Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
della Lazio è una offesa e un insulto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Valon92 il 18 Mar 2016, 08:50
Scusa Eddy.
Il mondo è pieno di imbecilli, anche laziali.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
io capisco la rabbia e la frustrazione di noi tifosi.
Capisco tutto....ma non questo....inaccettabile.

Ti vogliamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Onazi faceva bene a dargli una capocciata.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2016, 09:05
Sodalirita' Incondizionata a Eddy.

Questa gente non ci rappresenta. Sono solo delle merde.

Scusaci

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Scusaci

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Scusaci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
caro Eddy, la madre dei [...] e' sempre incinta...la prossima volta gonfialo di botte

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Valon92 il 18 Mar 2016, 08:50
Scusa Eddy.
Il mondo è pieno di imbecilli, anche laziali.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Infatti l'unica cosa da dire è che queste merde non sono laziali. NON SONO LAZIALI.

Chi fa una roba del genere non è nemmeno romanista, è solo na merda. Punto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 08:45
Lazio, Onazi litiga fuori dallo stadio: "Non è un tifoso, mi ha chiamato negro di m."

Duro sfogo del centrocampista biancoleste dopo il ko in Europa League

ROMA - Post-partita rovente in casa Lazio, soprattutto per Eddy Onazi che su Twitter si è sfogato dopo un litigio con un tifoso fuori dall''Olimpico': "

"Stanotte è stato pubblicato un video in cui litigo con una persona fuori dallo stadio. Non lo chiamo tifoso, e a breve capirete perché.

Questa persona si è arrabbiata con me per la partita: tutti i tifosi hanno diritto di prendersela con i giocatori, è un loro sacrosanto diritto. Io non gli ho risposto, ma a un certo punto quella persona mi ha urlato che sono un NEGRO DI M. Lì non ci ho visto più.

La mia pelle è nera. Quindi? Ne sono fiero. Il razzismo è schifoso, sempre, in qualsiasi contesto.

I tifosi della Lazio mi hanno trattato benissimo in tutti questi anni. I tifosi, quelli veri. Non chi si permette di urlarmi una cosa del genere. Sul calcio potranno sempre dire tutto quello che vogliono, perché senza i tifosi il calcio non esiste e noi calciatori non esisteremmo.

Ma qui non stiamo parlando di calcio. Sì, sono negro. E ne sono fiero.

Forza Lazio".

Grazie Eddy!

Non è ne colpa mia ne tua se questi individui esistono, schifarli è la cosa giusta da fare.

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Certa gente non c'ha manco la segatura al posto del cervello.

Solidarietà grande Eddy, e scusaci  :(

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Eddy da tifosi veri ti chiediamo scusa....purtroppo siamo ostaggi di questa gente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Fratello, quella merda schiacciata di cui parli non è né un laziale né un tifoso.

Forza Lazio, forza Onazi!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ma c'è un però.

Io sono sicuro al 100% delle sue parole, sicuramente quel [...] che si è preso i morti da lui, se li meritava perchè quella frase da idiota l'ha detta.

Però oggi come oggi le parole di calciatore hanno un peso e vengono sempre strumentalizzate. Tra 4gg saremo giudicati dalla Uefa per gli ululati di Praga...li erano 10, ieri sera era uno...però quando c'è da fa n'articolo tutta la tifoseria ce va de mezzo.

Onazi può anche dire che i tifosi veri non so razzisti...il problema è che non frega nulla a nessuno...la diatriba di ieri passerà alla storia come il tifoso che da del negro di merda ad un giocatore e da li sarà generalizzato.

Sicuramente non doveva fa pippa, ha fatto bene a rispondere a tono a quel demente ma il passo successivo doveva essere quello di andare silenziosamente a sporgere denuncia nelle sedi competenti.

Agendo platealmente via Social Network ha solo fornito un assist a chi non vede l'ora di affossarci, i media della Lazio su sta storia glisseranno perchè hanno altro su cui scagliarci e il demente del video stamattina ha un motivo di vanto al Bar dove si bullerà di aver preso di petto un giocatore della Lazio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

La prima è per quell'ignobile imbecille che ti ha apostrofato in quel modo ieri sera, non è nemmeno degno di tifare per la Lazio.

La seconda è per quello pseudo allenatore che ieri sera ti ha offeso non schierandoti in campo e preferendoti giocatori morti, cotti o inutili.

Ti voglio bene Eddy :stop

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Onazi dice che era stato pubblicato un video, ha fatto bene a chiarire subito l'accaduto. Poi se vuole fare denuncia sono fatti suoi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2016, 10:33
Solidarietà a Eddy.

Ma c'è un però.

Io sono sicuro al 100% delle sue parole, sicuramente quel [...] che si è preso i morti da lui, se li meritava perchè quella frase da idiota l'ha detta.

Però oggi come oggi le parole di calciatore hanno un peso e vengono sempre strumentalizzate. Tra 4gg saremo giudicati dalla Uefa per gli ululati di Praga...li erano 10, ieri sera era uno...però quando c'è da fa n'articolo tutta la tifoseria ce va de mezzo.

Onazi può anche dire che i tifosi veri non so razzisti...il problema è che non frega nulla a nessuno...la diatriba di ieri passerà alla storia come il tifoso che da del negro di merda ad un giocatore e da li sarà generalizzato.

Sicuramente non doveva fa pippa, ha fatto bene a rispondere a tono a quel demente ma il passo successivo doveva essere quello di andare silenziosamente a sporgere denuncia nelle sedi competenti.

Agendo platealmente via Social Network ha solo fornito un assist a chi non vede l'ora di affossarci, i media della Lazio su sta storia glisseranno perchè hanno altro su cui scagliarci e il demente del video stamattina ha un motivo di vanto al Bar dove si bullerà di aver preso di petto un giocatore della Lazio.

Tutto questo non può essere un problema di Onazi, che fa benissimo a rendere pubblica la cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva