Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
si prenderà prepotentemente un posto lì in mezzo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Intanto cavanda difficilmente rinnoverà ho letto che nella notte si sn incontrati col procuratore e niente accordo..a me dispiace

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Feb 2013, 07:42
Intanto cavanda difficilmente rinnoverà ho letto che nella notte si sn incontrati col procuratore e niente accordo..a me dispiace
Sarebbe assurdo, per lui e il suo procuratore. Quest'ultimo che lavora molto coi giovani si chiuderebbe le porte di una società che pare stia aprendo un bel discorso sui giocatori giovani. Mah. Vediamo, io sono fiducioso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Feb 2013, 07:42

Dipende pure dalle ,sue richieste.....  non è che 10 partite in serie A   ti devono far chiedere la luna.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2013, 08:29
Dipende pure dalle ,sue richieste.....  non è che 10 partite in serie A   ti devono far chiedere la luna.
Chiede 400 da quanto ho capito nn so se è tanto o poco però il gipcatore nn vorrei perderlo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2013, 08:29
Doppio scusate

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Feb 2013, 08:32
Chiede 400 da quanto ho capito nn so se è tanto o poco però il gipcatore nn vorrei perderlo

Per quello che ha fatto quest'anno è poco, ma la Lazio applica un metodo diverso. Non ti prospetto un aumento per quello che dimostri di valere rispetto a un tuo collega ( Konko ), ma in funzione di quanto ti sto aumentando lo stipendio.
E' un modo di ragionare pazzesco che ci farà perdere tutti i nostri talentini, Onazi e Keita compresi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per quello che ha fatto quest'anno è poco, ma la Lazio applica un metodo diverso. Non ti prospetto un aumento per quello che dimostri di valere rispetto a un tuo collega ( Konko ), ma in funzione di quanto ti sto aumentando lo stipendio.
E' un modo di ragionare pazzesco che ci farà perdere tutti i nostri talentini, Onazi e Keita compresi.
Non è tanto assurdo.
Konko sono anni che gioca a questi livelli quindi merita 1 milione all'anno (sparo a caso, non so quanto prenda).
Tu sei giovane, giochi a questo livello solo da pochi mesi, mentre nei due anni precedenti hai fatto pena, quindi ti meriti 400mila euro. Fra un paio d'anni, se mantieni questo livello, te lo porto ad 1 milione.

Se in questi mesi esplode Rozzi e fa gli stessi gol di Klose, gli dobbiamo rinnovare il contratto a 2 milioni l'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se volete parlare di Cavanda fatelo nei topic appositi. ;))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Onazi è davvero bravo, e mi sta pure simpatico XD

PS A me da fastidio che facciamo tanto per crescere questi giovani e poi puntualmente le perdiamo a zero..In un contratto devi valutare anche la possibilità di una futura cessione e quindi di un grande guadagno...Rinnovando a cavanda onazi rozzi keità magari tra tre quattro anni uno di questi lo cederai per 20 mln a fronte di una spesa contrattuale di 4/5 mln..

Konko ormai sai quanto vale e se lo rivendessi nn avresti un grande guadagno

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Non è tanto assurdo.
Konko sono anni che gioca a questi livelli quindi merita 1 milione all'anno (sparo a caso, non so quanto prenda).
Tu sei giovane, giochi a questo livello solo da pochi mesi, mentre nei due anni precedenti hai fatto pena, quindi ti meriti 400mila euro. Fra un paio d'anni, se mantieni questo livello, te lo porto ad 1 milione.

Se in questi mesi esplode Rozzi e fa gli stessi gol di Klose, gli dobbiamo rinnovare il contratto a 2 milioni l'anno?

Un giocatore di serie A che ti gioca titolare (o semi titolare) nella Lazio non può guadagnare 400 mila euro, indipendentemente dall'età. Al Chievo, a Cagliari, a Bergamo si... da noi no. Se li vuoi tenere e puntarci per il futuro li devi pagare decentemente, altrimenti li perdi e vanno a giocare con l'Inter, la Juve, il Milan, il Napoli ecc, che quei soldi glieli danno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Certe volte me ricordo di quello che si diceva di De Silvestri che alla fine s'è rivelato solo 'n cavallaccio bbono solo pe l'ammazzatora.

Io penso che chi è preposto a prendere certe decisioni (Tare?) ce l'abbia una idea più o meno precisa se vale di più il rischio di  perdere un potenziale campione a zero o quello di andare a gravare il bilancio societario per gli anni a venire di un contratto mal giudicato per uno che ha azzeccato una stagione e che poi non si conferma e diventa invendibile proprio in virtù del suo contratto.

Per inciso, io c'ho una vaghissima idea: penso che Tare abbia già battezzato fuori (ahimé, a me pare bbono, ma Tare ne capisce di più) Cavanda mentre sono quasi sicuro che per Onazi (e qui rientriamo in topic) abbia deciso di provare a tenerselo a tutti i costi. Cavanda s'è ritrovato a giocare semi-titolare (secondo me facendo molto bene) per l'assenza del titolare stesso, mentre Onazi lo stanno lanciando in un ruolo che teoricamente sarebbe coperto. Io la vedo così, poi po esse pure che me sbajo. Di Diakite non me ne frega un caxxo, più o meno vale Ciani e n-mila difensori centrali di quel tipo (forti fisicamente e nell'anticipo e a volte vulnerabili sul cambio di passo).

Su Rozzi non parlo perchè non l'ho mai visto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mad secondo me Cavanda è forte e già nel prossimo anno per me giocherebbe al posto di Konko ( che io non riesco proprio ad adorare)...quindi io spero rinnvoi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Feb 2013, 10:03
Mad secondo me Cavanda è forte e già nel prossimo anno per me giocherebbe al posto di Konko ( che io non riesco proprio ad adorare)...quindi io spero rinnvoi

Se la società non lo accontenta evidentemente non è dello stesso avviso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2013, 10:14
Se la società non lo accontenta evidentemente non è dello stesso avviso.
ma infatti è una mia opinione, ma sono poco obiettivo nei confronti di Konko dico la verità, non lo sopporto...
Comunque tornando in topic speriamo che il buon Eddy quando torna sia utilizzato di più

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
:up:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio: Onazi diventa una star in Coppa d'Africa
08 febbraio alle 10:36
Nella sua testa, il commissario tecnico nigeriano Stephen Keshi aveva già deciso al fischio finale del quarto con la Costa d'Avorio: Ogenyi Onazi, entrato in squadra nel match più delicato per sostituire lo squalificato Ogude, aveva tenuto il campo così bene contro un avversario del calibro di Yaya Touré da meritarsi la conferma. Nella conferenza stampa della vigilia l'allenatore nigeriano aveva evitato di scoprirsi, parlando di decisione ancora da prendere, ma mercoledì, quando il foglio delle formazioni ha cominciato a girare nelle tribune dello stadio Durban, la riproposizione in blocco ufficializzava il definitivo cambio di gerarchia nella mediana.

Che progressi - Soltanto pochi mesi fa, lo scorso novembre, Onazi rilasciava dichiarazioni fiduciose sulla sua partecipazione al torneo ('Sento che riuscirò a trovare un posto fra i 23 convocati, specie dopo aver segnato il mio primo gol in Nazionale, al Venezuela'); oggi ha la certezza pressoché assoluta di giocare la finale di Coppa d'Africa nella squadra favorita per il titolo. Anche nella semifinale di Durban, vinta 4-1 sul Mali, Onazi è stato praticamente perfetto. Allineato al più esperto Obi Mikel in un centrocampo a tre che lascia avanzare soprattutto il creativo Mba, il laziale ha soffocato il leader avversario Keita le volte in cui sceglieva il suo lato, e si è concesso pure qualche digressione in avanti sfiorando il gol con un pallonetto. La Lazio di Petkovic gioca uno schema diverso rispetto alla Nigeria, ma non c'è dubbio che questa coppa d'Africa restituirà a Formello un giovane che in un mese è cresciuto di anni e che, da qui in avanti, potrà essere molto utile alla causa biancoceleste.
Il profeta - A fine gara Eddy Onazi non si è fermato in zona mista con i giornalisti, salutando tutti senza togliere le cuffie dello stereo. Dopo il quarto di Rustenburg era scattato invece verso una telecamera - in stile Maradona a Dallas o Batistuta a San Siro - per urlare 'Profeta T.B. Joshua, io ti amo'. Abbiamo indagato fra i colleghi nigeriani, scoprendo che si tratta di un reverendo cristiano famoso, molto potente e discusso in Nigeria, fondatore della Chiesa Sinagoga di tutte le Nazioni, telepredicatore, benefattore e un po' stregone visto che assicura di poter guarire le persone dai tumori e dall'Aids.

L'affetto - T.B. Joshua ha fondato fra le altre cose la società calcistica My People nella quale Eddy Onazi è cresciuto, il che spiega il suo grande affetto. Prima dell'amichevole col Venezuela gli aveva predetto che avrebbe trovato la via della rete, e alla vigilia di Nigeria-Burkina Faso - che domenica sarà la finalissima del torneo ma il 21 gennaio fu il primo match del girone C - fece sapere al c.t. Keshi che avrebbe dovuto fare attenzione agli ultimi minuti del match. Burkina Faso pareggiò al 90'. Insomma, più profeta di Hernanes.

(Gazzetta dello Sport - Edizione Roma)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Bisogna rinnovargli il contratto. Assoluta priorità.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Assoluta priorità per una società lungimirante rinnovare il contratto a Cavanda e farne uno decente a Onazi che si vocifera prende una somma ridicola.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Onazi ha il contratto fino al 2017 , magliocchetti.

Discussione precedente - Discussione successiva