impianti sportivi, dove a Gennaio ci sono quasi 30° e dove ipotizzano di installare giganti ventilatori sospesi in aria per sopperire ai 40° gradi e passa estivi?
Non me lo aspettavo proprio. :roll:

PILØ

In Francia c'è anche una legge che da numerosi vantaggi agli investitori del Qatar.

WhiteBluesBrother

Gli investitori del Qatar hanno promesso grandi investimenti inFrancia, dovrebbero aprire 3 fabbriche della Kleenex.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

Citazione di: PILØ il 30 Gen 2013, 11:47
In Francia c'è anche una legge che da numerosi vantaggi agli investitori del Qatar.

Sì, se ne parlò tempo addietro in un altro topic

spook

Belli, ma questi dopo i mondiali se li danno in fronte... Poi con quelle capacità di spettatori... Mah!

http://footballspeak.com/post/2011/08/02/Best-of-the-Stadiums-to-be-built-for-Qatar-WC2022.aspx

Splash

Che centra Platini con l'assegnazione del mondiale ?

Davy_Jones

Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2013, 11:46
Ma non mi dire, ci stanno gli impicci per l'assegnazione ad una nazione che non ha alcuna tradizione né impianti sportivi, dove a Gennaio ci sono quasi 30° e dove ipotizzano di installare giganti ventilatori sospesi in aria per sopperire ai 40° gradi e passa estivi?
Non me lo aspettavo proprio. :roll:

in effetti sono basito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Er Qatar non c'ha bisogno dei mondiali per investire in Francia.
A parte casa mia e la nerchia pelosa de JA, qui, ormai, é tutto loro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato