Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Onazi dovrebbe fare due ore al giorno di battimuro.

Tiro. Stop. Tiro. Stop. Tiro. ecc. ecc.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io come detto ieri farei cassa, per quanto possibile e se possibile.
L'apice di Eddy è stato il 26 maggio, dove fece un partitone.
Ne ha giocate anche altre dove sembrava che era lì lì per fare il salto di qualità e diventare un centrocampista importante, cosa che ancora non è, anzi.
Se vogliamo migliorare il centrocampo per me serve il prima possibile "altro" e la cessione di Onazi ci può stare.
Se vogliamo aspettare i giocatori in eterno o quasi allora può restare.
Ma direi che ne abbiamo già troppi, che rientrano in questa categoria.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fiord il 03 Dic 2014, 11:47
Onazi dovrebbe fare due ore al giorno di battimuro.

Tiro. Stop. Tiro. Stop. Tiro. ecc. ecc.

so' almeno 3 anni che lo dico

Citazione di: Magnopèl il 03 Dic 2014, 11:59
Io come detto ieri farei cassa, per quanto possibile e se possibile.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ormai si, va per i 23, se in england ci soffrissero un po di soldi lo cederei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Se parliamo di cedere un giocatore di 23 anni che ha vinto una coppa d'Africa a 23 anni da titolare e secondo me ha un grande margine di miglioramento allora diciamocelo non ce accontentamo de niente!
Ok i limiti tecnici che però si posso migliorare col tempo ma per il resto questo ragazzo vale e come se vale!
Da altre parti si parlerebbe del nuovo Lampard noi invece che famo?! se arriva un offerta sbrigamoce a vendecelo!
Scusate ma mi trovate in pieno disaccordo.
A me personalmente piace molto ( anche se a volte me fa incazzà perchè sbaglia le cose semplici o se fa buttà fori per le stupidagini) e ci credo che possa diventare un grande centrocampista.
Forza Eddy  ;)

porgascogne

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Wallace il 03 Dic 2014, 12:45
Se parliamo di cedere un giocatore di 23 anni che ha vinto una coppa d'Africa a 23 anni da titolare e secondo me ha un grande margine di miglioramento allora diciamocelo non ce accontentamo de niente!
Ok i limiti tecnici che però si posso migliorare col tempo ma per il resto questo ragazzo vale e come se vale!
Da altre parti si parlerebbe del nuovo Lampard noi invece che famo?! se arriva un offerta sbrigamoce a vendecelo!
Scusate ma mi trovate in pieno disaccordo.
A me personalmente piace molto ( anche se a volte me fa incazzà perchè sbaglia le cose semplici o se fa buttà fori per le stupidagini) e ci credo che possa diventare un grande centrocampista.
Forza Eddy  ;)

P    1    Vincent Enyeama (C)
DD    5    Efe Ambrose
DC    22    Kenneth Omeruo    Ammonizione al 57' 57'
DC    14    Godfrey Oboabona
DS    3    Uwa Elderson Echiéjilé       Uscita al 66' 66'
CDIF    17    Ogenyi Onazi    Ammonizione al 38' 38'
CDIF    10    Mikel John Obi    Ammonizione al 57' 57'
CC    19    Sunday Mba       Uscita al 89' 89'
AD    11    Victor Moses
AS    8    Brown Ideye    Ammonizione al 90+2' 90+2'
AC    15    Ikechukwu Uche       Uscita al 54' 54'
Sostituzioni:
AC    7    Ahmed Musa       Ingresso al 54' 54'
DS    21    Juwon Oshaniwa    Ammonizione al 71' 71'    Ingresso al 66' 66'
DC    2    Joseph Yobo       Ingresso al 89' 89'

Questi gli 11 (+3) che vinsero quella coppa d'africa.
Quanti di questi vorremmo alla Lazio?
Vincere una coppa d'africa da titolare non è sinonimo di giocatore forte, completo, utile alla causa.
Non per forza.
Non sto dicendo che Onazi sia una pippa, prima che parta la contraerea, semplicemente che venderlo e comprarne uno più pronto e completo non sarebbe una tragedia, anzi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ai mondiali pure fece un figurone. Era l'anima della squadra.
uscito lui per infortunio uscita la nigeria.

per me e' un ottimo giocatori con ottimi margini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
a me ieri non è dispiaciuto più di tanto, anzi l'ho visto più reattivo e veloce rispetto alla sua ultima apparizione.
giocando con il 4231 potrebbe giocare in tandem con Biglia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
È un discreto cc, giovane e ex Primavera.
Se invece il discorso è che per acquistare un altro cc con le caratteristiche che ci serve dobbiamo cedere allora se ne può parlare.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: porgascogne il 03 Dic 2014, 12:48
ok, scusa me so sbajato io

Porga dai nessuno dice che è il nuovo Lampard :)
Ma nemmeno così scarso da venderselo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per carità, gli ho sempre dato la massima fiducia, vedevo mezzi tecnici importanti, li legavo alla giovane età, mi stropicciavo gli occhi quando giocava con la nigeria accanto a mikel.
Niente, me sa che me sbajavo, o è la lazio a farlo rendere in maniera insufficiente, o è proprio lui.
Ma me so stufato pure de lui, per 6 milioni lo incarto e lo spedisco ovunque.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
L'argomento qualità tecniche di Onazi era stato già affrontato qualche mese fa, le posizioni erano grossomodo le stesse, fatto salvo per il tono di alcune risposte, evidentemente per determinati utenti c'è chi certe critiche le può esprimere e chi no.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23721.0.html
Mi sembra sia cambiato poco, Onazi dimostra in campionato poche, molto poche, troppo poche, di quelle qualità che alcuni gli riconoscono quando lo vedono giocare con la sua nazionale.
Il ruolo che ricopre è tra i più difficili da interpretare perchè necessita di molte qualità, forse troppe per un solo Onazi.
Non faccio paragoni con altri calciatori, per evitare quanto accaduto nel topic segnalato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io me lo terrei tutta la vita. Il MIGLIORE interditore della rosa. Il nostro Almeyda e a volte ha fatto pure dei gol spettacolari (Stoccarda e Inter su tutti).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: rocchigol il 03 Dic 2014, 12:57
ai mondiali pure fece un figurone. Era l'anima della squadra.
uscito lui per infortunio uscita la nigeria.

per me e' un ottimo giocatori con ottimi margini...

23 anni, mica so tutti Pogba.
un centrocampista trova la sua maturità intorno ai 26/27 anni.
a me Onazi piace.
non è facile giocarne una, saltarne 4, rientrare 20 minuti e poi nuovamente panca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Non ha ancora compiuto 22 anni, quali 23.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
23 anni, mica so tutti Pogba.
un centrocampista trova la sua maturità intorno ai 26/27 anni.
a me Onazi piace.
non è facile giocarne una, saltarne 4, rientrare 20 minuti e poi nuovamente panca.

Ecco non c'è da aggiungere altro.
Quoto al 100%

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A me Onazi continua a non piacere. Secondo me è un calciatore che in questa squadra non può giocare.
Ieri guardandolo bene ho notato una cosa: il problema non è giocare mezzala o centrale o regista. Il suo problema è che manca di intelligenza tattica e di tecnica di base.
Nel 4-1-4-1 di Petkovic giocava bene poichè lui si doveva quasi esclusivamente occupare di recuperare palloni su palloni per darli a Ledesma o Hernanes. Quando si tratta di impostare, apriti cielo..

Nel 4-3-3 di Pioli sia le mezzali che il regista (ovviamente) devono sapersi muovere e saper impostare la manovra e lui non ne è capace.
Se giocassimo con un 4-2-3-1 Biglia dovrebbe fare gli straordinari per giocarci accanto..

Per me è da vendere immediatamente per prendere un calciatore più funzionale a questa squadra

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma infatti il problema di Onazi non è la sua maturità, anzi.
Ha già esperienza in serie A, in europa, e in nazionale.
In campo ci sa stare, tatticamente e fisicamente è un giocatore fatto.
Il problema è la tecnica. Che purtroppo dai suoi esordi non è migliorata.
E a questo punto è lecito dubitare che migliorerà mai.
E' solo un recupera palloni? Bene, però allora è qualcosa di meno rispetto alle aspettative (almeno le mie)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tanti nostri giovani avrebbero bisogno di un vero maestro di calcio x migliorare come si deve.uno che gli insegni pure a pisciare.

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva