Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo link=topic=13525.msg2029175#msg2029175ne ero innamorato ed ora sto contemplando l'ammissione di errore, che non pubblico perche' se no porga me rompe er cazzo per vent'anni

chi? io?
8)

:bann: :party: :cheer: :clap: :welc: :cheers: :rotflol: :cool3: :ciao:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: robylele il 26 Feb 2015, 13:53
tornato da vincitore dalla Coppa d'Africa (unico giocatore che rinunciò al premio-partita in natura, almeno così mi ricordo, perché tornò subito a Roma mentre l'altri indugiarono nei festeggiamenti) mi sembrava avesse assunto le movenze di Emerson.

Se tanto mi dà tanto, mi dissi, in 2 anni avremo un top player a centrocampo da tenere o rivendere a 35 ml.

Poi il rapido declino. In un primo momento addossai la colpa a Reja, poco paziente coi giovani e senza grandissime doti di psicologia spicciola.

Ma anche lì mi sbagliavo, perché poi Eddy continuò nel suo tran tran, fatto di lentezza di pensiero (quando ha la palla lui si materializzano un paio di avversari sicuri di prendergli il pallone perché ci mette troppo a scegliere cosa fare) e conseguente eventuale passaggio poco pulito.

Oltre tutto se ne rende conto anche lui, ecco perché poi quando tocca a lui riprendersi il pallone invece di temporeggiare va addosso alla sagoma dell'avversario.
Dovrebbe stare fermo 3 mesi e fare qualche seduta da uno bravo per capire cosa lo opprime. Dopodiché gli darei un'altra chance, non fosse altro perché da titolare vinse la finale storica contro l'asroma.
La frattura della gamba ai Mondiali può essere un indizio? Per me sì. E anche rilevante.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: carib il 26 Feb 2015, 14:13
La frattura della gamba ai Mondiali può essere un indizio? Per me sì. E anche rilevante.

so' dettagli  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 26 Feb 2015, 14:13

si, ovvio
soprattutto perché je l'hanno rimontata al contrario

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Dico la mia, nel 4231 lo dietro faceva un lavoro di rottura è poco di costruzione e si vedevano poco i suoi limiti tecnici ma venivano esaltati quelli agonistici, (perché il lavoro tecnico maggiore li fanno i 3 davanti) ora nel 433 dove i 3 di centrocampo devono anche saper giocare va in confusione, credo, e mi dispiace, vada venduto è comprato un suo omologo ma con i piedi buoni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Bambacione il 26 Feb 2015, 14:21
Dico la mia, nel 4231 lo dietro faceva un lavoro di rottura è poco di costruzione e si vedevano poco i suoi limiti tecnici ma venivano esaltati quelli agonistici, (perché il lavoro tecnico maggiore li fanno i 3 davanti) ora nel 433 dove i 3 di centrocampo devono anche saper giocare va in confusione, credo, e mi dispiace, vada venduto è comprato un suo omologo ma con i piedi buoni.

probabile...

ad ogni modo e' in flessione ma secondo me ha ancora ampi margini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Per me può giocare solo in un 4-2-3-1 accanto a un regista bravo, con il solo compito di rubare il pallone e passargliela a 5 metri.
Altre mansioni non sa svolgerle, per adesso. Almeno con profitto.
Non so se è peggio lui col pallone tra i piedi o il barbiere di Del Nero con le forbici in mano.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rocchigol il 26 Feb 2015, 14:29
probabile...

anche secondo me

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: rocchigol il 26 Feb 2015, 14:29
probabile...

Sempre secondo me, può migliorare sotto l'aspetto tattico e de capoccia, ma non tecnico tipo Brocchi ecco, Invece uno come Cataldi se avesse la fisicità di Onazi potrebbe diventare uno veramente forte. Comunque spero di sbagliarmi su Ogenyi.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Anno post mondiale, rientro dall'infortunio, preparazione saltata.
Spero siano questi i motivi dello scarso rendimento di Onazi quest'anno.
Non sarà un fenomeno, ma non può manco essere quello visto ultimamente.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
So' 2 anni che deve mostrare 'sti ampi margini di miglioramento.
Il tempo passa.
Nel dubbio una plsuvalenza da reinvestire non mi dispiacerebbe, in estate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate chi e' Monsieur Opale? Cosi' me unisco pure io. Su queste cose so' d'un de coccio unico,  non riconosco mai nessuno dei nuovi nick
Grazie
EOT

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 15:07
OT
Scusate chi e' Monsieur Opale? Cosi' me unisco pure io. Su queste cose so' d'un de coccio unico,  non riconosco mai nessuno dei nuovi nick
Grazie
EOT

ecco, infatti
ciao de qua, ciao della'

aho', ma che d'è?
:pp

(magari se conoscemo pure)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Tanto se me lo dicono me lo scordo dopo dieci minuti. E' successo cosi' per tutti gli altri :cry: )

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
OT
Grazie
EOT

ottimista

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
OT
Grazie
EOT
Secondo me, dalla tipologia di avatar, Mister MojoZarate.  8)  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2015, 15:10
Secondo me, dalla tipologia di avatar, Mister MojoZarate.  8)  :beer:

ci avevo penzato
8)

Discussione precedente - Discussione successiva