Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
I love you Eddy!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Datte na svegliata Eddy, che il tuo ultimo treno sta passando.
Se deludi anche nelle prossime 2-3 partite come da due anni a sta parte, il tuo destino con noi è segnato.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
credevo molto in lui con petkovic, poi si è un po perso...secondo me non è adatto nel centrocampo a 3 ne da regista davanti la difesa ne da mezz ala perche deve essere capace di inserirsi, ma da mediano in un 4 2 3 1 può fare bene con un regista vicino...daje eddy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque e' sbagliato quello che riportano gli organi d'informazione dicendo che Onazi puo' risultare come prodotto del vivaio in un eventuale lista Uefa.

Onazi ha fatto solo due anni di Lazio dai 19 ai 21, di conseguenza non puo' rientrare nella Lista Uefa come prodotto locale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

L'assenza in contemporanea contro il Chievo di Biglia, Parolo e Cataldi costringerà di fatto Pioli a tornare al 4-2-3-1, schierando Ledesma ed Onazi davanti alla difesa. Proprio il centrocampista nigeriano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, parlando così:

Rush finale.

"Abbiamo preparato bene questa partita che è come una finale per noi. Dobbiamo vincere tutte le gare che restano se vogliamo andare in Champions".

Quanto ti farebbe piacere giocare la Champions?

La Champions è come fare un mondiale. Tutti la vorrebbero giocare. Per me sarebbe un sogno giocarla".

Quanto è stato bello aver raggiunto la finale con la Juventus a Napoli?

"E' stato un bel momento anche con i tifosi. Loro mi piacciono perché tifano con il cuore e li vorrei salutare, hanno fatto un bel gesto! E' un periodo fantastico per noi e per la squadra".

Juventus-Lazio ad armi pari. Ci sono stati errori, ma il gioco è stato propositivo.

"Il mister ha detto che se vogliamo diventare campioni dobbiamo stare attenti. Abbiamo capito i nostri errori e non dovremo farli di nuovo in finale con la Juventus".

Lazio-Chievo.

"Non c'è una squadra facile in Serie A, basta vedere il Parma con la Juventus. Domenica dobbiamo vincere e basta".

Il gruppo.

"Questo gruppo inizia dal Mister. Lui scherza con noi e in mezzo al campo lavora al massimo. Questo è importante per me. Pioli sta vicino ad ognuno di noi, supportandoci molto".

Col Chievo di nuovo titolare.

"Questo non è importante per me. La cosa fondamentale è giocare bene come squadra. Non è stato un anno fortunato con me per colpa degli infortuni".

Morrison.

"E' un bravo ragazzo. Gli sto molto vicino per farlo ambientare. L'ho portato a casa mia e gli sto spiegando come funzionano le cose qui in Italia. Questo è importante e nessuno lo fece con me".

Finale Primavera Tim Cup Lazio-Roma.

"Stanno facendo benissimo in campionato. Questa è una partita importante e stasera sarò allo stadio. Non possono perdere questo derby perché dobbiamo vincere sempre contro la Roma".

Cosa si prova la notte prima di giocare un derby?

"Il giorno prima del derby io sono tranquillissimo perché è una partita che va giocata con calma. Penso solo a fare una grande partita e ad aiutare la squadra, facendo meno errori possibili".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 13:15
da laziopress:

L'assenza in contemporanea contro il Chievo di Biglia, Parolo e Cataldi costringerà di fatto Pioli a tornare al 4-2-3-1, schierando Ledesma ed Onazi davanti alla difesa. Proprio il centrocampista nigeriano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, parlando così:

Rush finale.

"Abbiamo preparato bene questa partita che è come una finale per noi. Dobbiamo vincere tutte le gare che restano se vogliamo andare in Champions".

Quanto ti farebbe piacere giocare la Champions?

La Champions è come fare un mondiale. Tutti la vorrebbero giocare. Per me sarebbe un sogno giocarla".

Quanto è stato bello aver raggiunto la finale con la Juventus a Napoli?

"E' stato un bel momento anche con i tifosi. Loro mi piacciono perché tifano con il cuore e li vorrei salutare, hanno fatto un bel gesto! E' un periodo fantastico per noi e per la squadra".

Juventus-Lazio ad armi pari. Ci sono stati errori, ma il gioco è stato propositivo.

"Il mister ha detto che se vogliamo diventare campioni dobbiamo stare attenti. Abbiamo capito i nostri errori e non dovremo farli di nuovo in finale con la Juventus".

Lazio-Chievo.

"Non c'è una squadra facile in Serie A, basta vedere il Parma con la Juventus. Domenica dobbiamo vincere e basta".

Il gruppo.

"Questo gruppo inizia dal Mister. Lui scherza con noi e in mezzo al campo lavora al massimo. Questo è importante per me. Pioli sta vicino ad ognuno di noi, supportandoci molto".

Col Chievo di nuovo titolare.

"Questo non è importante per me. La cosa fondamentale è giocare bene come squadra. Non è stato un anno fortunato con me per colpa degli infortuni".

Morrison.

"E' un bravo ragazzo. Gli sto molto vicino per farlo ambientare. L'ho portato a casa mia e gli sto spiegando come funzionano le cose qui in Italia. Questo è importante e nessuno lo fece con me".

Finale Primavera Tim Cup Lazio-Roma.

"Stanno facendo benissimo in campionato. Questa è una partita importante e stasera sarò allo stadio. Non possono perdere questo derby perché dobbiamo vincere sempre contro la Roma".

Cosa si prova la notte prima di giocare un derby?

"Il giorno prima del derby io sono tranquillissimo perché è una partita che va giocata con calma. Penso solo a fare una grande partita e ad aiutare la squadra, facendo meno errori possibili".

Ecco sulla parte in grassetto, io ci lavorerei e molto (sopratutto per un ragazzetto di 19 che viene a Roma dall'altra parte del mondo)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me con queste interviste è consapevole in prima battuta del fatto che non ha reso come gli anni scorsi e che meritava quindi la panchina, speriamo che il suo processo di crescita interrotto bruscamente (e anche un pò inspiegabilmente) possa ripartire nelle prossime gare! forza Eddy!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rizla

*
Lazionetter
* 32
va bene che è un professionista ma quello che succede nel suo paese penso che debba garantirgli qualche attenuante e soprattutto (come dovuto ad ogni giocatore della Lazio) il nostro massimo sostegno.

Forza Eddy :band5:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

o te cancello dalla firma :x

:P

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Daje Ona, gioca tranquillo, basta che non te fai caccià.

Da quando ha rinnovato e acquistato la BMW, se sta a piacè un po troppo. Ritorna tra noi watermelon!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 26 Apr 2015, 16:59
Indecente
:bleah:

Sono d'accordo. Partita mostruosa, nel senso originale del termine.
Non capisco come abbia fatto a uscire solo a 5 minuti dalla fine.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Hai fallito regazzì. Peccato perché avevi mostrato belle cose.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Questo giocatore va venduto subito, prima ancora che inizi il mercato. Ce ne sono decine che possono darci di meglio e di più. Fa una partita eccellente e venti che Nunn se capisce che cazzo fa lì in mezzo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Vendere il prima possibile. Non va bene manco con tre competizioni. Troppo scarso tecnicamente.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Non riesco a capire se è l'infortunio, che ha pesato sulla preparazione, ad averlo condizionato, o è una questione di testa...ad oggi è inutile e mi dispiace tanto perchè sembrava forte...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: commi159 il 26 Apr 2015, 17:04
Vendere il prima possibile. Non va bene manco con tre competizioni. Troppo scarso tecnicamente.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Irriconoscibile ormai, doveva solo migliorare nell'ultimo passaggio e nel fare contrasti meno duri, invece oltre a tenersi i suoi difetti è addirittura diventato nullo a livello tecnico. Dispiace, ma non è diventato il calciatore che ci si aspettava, va ceduto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: commi159 il 26 Apr 2015, 17:04

Non diventi scarso tecnicamente da una stagione all'altra.
Ha problemi di testa e forse condizione.
Deve cambiare o è fuori non è che siamo la caritas.

Discussione precedente - Discussione successiva