Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Ieri buona partita, qualche errore di troppo nei passaggi pero' stava dappertutto ed è uscito quasi sempre vincente dai contrasti.
Episodio curioso allo stadio, uno dietro a me l'ha massacrato dall'inizio ad un certo punto uno vicino a me al centesimo insulto  è sbottato " Invece di aiutarlo lo fischiano, aho' certi tifosi non capiscono un c... "  :).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: P.Nedved il 19 Ago 2015, 10:45
Ieri buona partita, qualche errore di troppo nei passaggi pero' stava dappertutto ed è uscito quasi sempre vincente dai contrasti.
Episodio curioso allo stadio, uno dietro a me l'ha massacrato dall'inizio ad un certo punto uno vicino a me al centesimo insulto  è sbottato " Invece di aiutarlo lo fischiano, aho' certi tifosi non capiscono un c... "  :).
l'ho strillato anche io per tutta la partita :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Boh, io con questo giocatore sono sempre combattuto. Da una parte ci mette l'anima fino a sputarla, ma la confusione regna sovrana. Sta ovunque, però alle volte non si capisce cosa voglia fare.
Ieri però è stata la sua partita, nel senso che serviva la sua rincorsa ad ogni pallone, ad ogni avversario perché intorno aveva compagni ancora con una forma approssimativa.

P.s.: a me non era dispiaciuto nemmeno con la Juve, a parte l'errore sul secondo gol.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
è un caso che le sue migliori partite le abbia fatte in Europa(e il 26 maggio ovviamente)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Giocatore scarso, che sa solo correre, senza margini di miglioramento. Pioli ha fatto una pazzia a farlo giocare, ieri, e si è beccato giustamente le critiche preventive.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ieri buona partita , ha recuperato tantissime seconde palle cosa che alla sua uscita il cc laziale non è riuscita a fare

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Uscito lui abbiamo sbandato, forse Pioli lo ha sostituito perchè stanco, ha corso per quattro in tutto il primo tempo e magari la condizione è ancora da inizio stagione.

Sembra tornato quello di un tempo, non un fenomeno, ma giocatore importante, decisivo nel recuperare palloni, fare pressing e discreto anche nel giocare palla veloce rilanciando l'azione.

Grande Eddy, avanti così, alla faccia dei tanti tifosoni che gli hanno rotto le palle tutto il tempo. (ccivostra ma statevene a casa!)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
il primo tempo è stato uno dei migliori. Ha recuperato molti palloni, ma anche sbagliato diverse palle in appoggio. Io non lo avrei sostituito dopo sette minuiti del secondo tempo, almeno altri dieci minuti glieli avrei fatti fare. Dopo la sua uscita, a centrocampo abbiamo ballato un po', e loro riuscivano a salire molto più facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ieri ha fatto legna in mezzo al campo. Bene cosi'.
Ma nessuno parla di Biglia? Ma ieri ha giocato?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Si era ovunque, ma con la palla fra i piedi è orribile ragazzi.... I centrocampisti moderni devono saper fare tutto

Inviato dal mio Nexus 6

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: sergione il 19 Ago 2015, 11:32
Ieri ha fatto legna in mezzo al campo. Bene cosi'.
Ma nessuno parla di Biglia? Ma ieri ha giocato?
Biglia ha saltato tutta la preparazione.
Entrerà in forma a mio avviso tra un mesetto

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Uno dei migliori sia ieri che in supercoppa, sta bene ma quei piedi...

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Si era ovunque, ma con la palla fra i piedi è orribile ragazzi.... I centrocampisti moderni devono saper fare tutto

Inviato dal mio Nexus 6
Ho contato due passaggi sbagliati. Meno di Biglia e Parolo.
Aggiungo diversi passaggi al compagno libero che hanno fatto saltare la linea del pressing tedesco.
Non ti sbaglierai con Mudingay?  :S  :p

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
La mancanza totale di tecnica è una specie di leggenda metropolitana.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Inviato dal mio Nexus 6

l'azione del palo di Klose nasce da una uscita di Onazi che imbuca alla perfezione FA dimostrando tecnica e visione di gioco notevoli. per me va provato in mezzo, deve solo migliorare il posizionamento, Biglia nelle chiusure di posizione è ancora molto superiore ma è chiaramente una dote che si affina con l'esperienza. ragazzi, la velocità di Onazi, soprattutto sul breve, potrebbe fare la differenza vera. Biglia è attualmente un giocatore di livello superiore ma Onazi è nettamente più veloce, se impara da Biglia può addirittura superarlo.

Roberto66

Visitatore
A me comunque Onazi non è dispiaciuto. Oggi ho comprato due quotidiani, il messaggero gli da 5 e il corsport gli da 7... certo che pure sti giornalisti.... per me ha giocato da 6,5

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Ago 2015, 12:18
Uno dei migliori sia ieri che in supercoppa, sta bene ma quei piedi...

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ago 2015, 12:21
La mancanza totale di tecnica è una specie di leggenda metropolitana.
Appunto. Certo non ha i piedi di Biglia (quello in forma non quello di ieri) ma la tecnica è più che sufficiente.
E se Onazi avesse i piedi di un Biglia non giocherebbe certo da noi ma al Barcellona o al Real.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Tra l'altro nell'azione del palo di Klose Onazi è al centro dell'area. Nei contropiede lui si infila sempre. In questo momento è uno dei più in forma della squadra, deve giocare. E più tardi, quando tutti saranno in forma, deve comunque entrare nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se gli altri sono fermi e tu sei uno dei pochi che corre, è chiaro che dai più nell'occhio. Onazi però ha fatto una prestazione normalissima, direi sufficiente, che però messa in confronto a quelle da 4 di Parolo e Biglia, compagni di reparto, diventa straordinaria. Di straordinario o di particolarmente rilevante non ha fatto nulla, sono gli altri che hanno reso malissimo. Non a caso è stato sostituito dopo 50 minuti. A parità di condizione atletica, purtroppo per lui, ritornerà a scaldare la panchina.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Nigeria, Onazi squalificato per due turni. Il ct Keshi: "È stata la foga del momento, io avrei fatto lo stesso"

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/nigeria-onazi-squalificato-per-due-turni-il-ct-keshi-e-stata-la-foga-del-momento-io-avrei-fatto-lo-stesso-55587

...

2 mesi dopo, la squalifica significa esclusione tecnica :o

Nigeria, Onazi escluso a sorpresa dalla lista dei convocati per il match contro la Tanzania

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTU3MDc0

Giornalismo...

Discussione precedente - Discussione successiva