Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

Non ho mai criticato Onazi o nessun giocatore di non saper fare quello che non sa fare.
Onazi ieri ha fatto il suo quando c'era da contrastare o dare fastidio ai portatori di palla.
Ha fatto male quando aveva la palla tra i piedi, ma questo non è colpa sua.
Gli Almeyda, i Gattuso etc servono se una volta fatto il loro lavoro hanno poi qualcuno a cui dare palla per farli impostare.
se dopo il recupero palla gli si chiede pure di giocarla beh.. stiamo parlando di Roy Keane non di Onazi o simili.

Brujita76

Se per giocare in CL basta la cattiveria, la tigna e la voglia, andate in CN o dove vi pare e ne troverete a centinaia che darebbero forse anche di più

Mi dispiace ma lo ritengo inadeguato per certe competizioni

Il nostro Giorgione

Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2015, 09:48
Se per giocare in CL basta la cattiveria, la tigna e la voglia, andate in CN o dove vi pare e ne troverete a centinaia che darebbero forse anche di più

Mi dispiace ma lo ritengo inadeguato per certe competizioni

Ieri il migliore.

Assumerlo quale riferimento simbolico della mediocrità della nostra squadra è un'operazione intellettuale bizzarra. Verrebbe da dire da romanisti.

Invito tutti a trovarmi 10 mediani che hanno indossato la nostra maglia migliori di eddy. Fate lo stesso, poi, con Juve, Inter e Milan. Dopodiché, datevi una regolata.

Brujita76

Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ago 2015, 10:00
Ieri il migliore.

Assumerlo quale riferimento simbolico della mediocrità della nostra squadra è un'operazione intellettuale bizzarra. Verrebbe da dire da romanisti.

Invito tutti a trovarmi 10 mediani che hanno indossato la nostra maglia migliori di eddy. Fate lo stesso, poi, con Juve, Inter e Milan. Dopodiché, datevi una regolata.
Proprio per questo hai perso 3 a 0! Proprio perchè Onazi è stato il migliore in assoluto.

Poi ripeto: per cosa si è distinto ieri Onazi? Per impegni, corsa e grinta!
E io ribadisco: se le uniche armi sono queste, se ne trovano a centinaia di giocatori cosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2015, 10:08
Poi ripeto: per cosa si è distinto ieri Onazi? Per impegni, corsa e grinta!

strano, eh
nelle prime pagine (10) di questo topic era un florilegio di "piedi buoni", "top-player", "prima maglia del centrocampo"
addirittura ho letto di paragoni con essien e obi mikel

e s s i e n   e   o b i  m i k e l

oggi, molti se rendono conto che dire che sto ragazzo c'ha voglia, tigna e basta non è svalutarlo o pipparsugarlo, ma, invece, essere realisti

chest'é

fabrizio1983

anche in una partita in cui gioca bene si vedono i suoi grandissimi limiti.

porgascogne

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2015, 10:37
anche in una partita in cui gioca bene si vedono i suoi grandissimi limiti.

vai su wa
:=))

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

Citazione di: sergione il 27 Ago 2015, 09:22
Per me ieri da 8 in pagella.
Ha morso a destra e a sinistra, da solo. a centrocampo.
Ha confermato che nel centrocampo a 2, nel ruolo di frangiflutti come nella sua Nigeria, e' giocatore di spessore internazionale.
La Lazio pero' normalmente gioca a 3 ed in quel modulo io non l'ho mai visto a suo agio.
E' una riflessione che va fatta e lo dico con la morte nel cuore perche' io a questo ragazzo ci ho sempre creduto.
Se tirano su una discreta cifra, da vendere per il bene anche suo.

Credo che giocheremo spesso col 4231 e quindi che Onazi tornerà utile, è l'unico centrocampista con determinate caratteristiche nella rosa e non può essere chiesto a lui di illuminare il gioco, semmai di coprire chi il gioco lo deve creare e questo quando è stato a posto fisicamente l'ha sempre fatto. 

sergione

Citazione di: happyeagle il 27 Ago 2015, 14:40
Credo che giocheremo spesso col 4231 e quindi che Onazi tornerà utile, è l'unico centrocampista con determinate caratteristiche nella rosa e non può essere chiesto a lui di illuminare il gioco, semmai di coprire chi il gioco lo deve creare e questo quando è stato a posto fisicamente l'ha sempre fatto.
Il 4-2-3-1 e' un modulo che purtroppo odio e per fortuna non credo che giocheremo spesso cosi'.
Dovremmo altrimenti mettere da parte Parolo ed il costoso Milinkovic Savic che per il 4-3-3 sono perfetti.
Quando mancheranno i suddetti credo anche io che giocheremo con il 4-2-3-1, dove la coppia Onazi - Biglia per me sarebbe da top club e dove il buon Eddy farebbe il Mascherano (con le dovute proporzioni).

Zoppo

Ieri non poteva fare di meglio.
Miglior in campo insieme a Keita.

Ma purtroppo anche i motivi della nostra sconfitta.

Però grazie Eddy. Così potrai essere di grande aiuto...

Tarallo

Migliore in campo, felicissimo di averti ritrovato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Ieri ha fatto bene quello che doveva fare: l'incontrista. Non è un regista e non lo sarà mai, ma può diventare comunque un centrocampista difensivo di alto livello, però ieri Pioli doveva mettere Cataldi o Morrison, o almeno non doveva aspettare l'82° per la sostituzione, perché già al 48° c'era l'obbligo di fare la partita.

porgascogne

d'accordo sul migliore in campo dei nostri e d'accordo, finalmente, con il ridimensionamento a "centrocampista difensivo" (di rottura, un recuperapalloni, insomma) che lo esporranno meno a figuracce da parte di tutti quelli che si attendevano il nuovo gerrard

Tarallo

vaz

Ma basta con Cataldi, basta
Se era senegalese lo avreste ucciso. Ora come ora é meglio Onazi in mezzo al campo

Tarallo

Quelli che attendevano Gerrard

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 16:15
Quello che attendevano Gerrard

rileggiti le prime 15 pagine del topic
va de moda far ricicciare le cose errate dette dagli altri

Tarallo

Lo farò appena ho il pc, perché sei tu. Se non trovo nessuno che dice che avremo il nuovo Gerrard che faccio?