Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Io mi ricordo la partita di Napoli di 1 anno fa che per poco non ci faceva pareggiare da solo e delle partite importanti in Coppa D'Africa (sopratutto contro la Costa D'Avorio se non sbaglio) due anni fa, poi la partita contro la Francia nel Mondiale ed il nulla dopo l'infortunio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pure il 26 maggio fu uno dei migliori ma, Fenherbaçe a parte (e in quella Coppa Uefa, prima di quella partita fu sempre tra i migliori) quell'anno giocò sempre bene.

Questo qua è la brutta copia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non so se siete d'accordo ma a me sembra che quando onazi entra nel secondo tempo, nei primi 10-15 minuti dove di solito soffriamo ci da nuova brillantezza e ci aiuta a rialzare il baricentro di nuovo, anche con i suoi limiti per carita'...

la prima volta ci ho fatto caso al derby dove dopo il 2 a 2 l'inerzia della partita era dalla parte dei difettosi, quando è entrato eddy piano piano abbiamo rialzato la testa li abbiamo di nuovo messi sotto ed abbiamo seriamente rischiato di vincere alla fine!

FORZA EDDY, FORZA RAGAZZO! :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Bambino il 17 Mar 2015, 14:53
non so se siete d'accordo ma a me sembra che quando onazi entra nel secondo tempo, nei primi 10-15 minuti dove di solito soffriamo ci da nuova brillantezza e ci aiuta a rialzare il baricentro di nuovo, anche con i suoi limiti per carita'...

ottima osservazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ieri è stata la scelta azzeccata, Cataldi stava soffrendo la tattica e la fisicità del Torino, che ne approfittava per ripartire in contropiede. Però s'è im[...]to cazzo... a inizio stagione lo metteva addirittura al posto di Biglia infortunato, adesso non riesce più a stoppare un pallone.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha dato quel dinamismo che serviva ai nostri centrocampisti, in quel momento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me ieri non ha fatto nulla bene. Neanche le cose per cui era famoso.
Io personalmente sono rimasto esterrefatto dalla sua prestazione. E lo guardo sempre con un occhio di riguardo perche' era un mio pupillissimo, e perche' so che porga mi rinfaccia ogni minuto in cui non gioca bene.
Per me male male.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 15:03
Vado, sembra, controcorrente.
Per me ieri non ha fatto nulla bene. Neanche le cose per cui era famoso.
Io personalmente sono rimasto esterrefatto dalla sua prestazione. E lo guardo sempre con un occhio di riguardo perche' era un mio pupillissimo, e perche' so che porga mi rinfaccia ogni minuto in cui non gioca bene.
Per me male male.
vabbè ma la prima cosa che ho imparato iscrivendomi al forum è che de calcio e figa non ce capivi 'na mazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Per me ha fatto bene, ha fatto un paio di rinvii a casaccio, in cui era in modalita` fine del mondo, segno che pure lui non sta messo benissimo in quanto a confidenza, pero` ha corso per 2, e questo e` pure un po` il suo limite.
Va bene correre (e spesso sfrutta bene gli spazi, offensivamente, ieri l`ha fatto diverse volte, mi vengono in mente la prima occasione di Keita e l`ultima, in cui Onazi si muove perfettamente) pero` deve dosare meglio le sue energie, visto che nell`occasione del cross di Darmian per Amauri e` troppo tenero ed in ritardo.
Per me il suo problema e` sopratutto di fiducia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2015, 15:05
vabbè ma la prima cosa che ho imparato iscrivendomi al forum è che de calcio e figa non ce capivi 'na mazza.

E li te sei fermato, porcaccio giuda  :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2015, 15:00
Ieri è stata la scelta azzeccata, Cataldi stava soffrendo la tattica e la fisicità del Torino, che ne approfittava per ripartire in contropiede. Però s'è im[...]to cazzo... a inizio stagione lo metteva addirittura al posto di Biglia infortunato, adesso non riesce più a stoppare un pallone.

ecco intendevo proprio questo, niente di che sul piano tecnico, ma sul piano tattico ci stava benissimo.. andava a rompere le scatole ai portatori di palla e faceva sentire la sua presenza in mezzo al campo, quel tanto che serviva appunto...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Domenica tocca anche a te!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sono straconvinto di 2 grandi partite di lui e Ledesma, anzi, quando torneranno i titolari sara' doloroso rimetterli in panca.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2015, 10:03
sono straconvinto di 2 grandi partite di lui e Ledesma, anzi, quando torneranno i titolari sara' doloroso rimetterli in panca.

cosi' si parla !!  :up:

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2015, 10:03

Magari così fosse!!!!

:beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

per me basta che corre come sa e intercetta qualche pallone senza farsi espellere. per il resto deve dare la palla al piu' vicino con i piedi buoni.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Qualche giorno fa ho rivisto su youtube il 26/05. Che cavolo di prestazione fece?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Anche se non mi piace, per domenica forza Onazi, non voglio sentire fischi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Valon92 il 23 Apr 2015, 10:30
Qualche giorno fa ho rivisto su youtube il 26/05. Che cavolo di prestazione fece?

forse migliore in campo!

MITO!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Si sfonda di PlayStation insieme a Morrison :D

Discussione precedente - Discussione successiva