Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Non ho mai criticato Onazi o nessun giocatore di non saper fare quello che non sa fare.
Onazi ieri ha fatto il suo quando c'era da contrastare o dare fastidio ai portatori di palla.
Ha fatto male quando aveva la palla tra i piedi, ma questo non è colpa sua.
Gli Almeyda, i Gattuso etc servono se una volta fatto il loro lavoro hanno poi qualcuno a cui dare palla per farli impostare.
se dopo il recupero palla gli si chiede pure di giocarla beh.. stiamo parlando di Roy Keane non di Onazi o simili.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se per giocare in CL basta la cattiveria, la tigna e la voglia, andate in CN o dove vi pare e ne troverete a centinaia che darebbero forse anche di più

Mi dispiace ma lo ritengo inadeguato per certe competizioni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2015, 09:48
Se per giocare in CL basta la cattiveria, la tigna e la voglia, andate in CN o dove vi pare e ne troverete a centinaia che darebbero forse anche di più

Mi dispiace ma lo ritengo inadeguato per certe competizioni

Ieri il migliore.

Assumerlo quale riferimento simbolico della mediocrità della nostra squadra è un'operazione intellettuale bizzarra. Verrebbe da dire da romanisti.

Invito tutti a trovarmi 10 mediani che hanno indossato la nostra maglia migliori di eddy. Fate lo stesso, poi, con Juve, Inter e Milan. Dopodiché, datevi una regolata.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ago 2015, 10:00
Ieri il migliore.

Assumerlo quale riferimento simbolico della mediocrità della nostra squadra è un'operazione intellettuale bizzarra. Verrebbe da dire da romanisti.

Invito tutti a trovarmi 10 mediani che hanno indossato la nostra maglia migliori di eddy. Fate lo stesso, poi, con Juve, Inter e Milan. Dopodiché, datevi una regolata.
Proprio per questo hai perso 3 a 0! Proprio perchè Onazi è stato il migliore in assoluto.

Poi ripeto: per cosa si è distinto ieri Onazi? Per impegni, corsa e grinta!
E io ribadisco: se le uniche armi sono queste, se ne trovano a centinaia di giocatori cosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2015, 10:08
Poi ripeto: per cosa si è distinto ieri Onazi? Per impegni, corsa e grinta!

strano, eh
nelle prime pagine (10) di questo topic era un florilegio di "piedi buoni", "top-player", "prima maglia del centrocampo"
addirittura ho letto di paragoni con essien e obi mikel

e s s i e n   e   o b i  m i k e l

oggi, molti se rendono conto che dire che sto ragazzo c'ha voglia, tigna e basta non è svalutarlo o pipparsugarlo, ma, invece, essere realisti

chest'é

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche in una partita in cui gioca bene si vedono i suoi grandissimi limiti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2015, 10:37
anche in una partita in cui gioca bene si vedono i suoi grandissimi limiti.

vai su wa
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sergione il 27 Ago 2015, 09:22
Per me ieri da 8 in pagella.
Ha morso a destra e a sinistra, da solo. a centrocampo.
Ha confermato che nel centrocampo a 2, nel ruolo di frangiflutti come nella sua Nigeria, e' giocatore di spessore internazionale.
La Lazio pero' normalmente gioca a 3 ed in quel modulo io non l'ho mai visto a suo agio.
E' una riflessione che va fatta e lo dico con la morte nel cuore perche' io a questo ragazzo ci ho sempre creduto.
Se tirano su una discreta cifra, da vendere per il bene anche suo.

Credo che giocheremo spesso col 4231 e quindi che Onazi tornerà utile, è l'unico centrocampista con determinate caratteristiche nella rosa e non può essere chiesto a lui di illuminare il gioco, semmai di coprire chi il gioco lo deve creare e questo quando è stato a posto fisicamente l'ha sempre fatto. 

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: happyeagle il 27 Ago 2015, 14:40
Credo che giocheremo spesso col 4231 e quindi che Onazi tornerà utile, è l'unico centrocampista con determinate caratteristiche nella rosa e non può essere chiesto a lui di illuminare il gioco, semmai di coprire chi il gioco lo deve creare e questo quando è stato a posto fisicamente l'ha sempre fatto.
Il 4-2-3-1 e' un modulo che purtroppo odio e per fortuna non credo che giocheremo spesso cosi'.
Dovremmo altrimenti mettere da parte Parolo ed il costoso Milinkovic Savic che per il 4-3-3 sono perfetti.
Quando mancheranno i suddetti credo anche io che giocheremo con il 4-2-3-1, dove la coppia Onazi - Biglia per me sarebbe da top club e dove il buon Eddy farebbe il Mascherano (con le dovute proporzioni).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Miglior in campo insieme a Keita.

Ma purtroppo anche i motivi della nostra sconfitta.

Però grazie Eddy. Così potrai essere di grande aiuto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Migliore in campo, felicissimo di averti ritrovato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ieri ha fatto bene quello che doveva fare: l'incontrista. Non è un regista e non lo sarà mai, ma può diventare comunque un centrocampista difensivo di alto livello, però ieri Pioli doveva mettere Cataldi o Morrison, o almeno non doveva aspettare l'82° per la sostituzione, perché già al 48° c'era l'obbligo di fare la partita.

porgascogne

Visitatore
d'accordo sul migliore in campo dei nostri e d'accordo, finalmente, con il ridimensionamento a "centrocampista difensivo" (di rottura, un recuperapalloni, insomma) che lo esporranno meno a figuracce da parte di tutti quelli che si attendevano il nuovo gerrard

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Se era senegalese lo avreste ucciso. Ora come ora é meglio Onazi in mezzo al campo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 16:15
Quello che attendevano Gerrard

rileggiti le prime 15 pagine del topic
va de moda far ricicciare le cose errate dette dagli altri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo farò appena ho il pc, perché sei tu. Se non trovo nessuno che dice che avremo il nuovo Gerrard che faccio?

Discussione precedente - Discussione successiva