Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ha grandissimi margini di miglioramento. Se avrà i giusti spazi e le giuste occasioni e' un acquisto eccellente.
Alla fine del lungo viaggio l'alchimista trova le risposte che cerca a casa sua.
:-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2013, 23:13
É già meglio di gonzalez.

E non ti offendere  :beer:
No magari fosse ma ancora non è così

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 21 Feb 2013, 23:24
Grande EOO!!!

stasera sembrava un veterano ;)
Vero, mi ha impressionato.
Ha mostrato una sicurezza che non gli avevo mai visto, con un paio di giocate e 2-3 lanci.

Ora sta a Petkovic gestire questa sua autostima.
Se non erro, in passato Onazi aveva peccato di scarso impegno dopo 4-5 gare da titolare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 22 Feb 2013, 08:39
Vero, mi ha impressionato.
Ha mostrato una sicurezza che non gli avevo mai visto, con un paio di giocate e 2-3 lanci.

Ora sta a Petkovic gestire questa sua autostima.
Se non erro, in passato Onazi aveva peccato di scarso impegno dopo 4-5 gare da titolare.
si vero ma la partita era praticamente finita e il ritmo era molto basso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 08:39
si vero ma la partita era praticamente finita e il ritmo era molto basso

fabbrì se vedeva una differenza tra lui e gli altri incredibile.
Edy come entrato era concentrato, rapido, preciso...spiccava proprio sugli altri.
Regà ieri non è stata una gran prestazione eh, lo dico senza polemica, ma la vera lazio è ancora lontana

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2013, 08:43
fabbrì se vedeva una differenza tra lui e gli altri incredibile.
Edy come entrato era concentrato, rapido, preciso...spiccava proprio sugli altri.
Regà ieri non è stata una gran prestazione eh, lo dico senza polemica, ma la vera lazio è ancora lontana
concordo sulla prestazione...su Onazi vero ma è anche vero che la partita era finita è

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'anno prossimo titolare al posto di Cristian.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2013, 00:30
Centrocampista completo, può sostituire Ledesma o Gonzalez, se migliorerà nelle azioni offensive potrà sostituire anche Hernanes.

Buoni con gli entusiasmi  ;)
Comunque da agosto scorso, continua a crescere in modo esponenziale,  adesso deve fare minutaggio e gli si deve far correre gli erroro di gioventù come sia fa a torino con pogba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io esagero e dico che Onazi portera' questa figura del centrale di centrocampo, che sa interdire e impostare, dinamico e forte fisicamente, con grande intelligenza tattica (posto giuto al memento giusto) a livelli che i vari Obi Mikel e Essien non hanno toccato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2013, 09:37
Io esagero e dico che Onazi portera' questa figura del centrale di centrocampo, che sa interdire e impostare, dinamico e forte fisicamente, con grande intelligenza tattica (posto giuto al memento giusto) a livelli che i vari Obi Mikel e Essien non hanno toccato.

:up:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: syrinx il 22 Feb 2013, 09:18
L'anno prossimo titolare al posto di Cristian.
Calma.
Puo' giocare accanto a Ledesma o essere una valida alternativa per farlo rifiatare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Tarà ti esponi forte  ;)
Comunque concordo, pure per me ha tutto per diventare un grandissimo, e sembra avere anche la testa sulle spalle, però non voglio affezionarmici più di tanto,  almeno fino a che non firma...su Cavanda mi sto ancora a leccà le ferite  :s

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tarà ieri pensavo a te quando l ho visto entrare così bene in partit...ma non ti è scappato un "deve giocare titolare"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 09:49
tarà ieri pensavo a te quando l ho visto entrare così bene in partit...ma non ti è scappato un "deve giocare titolare"?
Guarda, Petko ha reinventato col 4-1-4-1 un Ledesma che anch'io, che lo ritenevo un ostacolo allo sviluppo tattico della Lazio, inevce ora vedo come inamovibile.
Se cambiera' il modulo Ledesma non sara' piu' assolutamente necessario.
Se non cambiera', Petko dovra' scegliere, secondo me, perche'e' li che Onazi da' il meglio, non come vice Gonzo.
Allora la scelta, che potrebbe essere dolorosa, e' di accantonare Ledesma e dare il pallino a Onazi, con tutti i rischi che questo comprota. Un'altra stagione da vice pero' non fara' bene a Onazi.
Si dovra' scegliere, mi sa.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: asteN_A. il 22 Feb 2013, 09:48
Tarà ti esponi forte  ;)
Comunque concordo, pure per me ha tutto per diventare un grandissimo, e sembra avere anche la testa sulle spalle, però non voglio affezionarmici più di tanto,  almeno fino a che non firma...su Cavanda mi sto ancora a leccà le ferite  :s
cosa? un autografo?
Tare ha detto che, ufficialmente, HA RINNOVATO FINO AL 2016

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ElBandido2.0 il 22 Feb 2013, 09:53
cosa? un autografo?
Tare ha detto che, ufficialmente, HA RINNOVATO FINO AL 2016
Vorrei far notare che il ragazzo mi sembra avere nel suo ruolo delle potenzialita' che non vedo in cavanda e diakite'.
Ma ora basta mettergli pressione addosso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.985
E pensare che fra Onazi e Sani quello bravo sembrava essere il secondo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2013, 09:53
Guarda, Petko ha reinventato col 4-1-4-1 un Ledesma che anch'io, che lo ritenevo un ostacolo allo sviluppo tattico della Lazio, inevce ora vedo come inamovibile.
Se cambiera' il modulo Ledesma non sara' piu' assolutamente necessario.
Se non cambiera', Petko dovra' scegliere, secondo me, perche'e' li che Onazi da' il meglio, non come vice Gonzo.
Allora la scelta, che potrebbe essere dolorosa, e' di accantonare Ledesma e dare il pallino a Onazi, con tutti i rischi che questo comprota. Un'altra stagione da vice pero' non fara' bene a Onazi.
Si dovra' scegliere, mi sa.
la vedo difficile almeno nell'immediato questa cosa...credo che Onazi sarà utilizzato sia come vice Ledesma che come vice Gonzalez..comunque mi sembra molto più sicuro forse gli ha fatto bene la coppa

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Molto bravo, deciso, veloce e anche tecnico...poi mi sembra l'unico a centrocampo in grado di cambiare passo rispetto agli altri più compassati

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
ricordiamoci come è tornato migliorato Gonzalez da vincitore della Coppa America...

Discussione precedente - Discussione successiva