Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 26 Set 2014, 09:17
Fino a che é restato accanto a Ledesma é stato, a mio avviso, il peggiore in campo.
Poi é cambiato qualcosa.
Gli ultimi minuti (quando non c'era Ledesma), ricordo 3 passaggi all'indietro (con il pubblico spazientito visto che erano gli ultimi minuti), 2 palle perse a centrocampo per un controllo sbagliato (una delle due volte è stato innescato un contropiedi dal potenziale 2 a 0) e due palle butta in mezzo all'area (ovviamente innocue)!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
a me nn piace, nn è mai piaciuto...manco un po'.
nn è mezzala, nn è centrale (con quei piedi...), che è?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

porgascogne

Visitatore
deve giocare. Diamo fiducia ai giovani.

Altrove, però

Io se devo dare fiducia ai giovani, la do ad uno che ha i fondamentali (tipo Cataldi)
Ha spiegato bene cuchillo quale è il problema di Onazi
È immobile come crescita. Come quelle piante che metti in giardino e non crescono e non morono.
Ferme.

Servirebbe un muretto, un pallone e Nils Liedholm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2014, 09:53
Altrove, però

Io se devo dare fiducia ai giovani, la do ad uno che ha i fondamentali (tipo Cataldi)
È immobile come crescita. Come quelle piante che metti in giardino e non crescono e non morono.
Ferme.

In realtà non è che è fermo, rispetto a 16 mesi fa è peggiorato!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Ha giocato bene gli ultimi 10 minuti, e non perché mancava Ledesma ma perché l'Udinese si è chiusa dietro e noi giocavamo tutti all'attacco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Su questo sono daccordo pure io. Ma non sul buttarlo al macero. Poi è chiaro: se lui non vuole lavorare tecnicamente (e la tecnica si può migliorare a qualsiasi età, non diventi un giocoliere, ma si migliora) o non si è in grado di fare questo tipo di lavoro, allora non capisco che l'abbiamo rinnovato a fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziolello il 26 Set 2014, 09:56
Ha giocato bene gli ultimi 10 minuti, e non perché mancava Ledesma ma perché l'Udinese si è chiusa dietro e noi giocavamo tutti all'attacco.

Brutto quotarsi, ma io continuo ad affermare che:

Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2014, 09:24
Gli ultimi minuti (quando non c'era Ledesma), ricordo 3 passaggi all'indietro (con il pubblico spazientito visto che erano gli ultimi minuti), 2 palle perse a centrocampo per un controllo sbagliato (una delle due volte è stato innescato un contropiedi dal potenziale 2 a 0) e due palle butta in mezzo all'area (ovviamente innocue)!

Cosa ricordi di buono gli ultimi 10 minuti?
Non per polemica, ma non ricordo proprio...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
premesso che ancora non ho capito benissimo le qualità di questo ragazzo, ma ora dico, appena tre mesi fa gli si è spappolata una caviglia, ha saltato parte della preparazione, un minimo di attenuanti vogliamo dargliele?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2014, 09:57
Su questo sono daccordo pure io. Ma non sul buttarlo al macero. Poi è chiaro: se lui non vuole lavorare tecnicamente (e la tecnica si può migliorare a qualsiasi età, non diventi un giocoliere, ma si migliora) o non si è in grado di fare questo tipo di lavoro, allora non capisco che l'abbiamo rinnovato a fare.

Al macero no.
Se c'ho na macchina che pensavo fosse bona ma è un polmone mica la porto allo sfascio
La permuto
La vendo ad un soggetto (tipo te)

Mica la butto
Ma il suo livello è clivense
Per dire: Cofie è mejo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2014, 10:00
Ma il suo livello è clivense
Per dire: Cofie è mejo

erbavicinismo

Contenuto sponsorizzato

scevro

*
Lazionetter
* 732
Onazi è uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai indossato la maglia della Lazio nella sua lunga storia.

Ha un solo piede, il destro. E con il destro sa calciare in un solo modo, di interno destro. Quando gli arriva un pallone se lo aggiusta 2 o 3 volte per metterlo sull'interno destro

Però prega molto...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2014, 10:07
erbavicinismo

Uhh guarda
Me la annavo a prende a verona l'erba

Vabbe' è fortissimissimo
Incompreso pure

Stupido io

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ieri sera nel guardare la prestazione di Onazi mi è venuto in mente una cosa: aridatece Mudingay

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2014, 10:07
erbavicinismo

Inostrisolimijoridermonnismo

O anche

Cuppolonismo

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Altrove, però

Ferme.

100%

Onazi è un '92 e ormai il suo standard è più o meno questo, lo sa chi lo allena e anche chi lo gestisce, per questo ha rinnovato fino al 2018 per 700.000.
non possiede i fondamentali tecnici che il suo ruolo richiede  per giocare ad alti livelli.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non sto a di che è fortissimissimo solo che io ci vedo un potenziale giocatore forte, non un campione, ma uno che ci può stare a certi livelli. Ma i compagni di reparto suo chi so? Che carriera hanno fatto? Dove stavano all'età di Onazi?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2014, 10:16
Inostrisolimijoridermonnismo

O anche

Cuppolonismo

mai detto. Tu forzi i concetti, non so perché, ma li forzi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
quando tornerà un po in forma dovrà capire che potrebbe essere un buon gonzalez e non cercare di fare,in modo osceno,il nuovo xavi....

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva