Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2014, 16:34
ecco. se non le postassero gli altri netters io di certe cose non ne saprei mai niente. Rilassateve e spegnete le aradio
E poi de che parlano? contro chi possono sparare a zero senza contraddittorio e senza alcuna ripercussione? Che fanno tutto il giorno invece de sentisse radio6, radioradio, buzzanca e via dicendo?

Aquila Romana

Senza fare i finti tonti, questa non è una guerra che riguarda semplici teoremi, qui si parla di media dedicati alla Lazio che sono in guerra contro chi la Lazio la tiene sottochiave e gli toglie il "materiale" per lavorare

Poi si può esplodere il problema e discutere se questa blindatura nella radio ufficiale, nel canale ufficiale e nella rivista ufficiale (anzichè diffondere e condividere la materia prima, cioè i calciatori) sia da ritenersi un beneficio oppure un autogol per quanto riguarda la visibilità della SS Lazio e dei suoi principali rappresentanti

Per quanto mi riguarda non sopporto nè l'una nè l'altra parte, e metto tutte e due le fazioni dalla parte del torto, perchè in questa guerra intestina ci rimette solo la Lazio

gaizkamendieta

Onazi (ho letto nelle rassegna) ha rinnovato, per quello che mi riguarda è una bellissima notizia, non avrebbe senso crescere dei giovani e poi lasciarli andare alle primissime difficolta', di tutti il resto, le radio la comunicazione intorno alla lazio etc.etc., non me ne frega nulla, il problema è dei masochisiti che li ascoltano per potersi fare il sangue amaro  :) .

arrigodolso

Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2014, 09:58
Onazi (ho letto nelle rassegna) ha rinnovato, per quello che mi riguarda è una bellissima notizia, non avrebbe senso crescere dei giovani e poi lasciarli andare alle primissime difficoltà .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sono contento,per me Onazi puo' diventare un buonissimo calciatore. Domanda e offerta stavolta , sembrano essersi incontrate. Ora solo sudore e cuore per il ragazzo.

Citazione di: Kredskin il 19 Set 2014, 19:47
contro chi possono sparare a zero senza contraddittorio e senza alcuna ripercussione?

Valesse sempre, avresti ragione.

Il nostro Giorgione

Eddy in un centrocampo a 3 è bbono, ottimo nel 4-2-3-1. Ed è un giocatore che sa come si gioca un derby (le merdine se lo ricordano).

La notizia è molto incoraggiante, visto che -pare-si stiano definendo anche i rinnovi di Lulic e Candreva.

Spero di vederlo in campo già domenica.

pantarei

Tarallo

Gran fan di Onazi. Bene così!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

Ottimo, sono davvero contento. I ragazzi vanno valorizzati, e questo ne è l'esempio. Se non fanno gli stereonzi, credendosi semidei, il rinnovo si fa subito.

ian

E mò chi glielo dice a Arzilli?

spectreman

Seamus

Oooohhh, tante chiacchere e invece è così che si fa.
Con i fatti.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

ENT

Citazione di: ian il 20 Set 2014, 12:28

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D con Tapatalk 2

paolo71

Il miglior giocatore della Nigeria vincitore della Coppa d'Africa ha rinnovato con la Lazio, questo è un'ottima notizia.
Noi godiamo chi per mesi ha rotto er ca che se ne voleva annà in premier, che la Lazio è una pizzicheria e compagnia bella starà da qualche parte a rosicà...fino al prossimo mantra...

syrinx

Splash

C'è l'ufficialità da qualche parte? Non vorrei esaltarmi per niente :DD

Cialtron_Heston

Citazione di: ian il 20 Set 2014, 12:28

Da lunedì nuovo tormentone.
Col pezzo di domani capiremo , nell' ultima riga del suo pezzo, con cosa ci ammorbera'.
Questo poveraccio.

Alexia68

Bene sono proprio contenta, Onazi diventerà un grande calciatore con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

Su Twitter 10 minuti fa ha annunciato con foto il rinnovo del contratto.

https://twitter.com/OnaziOgenyi

Babu1975