da laziopress:
L'assenza in contemporanea contro il Chievo di Biglia, Parolo e Cataldi costringerà di fatto Pioli a tornare al 4-2-3-1, schierando Ledesma ed Onazi davanti alla difesa. Proprio il centrocampista nigeriano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, parlando così:
Rush finale.
"Abbiamo preparato bene questa partita che è come una finale per noi. Dobbiamo vincere tutte le gare che restano se vogliamo andare in Champions".
Quanto ti farebbe piacere giocare la Champions?
La Champions è come fare un mondiale. Tutti la vorrebbero giocare. Per me sarebbe un sogno giocarla".
Quanto è stato bello aver raggiunto la finale con la Juventus a Napoli?
"E' stato un bel momento anche con i tifosi. Loro mi piacciono perché tifano con il cuore e li vorrei salutare, hanno fatto un bel gesto! E' un periodo fantastico per noi e per la squadra".
Juventus-Lazio ad armi pari. Ci sono stati errori, ma il gioco è stato propositivo.
"Il mister ha detto che se vogliamo diventare campioni dobbiamo stare attenti. Abbiamo capito i nostri errori e non dovremo farli di nuovo in finale con la Juventus".
Lazio-Chievo.
"Non c'è una squadra facile in Serie A, basta vedere il Parma con la Juventus. Domenica dobbiamo vincere e basta".
Il gruppo.
"Questo gruppo inizia dal Mister. Lui scherza con noi e in mezzo al campo lavora al massimo. Questo è importante per me. Pioli sta vicino ad ognuno di noi, supportandoci molto".
Col Chievo di nuovo titolare.
"Questo non è importante per me. La cosa fondamentale è giocare bene come squadra. Non è stato un anno fortunato con me per colpa degli infortuni".
Morrison.
"E' un bravo ragazzo. Gli sto molto vicino per farlo ambientare. L'ho portato a casa mia e gli sto spiegando come funzionano le cose qui in Italia. Questo è importante e nessuno lo fece con me".
Finale Primavera Tim Cup Lazio-Roma.
"Stanno facendo benissimo in campionato. Questa è una partita importante e stasera sarò allo stadio. Non possono perdere questo derby perché dobbiamo vincere sempre contro la Roma".
Cosa si prova la notte prima di giocare un derby?
"Il giorno prima del derby io sono tranquillissimo perché è una partita che va giocata con calma. Penso solo a fare una grande partita e ad aiutare la squadra, facendo meno errori possibili".