Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
oNAZI deve cambiare il suo nome perche vista la reputazione della Lazio in Italia e in Europa questo rischia di creare parecchie problemi per lui e per il club.
Preferisco chiamarlo Eddy o Ogenyi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: white-blu il 08 Mar 2013, 07:07
L'unica pecca. Sono ormai 3/4 anni che è in italia ma mesà che l'italiano ancora non lo sa.

un problemone   ;))   pensa a totti 

lorib74

*
Lazionetter
* 170
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: white-blu il 08 Mar 2013, 07:07
L'unica pecca. Sono ormai 3/4 anni che è in italia ma mesà che l'italiano ancora non lo sa.

magari per le comunicazioni "ufficiali" non si sente ancora a suo agio con l'italiano.
io non ho visto la partita ieri sera, ma poi ho sentito le interviste su LSR e la traduzione dall'inglese di quello che diceva Onazi è stata, per modo di dire, deficitaria... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
E' rapido nel breve e ha un gran bell'allungo in progressione, sa anticipare e recuperare, è tostissimo nei contrasti, nonostante sia un peso piuma. Gli manca un po' di precisione nei passaggi (perde troppi palloni), e nel tiro dalla media/lunga distanza, ma secondo me sono caratteristiche che può sicuramente acquisire. Molto più Davids che Makelele, secondo me. Un ottimo giocatore, che ha la qualità che alla Lazio manca dai tempi di Behrami, e ancor di più da quelli di Pavel Nedved: sa rubare palla e ribaltare rapidamente l'azione palla al piede. Complimenti a chi lo ha notato e acquistato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: BomberMax il 08 Mar 2013, 07:52
un problemone   ;))   pensa a totti

hai ragione   :=))

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Bià, c'hai ragione. Ieri grande partita (senza il gol). Great!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
L'unico centrocampista veramente completo che abbiamo, imho.
Ieri clamoroso, ma la personalità si era già vista negli scorci precedenti (post coppa d'Africa, prima lo vedevo ancora molto arruffone).
Ieri quando è entrato Ledesma si è vista la differenza (con tutto che non credo Eddy sia il suo perfetto sostituto).
E in più è quello con lo stacchetto su Lsr più carino :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
surg

*
Lazionetter
* 7.452

habana

*
Lazionetter
* 990
Vorrei vederlo contro Pizarro

Concordo, mi piacerebbe rivederlo subito in campo gol a parte, mi piace come porta la pressione sul portatore avversario e come è in grado di anticipare e di sdradicare la palla. Porta un bel pò di dinamicità in quel settore del campo e potrebbe essere fondamentale nel finale di campionato un giocatore con queste caratteristiche.
Ieri quando ho visto che era in formazione, al pari di Ederson sono stato molto contento.

molto bravo

Contenuto sponsorizzato

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Prestazione eccellente, Eddy è tornato dalla Coppa d'Africa fomentatissimo, grande partita davvero.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
:ssl :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Grande gol, ma soprattutto grande prestazione. Penso che adesso Ledesma si possa riposare con calma, anche se con qualche settimana di ritardo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Regà non pompiamolo oltremodo, piedi per terra...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Scialoja il 08 Mar 2013, 11:08
Regà non pompiamolo oltremodo, piedi per terra...

e dai, è il suo giorno, oggi se po' fà  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Discussione precedente - Discussione successiva