Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
Tenemoselo bono Eddy nostro. L'anno scorso non è andata per il meglio, vuoi per i postumi dell'infortunio, vuoi per l'adattamento algioco di Pioli.
In queste prime due uscite però ha già fatto vedere cose discrete e anche buone.
Ieri è stato il migliore nostro in interdizione e ha saputo rilanciare alla grande alcune nostre veloci ripartenze. Solo una cosa gli manca davvero: il colpo di testa ma lì non puoi farci nulla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Adesso Onazi non l'hanno nemmeno convocato in nazionale ... questa è una buonissima notizia per la Lazio perchè le trasferte in nazionale secondo me hanno condizionato pesantemente le prestazioni di questo calciatore che se non sbaglio negli ultimi anni ha partecipato a due coppe d'africa, campionato mondiale e confederations cup.
Forse non è un caso che quest'anno abbia iniziato bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 11:08
Giocatore scarso, che sa solo correre, senza margini di miglioramento. Pioli ha fatto una pazzia a farlo giocare, ieri, e si è beccato giustamente le critiche preventive.

Mettila na faccina...perché stai scherzando ve ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2015, 19:53
Mettila na faccina...perché stai scherzando ve ?

le paga, ed è pure un po' purciaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
giovane e ancora in crescita

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
È l'unico centrocampista fisico che abbiamo.
Sarà utilissimo nella stagione, anche se quando cataldi e sms saranno in forma difficilmente gli ricapiterá di partire titolare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 20 Ago 2015, 08:33
Sarà utilissimo nella stagione, anche se quando cataldi e sms saranno in forma difficilmente gli ricapiterá di partire titolare

Parolo, Savic, e Lulic sono fisici.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fiord il 20 Ago 2015, 08:33
De gamba.

Se dice de gamba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Rispetto all'anno scorso è un altro giocatore, sbaglia ancora qualche passaggio ma ha dinamismo, inserimento, interdizione e gli ho visto fare anche passaggi di livello.
Anche in Supercoppa mi aveva fatto un'ottima impressione, speriamo continui così!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sharp il 19 Ago 2015, 22:14
le paga, ed è pure un po' purciaro

Sicuro  :=))
Era chiaramente sarcastico, ma per chi non lo conosce poteva sembrare blasfemo  :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Lo scorso anno Onazi ha saltato l'intera preparazione perché al Mondiale gli avevavo rotto una gamba. Invito a tenere a mente questo dato prima di emettere sentenze definitive nei suoi confronti. Chiunque abbia fatto un minimo di sport, fosse anche il giro del palazzo in monopattino a tre ruote, sa cosa significa.
Martedì ha retto il cc da solo fino a quando è stato in campo. Dopo la sua sostituzione (dovuta al fallaccio subito verso la fine del primo tempo) la Lazio è stata in balia del Bayer per 15 min. Per capire cosa può fare con i piedi, magari quando non sarà costretto a tappare tutti i buchi perché ciascun compagno di reparto fa il suo,  basta pensare che è suo il filtrante precisissimo a FA che ha aperto il contropiede del palo di Klose. E come ci ricorda trax_2400, al termine di questa azione pur essendo partito 15 mt dietro FA si trovava nell'area avversaria pronto a concludere.  Al momento è un'ottima riserva. La riserva che altri squadroni non hanno  e che ci ha consentito di giocare il preliminare di CL con un gesto tecnico sublime.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
daje watermelon, che mercoledì tocca a te!

tirace fuori una di quelle belle prestazioni europee a cui ci hai abituato!

:ssl

giocatore comunque che sente le partite importanti e le gioca al meglio. uno dei nostri centrocampisti con maggior exp internazionale. per me a Leverkusen titolare fisso!

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2015, 01:07
daje watermelon, che mercoledì tocca a te!

tirace fuori una di quelle belle prestazioni europee a cui ci hai abituato!

:ssl

giocatore comunque che sente le partite importanti e le gioca al meglio. uno dei nostri centrocampisti con maggior exp internazionale. per me a Leverkusen titolare fisso!
Killer sotto porta, grande Onazi

Magara!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In quel video possiamo anche ammirarlo mentre manda a farfalle il nuovo fenomeno dei giallorossi, Rudiger. :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
torno a dire che credo molto in questo ragazzo per questa stagione e per la partita di stasera!

daje EDDY!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mi avete convinto: posso ancora credere in Onazi.
Se davvero migliorasse avremmo delle riserve eccellenti, non al livello di Ucan, Paredes, però mi accontento :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E pensare che dopo la brutta annata passata porga mi aveva quasi fatto riflettere sulla possibilità che fosse una pippa. Pensare di dare ascolto al sallucchione, ma come m'è venuto in mente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tessera numero 1 da sempre. Personalmente son convinto che fara una gran carriera ....  uno che alla sua eta ha tutta quell'esperienza internazionale, che ha giocato un mondiale da protagonista non diventa un brocco improvvisamente, vedrete dove arrivera' onazi che, vi ricordo, è un dicembre 92 ..... ha ancora 22 anni!
a me ha sempre ricordato lampard nel modo di giocare .... mo' menateme  :)

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Sempre stato un suo detrattore ma lo vedo in ripresa e mi fa piacere, se in condizione è una pedina importante. Ci conto!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 08:35
Parolo, Savic, e Lulic sono fisici.
Cataldi, Biglia e Morrison sono matematici.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva