Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Boom! il 27 Dic 2014, 11:37
Io lo manderei a giocare con continuità da qualche parte, non mi azzerderei a cederlo ora, non lo si puo' giudicare da spezzoni di partita.

Il problema è che è un giocatore complicato per la soluzione prestito: dove lo mandi a giocare? A meno di non mandarlo in serie B (cosa che il giocatore, giustamente anche, non accetterebbe mai), devi dare alla squadra a cui lo presti una qualche forma di contropartita seria come un riscatto e poi un controriscatto, ma non credo ci sia la volontà economica e tecnica di fare una cosa del genere ormai (e soprattutto non a Gennaio).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se lo dai in prestito secco al Cagliari o al Parma se lo prendono di sicuro

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se lo dai in prestito secco al Cagliari o al Parma se lo prendono di sicuro
Dove?                          :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Boom! il 27 Dic 2014, 11:37
Io lo manderei a giocare con continuità da qualche parte, non mi azzerderei a cederlo ora, non lo si puo' giudicare da spezzoni di partita.
Improbabile che il giocatore accetti visto che non avrebbe la certezza di giocare e lui adesso ha bisogno proprio di quello. Magari a Parma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Onazi è un giocatore pronto, dove lo mandi in prestito?
Non ha senso, imho.
O ci punti (dandogli spazio o come buona alternativa a basso costo) o lo cedi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 14:52
Onazi è un giocatore pronto, dove lo mandi in prestito?
Non ha senso, imho.
O ci punti (dandogli spazio o come buona alternativa a basso costo) o lo cedi.

Secondo me è ampiamente sacrificabile... a noi servono cc dai piedi buoni... tra lui, gonzo e lulic, tutti tecnicamente scadenti due sonodi troppo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2014, 01:32
Per me Onazi per esplodere ha soltanto bisogno di quello che ha avuto Felipe Anderson: giocare qualche partita da titolare. Comunque, se non ci si crede, o se proprio lo si vuole cedere, per 7-8 milioni si può fare, ti prendi Clasie o Xhaka ad esempio, ma non a gennaio, perché quei calciatori non te li vendono a gennaio.

Onazi lo scorso anno si è fatto 40 partite tra campionato e coppe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2014, 18:45
Onazi lo scorso anno si è fatto 40 partite tra campionato e coppe.
Pure Biglia. E ha fatto ridere, come tutti i nostri giocatori, non è che si puo' reggere la baracca da solo quando tutta la squadra ha gravi difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto, tra l'altro Onazi l'anno scorso fu l'ultimo a mollare durante lo scellerato girone d'andata con Petkovic, fino a Milan - Lazio è stato l'unico che ancora giocava ad alti livelli, poi è crollato come tutti gli altri. Nel girone di ritorno invece la sua gestione da parte di Reja è stata pessima, quando lo faceva giocare titolare bastava un fallo troppo duro o un passaggio sbagliato al limite dell'area e non giocava più per un mese, mentre altri calciatori come Lulic hanno potuto tranquillamente collezionare una serie di prestazioni di merda per tornare ai loro livelli.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo ne Onazi deve giocare. Se da noi non ha spazio va dato in prestito a una squadra di serie A, ma non venduto

MagoMerlino

Visitatore
Io non ci penserei su, occasione da cogliere al volo, solo fosse vera!
Citazionedomenica 28 dicembre 2014

Calciomercato Lazio, Liverpool in pressing per lo scambio Onazi-Borini

Secondo la stampa inglese, i Reds sarebbero pronti a cedere il cartellino dell'attaccante italiano più otto milioni di sterline per avere il centrocampista biancoceleste

ROMA - Il Liverpool è alla disperata ricerca di rinforzi a centrocampo. E avrebbe individuato in Eddy Onazi della Lazio l'uomo giusto per aiutare la squadra a risalire la classifica in Premier League. Secondo quanto riportato dal Sunday Express, per avere il centrocampista nigeriano, i Reds sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Fabio Borini, da tempo nel mirino dei biancocelesti, più otto milioni di sterline, circa 10 milioni di euro.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rocchigol il 19 Set 2014, 08:49
ieri makinwa a radio 6...

domanda su onazi: non credi che per il tuo compatriota sia giunta l'ora di una esperienza in un club importante?

momento di silenzio.... e poi risposta: ma la LAZIO è un club importante.

aradiooo diii lazziali. Pia e porta a casa!!!!
Annassero a fanculo tutti sti parassiti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: porgascogne il 28 Dic 2014, 22:50
volesse il cielo merli'

Imho se fosse vero Lotito ce lo porta in braccio a liverpool

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sì, non vede l'ora Lotito;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cmq un indizio sulla sua partenza imminente, potrebbe anche essere che la squadra si è allenata regolarmente fino ad oggi e lui invece credo che non sia neanche in Italia.

Fonte: il suo profilo Instagram.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
E' un pò strano a prescindere dal mercato, qualora fosse ancora in nigeria.
Cioè il rientro era per italiani ed europei il 29 e per sudamericani il 30.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: dani2110 il 31 Dic 2014, 14:31
Cmq un indizio sulla sua partenza imminente, potrebbe anche essere che la squadra si è allenata regolarmente fino ad oggi e lui invece credo che non sia neanche in Italia.

Fonte: il suo profilo Instagram.

Credo che sia la prassi normale per i giocatori impegnati in Coppa d'Africa:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1054744/roma-keita-e-gervinho-non-si-presentano-e-saltano-l-udinese.shtml

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/12/30/roma-al-lavoro-senza-gervinho-e-keita_12c66c7e-0697-453e-a5b0-d3e800e2b3dd.html

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Onazi non farà la coppa d'africa, la nigeria non si è qualificata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Magnopèl il 31 Dic 2014, 14:43
Onazi non farà la coppa d'africa, la nigeria non si è qualificata.

ammazza, sto sul pezzo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva