Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2014, 16:34
ecco. se non le postassero gli altri netters io di certe cose non ne saprei mai niente. Rilassateve e spegnete le aradio
E poi de che parlano? contro chi possono sparare a zero senza contraddittorio e senza alcuna ripercussione? Che fanno tutto il giorno invece de sentisse radio6, radioradio, buzzanca e via dicendo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Senza fare i finti tonti, questa non è una guerra che riguarda semplici teoremi, qui si parla di media dedicati alla Lazio che sono in guerra contro chi la Lazio la tiene sottochiave e gli toglie il "materiale" per lavorare

Poi si può esplodere il problema e discutere se questa blindatura nella radio ufficiale, nel canale ufficiale e nella rivista ufficiale (anzichè diffondere e condividere la materia prima, cioè i calciatori) sia da ritenersi un beneficio oppure un autogol per quanto riguarda la visibilità della SS Lazio e dei suoi principali rappresentanti

Per quanto mi riguarda non sopporto nè l'una nè l'altra parte, e metto tutte e due le fazioni dalla parte del torto, perchè in questa guerra intestina ci rimette solo la Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Onazi (ho letto nelle rassegna) ha rinnovato, per quello che mi riguarda è una bellissima notizia, non avrebbe senso crescere dei giovani e poi lasciarli andare alle primissime difficolta', di tutti il resto, le radio la comunicazione intorno alla lazio etc.etc., non me ne frega nulla, il problema è dei masochisiti che li ascoltano per potersi fare il sangue amaro  :) .

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2014, 09:58
Onazi (ho letto nelle rassegna) ha rinnovato, per quello che mi riguarda è una bellissima notizia, non avrebbe senso crescere dei giovani e poi lasciarli andare alle primissime difficoltà .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono contento,per me Onazi puo' diventare un buonissimo calciatore. Domanda e offerta stavolta , sembrano essersi incontrate. Ora solo sudore e cuore per il ragazzo.

Citazione di: Kredskin il 19 Set 2014, 19:47
contro chi possono sparare a zero senza contraddittorio e senza alcuna ripercussione?

Valesse sempre, avresti ragione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Eddy in un centrocampo a 3 è bbono, ottimo nel 4-2-3-1. Ed è un giocatore che sa come si gioca un derby (le merdine se lo ricordano).

La notizia è molto incoraggiante, visto che -pare-si stiano definendo anche i rinnovi di Lulic e Candreva.

Spero di vederlo in campo già domenica.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ottimo, sono davvero contento. I ragazzi vanno valorizzati, e questo ne è l'esempio. Se non fanno gli stereonzi, credendosi semidei, il rinnovo si fa subito.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Oooohhh, tante chiacchere e invece è così che si fa.
Con i fatti.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332
E mò chi glielo dice a Arzilli?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D con Tapatalk 2

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Il miglior giocatore della Nigeria vincitore della Coppa d'Africa ha rinnovato con la Lazio, questo è un'ottima notizia.
Noi godiamo chi per mesi ha rotto er ca che se ne voleva annà in premier, che la Lazio è una pizzicheria e compagnia bella starà da qualche parte a rosicà...fino al prossimo mantra...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
C'è l'ufficialità da qualche parte? Non vorrei esaltarmi per niente :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
E mò chi glielo dice a Arzilli?

Da lunedì nuovo tormentone.
Col pezzo di domani capiremo , nell' ultima riga del suo pezzo, con cosa ci ammorbera'.
Questo poveraccio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bene sono proprio contenta, Onazi diventerà un grande calciatore con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Su Twitter 10 minuti fa ha annunciato con foto il rinnovo del contratto.

https://twitter.com/OnaziOgenyi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Discussione precedente - Discussione successiva