Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

Citazione di: italicbold il 26 Set 2014, 09:17
Fino a che é restato accanto a Ledesma é stato, a mio avviso, il peggiore in campo.
Poi é cambiato qualcosa.
Gli ultimi minuti (quando non c'era Ledesma), ricordo 3 passaggi all'indietro (con il pubblico spazientito visto che erano gli ultimi minuti), 2 palle perse a centrocampo per un controllo sbagliato (una delle due volte è stato innescato un contropiedi dal potenziale 2 a 0) e due palle butta in mezzo all'area (ovviamente innocue)!

Aregai

a me nn piace, nn è mai piaciuto...manco un po'.
nn è mezzala, nn è centrale (con quei piedi...), che è?

vaz

deve giocare. Diamo fiducia ai giovani.

porgascogne

Citazione di: vaz il 26 Set 2014, 09:32
deve giocare. Diamo fiducia ai giovani.

Altrove, però

Io se devo dare fiducia ai giovani, la do ad uno che ha i fondamentali (tipo Cataldi)
Ha spiegato bene cuchillo quale è il problema di Onazi
È immobile come crescita. Come quelle piante che metti in giardino e non crescono e non morono.
Ferme.

Servirebbe un muretto, un pallone e Nils Liedholm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

Citazione di: porgascogne il 26 Set 2014, 09:53
Altrove, però

Io se devo dare fiducia ai giovani, la do ad uno che ha i fondamentali (tipo Cataldi)
È immobile come crescita. Come quelle piante che metti in giardino e non crescono e non morono.
Ferme.

In realtà non è che è fermo, rispetto a 16 mesi fa è peggiorato!

laziolello

Ha giocato bene gli ultimi 10 minuti, e non perché mancava Ledesma ma perché l'Udinese si è chiusa dietro e noi giocavamo tutti all'attacco.

Babu1975

fisicamente a pezzi....

roma merda

MadBob79

Su questo sono daccordo pure io. Ma non sul buttarlo al macero. Poi è chiaro: se lui non vuole lavorare tecnicamente (e la tecnica si può migliorare a qualsiasi età, non diventi un giocoliere, ma si migliora) o non si è in grado di fare questo tipo di lavoro, allora non capisco che l'abbiamo rinnovato a fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

Citazione di: laziolello il 26 Set 2014, 09:56
Ha giocato bene gli ultimi 10 minuti, e non perché mancava Ledesma ma perché l'Udinese si è chiusa dietro e noi giocavamo tutti all'attacco.

Brutto quotarsi, ma io continuo ad affermare che:

Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2014, 09:24
Gli ultimi minuti (quando non c'era Ledesma), ricordo 3 passaggi all'indietro (con il pubblico spazientito visto che erano gli ultimi minuti), 2 palle perse a centrocampo per un controllo sbagliato (una delle due volte è stato innescato un contropiedi dal potenziale 2 a 0) e due palle butta in mezzo all'area (ovviamente innocue)!

Cosa ricordi di buono gli ultimi 10 minuti?
Non per polemica, ma non ricordo proprio...

FuoriPorta

premesso che ancora non ho capito benissimo le qualità di questo ragazzo, ma ora dico, appena tre mesi fa gli si è spappolata una caviglia, ha saltato parte della preparazione, un minimo di attenuanti vogliamo dargliele?

porgascogne

Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2014, 09:57
Su questo sono daccordo pure io. Ma non sul buttarlo al macero. Poi è chiaro: se lui non vuole lavorare tecnicamente (e la tecnica si può migliorare a qualsiasi età, non diventi un giocoliere, ma si migliora) o non si è in grado di fare questo tipo di lavoro, allora non capisco che l'abbiamo rinnovato a fare.

Al macero no.
Se c'ho na macchina che pensavo fosse bona ma è un polmone mica la porto allo sfascio
La permuto
La vendo ad un soggetto (tipo te)

Mica la butto
Ma il suo livello è clivense
Per dire: Cofie è mejo

MadBob79

Citazione di: porgascogne il 26 Set 2014, 10:00
Ma il suo livello è clivense
Per dire: Cofie è mejo

erbavicinismo

Contenuto sponsorizzato

scevro

Onazi è uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai indossato la maglia della Lazio nella sua lunga storia.

Ha un solo piede, il destro. E con il destro sa calciare in un solo modo, di interno destro. Quando gli arriva un pallone se lo aggiusta 2 o 3 volte per metterlo sull'interno destro

Però prega molto...

porgascogne

Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2014, 10:07
erbavicinismo

Uhh guarda
Me la annavo a prende a verona l'erba

Vabbe' è fortissimissimo
Incompreso pure

Stupido io

fish_mark

Ieri sera nel guardare la prestazione di Onazi mi è venuto in mente una cosa: aridatece Mudingay

porgascogne

Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2014, 10:07
erbavicinismo

Inostrisolimijoridermonnismo

O anche

Cuppolonismo

Father and son

Altrove, però

Ferme.

100%

Onazi è un '92 e ormai il suo standard è più o meno questo, lo sa chi lo allena e anche chi lo gestisce, per questo ha rinnovato fino al 2018 per 700.000.
non possiede i fondamentali tecnici che il suo ruolo richiede  per giocare ad alti livelli.

MadBob79

Non sto a di che è fortissimissimo solo che io ci vedo un potenziale giocatore forte, non un campione, ma uno che ci può stare a certi livelli. Ma i compagni di reparto suo chi so? Che carriera hanno fatto? Dove stavano all'età di Onazi?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: porgascogne il 26 Set 2014, 10:16
Inostrisolimijoridermonnismo

O anche

Cuppolonismo

mai detto. Tu forzi i concetti, non so perché, ma li forzi.

Babu1975

quando tornerà un po in forma dovrà capire che potrebbe essere un buon gonzalez e non cercare di fare,in modo osceno,il nuovo xavi....

roma merda