Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Non riesco a capire se è l'infortunio, che ha pesato sulla preparazione, ad averlo condizionato, o è una questione di testa...ad oggi è inutile e mi dispiace tanto perchè sembrava forte...

E' la testa. Ha paura e spreca tutte le occasioni che gli si presentano. La cosa che mi infastidisce è che appena lo venderemo per due lire diventerà un fenomeno, ne sono convinto, anche perché le doti le ha. E' che con noi ha finito un ciclo mai cominciato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Irriconoscibile,rallenta il gioco e perde un sacco di palloni,tecnicamente sotto la media della serie a

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non si può sbagliare quel gol sull'1 a 0...Giocatore perso...peccato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Onazi fa una bella cosa...torna a scuola calcio ed impara a giocare a pallone. Hetemaj per quanto scarso gli da una pista, ed è tutto dire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Se non vendibile, lo mandassero alla Salernitana.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Troppo scarso tecnicamente per giocare in una squadra di vertice, via all'estero se vale ancora qualcosa.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Più che il gol mancato quello che mi ha fatto cascare le braccia è stato uno stop sbagliato a c.campo,imbarazzante..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: MauroLaziale il 26 Apr 2015, 17:52
Più che il gol mancato quello che mi ha fatto cascare le braccia è stato uno stop sbagliato a c.campo,imbarazzante..
uno? ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare
se ci mettevi un birillo al posto suo non c'erano differenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non capisco come possa essere l'unico che quest'anno rende nettamente peggio di prima, quando tutti gli altri sembrano migliorati

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il 26 maggio 2015 saranno 2 anni esatti che non fa una partita non dico da 6.5, ma da 6.
Sbaglia tutto, tutto.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
non capisco davvero la sua involuzione :(

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Bono il prossimo anno per la Salernitana...forse . Pronti e via e si impappina da solo creando un pericolo per Marchetti, passano 5 minuti e scivola da solo e riapre il campo per una ripartenza, stop sbagliati, entrate sbagliate, il top degli orrori un compagno a 5 metri durante un fraseggio a centrocampo gli passa rasoterra e lui gliela rida a mezza altezza costringendolo ad un controllo difficile. Ha grossi problemi tecnici e pure intellettuali a mio avviso.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Un giocatore irriconoscibile, spero si riprenda per questa fase finale. Sicuramente pesa il poco ritmo partita.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Non capisco come possa essere l'unico che quest'anno rende nettamente peggio di prima, quando tutti gli altri sembrano migliorati

Perché é rimasto quello che era 2 anni fa, non é migliorato in niente, almeno in niente che sia visibile in campo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Mezzi tecnici al di sotto della media.......secondo me non da Lazio

berserker

*
Lazionetter
* 748
Esatto! C'è da dire che la prima parte di stagione l'ha trascorsa con i postumi dell'infortunio ma è davvero inspiegabile l'involuzione del ragazzo. Non so voi ma io di Onazi ho bei ricordi e credevo che sarebbe cresciuto ancora con noi a suon di belle prestazioni. Sembra quasi che abbia perso la tecnica che aveva e che ci ha mostrato in passato.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Rinnovo e parecchi soldi in più, sia per lui che per Keita. Le prestazioni sono solo una conseguenza.

Discussione precedente - Discussione successiva