Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2016, 10:33
Ma c'è un però.
Io sono sicuro al 100% delle sue parole, sicuramente quel [...] che si è preso i morti da lui, se li meritava perchè quella frase da idiota l'ha detta.
Però oggi come oggi le parole di calciatore hanno un peso e vengono sempre strumentalizzate. Tra 4gg saremo giudicati dalla Uefa per gli ululati di Praga...li erano 10, ieri sera era uno...però quando c'è da fa n'articolo tutta la tifoseria ce va de mezzo.
Onazi può anche dire che i tifosi veri non so razzisti...il problema è che non frega nulla a nessuno...la diatriba di ieri passerà alla storia come il tifoso che da del negro di merda ad un giocatore e da li sarà generalizzato.
Sicuramente non doveva fa pippa, ha fatto bene a rispondere a tono a quel demente ma il passo successivo doveva essere quello di andare silenziosamente a sporgere denuncia nelle sedi competenti.
Agendo platealmente via Social Network ha solo fornito un assist a chi non vede l'ora di affossarci, i media della Lazio su sta storia glisseranno perchè hanno altro su cui scagliarci e il demente del video stamattina ha un motivo di vanto al Bar dove si bullerà di aver preso di petto un giocatore della Lazio.
Ancora co sti però?
Ancora che noi per primi minimizziamo il fenomeno?
Se non siamo in grado di tappare la bocca a questi mentecatti ben vengano ste uscite sui Social e ben venga anche molto peggio di questo.
DEVONO dipingerci come razzisti, se non siamo in grado di fermare le espressioni razziste più becere (e non parlo solo dell'episodio personale di Onazi, ma piuttosto dei vergognosi ululati che ancora una volta si sono sentiti, dei commenti sui social ai nostri giocatori neri, dell'IMPUNITA' di cui godono sti figuri).
DEVONO squalificarci, se non siamo in grado di dire al vicino di sediolino allo stadio de mettese una scarpa in bocca e magnassela per intero.
Sono il primo a dire che i tifosi non devono sostituirsi alle autorità competenti, però cari miei questo discorso non può divenire un alibi nei nostri confronti.
Non vogliamo che la nostra immagine sia sporcata da questi imbecilli? E allora noi per primi facciamo qualcosa.
Basta poco. Basta davvero poco. Basterebbe azzittire, TUTTI, il vicino de stadio quando fa la scimmia, dimostrando di non aver completato tutte le tappe evolutive dell'homo sapiens sapiens.
Non se tratta de fa risse, se tratta de dì "AVETE STRAROTTO ER CAZZO".
Abbiamo ringraziato, io per primo, quelli che ieri hanno fatto il flash-mob, so stati grandi.
Ma se ai "grazie" non segue un'azione conseguente, quei grazie restano parole al vento.
E parlo in primis per ME, senza alcuna velleità di morale a qualcun'altro.
Ieri due signore de sessant'anni in NE hanno sbroccato come matte a chi ululava. Come matte, con la vena gonfia sul collo. Beh, se l'esempio lo possono dare loro, lo possono dare tutti cari miei.
non è il momento di mettere la polvere sotto il tappeto. E' il momento di fare pulizia.
E non si fa pulizia minimizzando il lercio per casa, ma prendendo scopa e paletta.