Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

:D

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
quando hai preso palla, c'è stato un mormorio generale da parte dei tanti formidabili tecnici presenti allo stadio... poi, invece di buttarla avanti alla cieca come ti chiedevano, hai lanciato Felipe col contagiri e sei andato a finalizzare con un gesto tecnico davvero notevole: sei un grande, ragazzo! Ah, se avessi i capelli a cresta e la pelle bianca!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Aquila grigia il 01 Ott 2015, 21:50
quando hai preso palla, c'è stato un mormorio generale da parte dei tanti formidabili tecnici presenti allo stadio... poi, invece di buttarla avanti alla cieca come ti chiedevano, hai lanciato Felipe col contagiri e sei andato a finalizzare con un gesto tecnico davvero notevole: sei un grande, ragazzo! Ah, se avessi i capelli a cresta e la pelle bianca!

ho scritto più o meno la stessa cosa sul topic partita
bravo!

alla faccia di tutti i tecnici con la panza che ci ammorbano  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Bravo Eddy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
credo in onazi da sempre, seppur arruffone falloso e poco tecnico e' centrocampista completo.
ottimo in interdizione e in pressing, rapido ed esplosivo sulle seconde palle a centrocampo, e' l'unico che riesce nel breve a rincorrere l'avversario se viene superato.
ha il passo corto e svelto , e  ha la dote della percussione dritto per dritto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A parte l'azione del gol non ricordo altre giocate positive.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Per me da inizio stagione è decisamente tra i più positivi. Anche stasera.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2015, 22:07
Per me da inizio stagione è decisamente tra i più positivi. Anche stasera.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Buona prestazione, non sara' mai Biglia, ma sembra sia migliorato parecchio rispetto alle prestazioni negative (sorprendenti, per me) della scorsa stagione.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: paolo71 il 20 Set 2015, 10:51
E' in crescita.
Ma il suo ruolo è quello che poi ricopre con la Nigeria, a due davanti alla difesa, è bravo a coprire ma anche a inserirsi centralmente, ma non è affatto un regista come qualcuno ha scritto e quindi (ihmo) non potrebbe sostituire Biglia.

Anche a me sembra in crescita, è sempre tra i più positivi dall'inizio del campionato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Al di là del gol un po' fortunoso, giocatore scarso a livelli rari. Non si riesce a giocare una partita di calcio con lui in campo. Almeno prima recuperava qualche pallone, adesso manco quello fa. Si butta in avanti e tira da 40 metri. Manco alla salernitana lo farebbero giocare in questo momento.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Si butta negli spazi come pochi è in grado di alzare i ritmi della squadra ma completamente incapace di far ragionare la squadra, di darle una geometria. Quindi buono in alcuni frangenti, ma non in tutti i casi

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Thunder il 01 Ott 2015, 22:19
Al di là del gol un po' fortunoso

Dì anche tu no alla droga.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Non capisco perché pioli lo sostituisca sempre.
Ma c'è un problema più grave e credetemi bisogna prima o poi affrontarlo seriamente.
Io sono abbonato in distinti est ma la Lazio me lo chiude sempre. Quindi devo venire in distinti nord.
Ecco sentire alle formazioni i fischi e i buu per Eddy ma sentirli poi anche alla sostituzione proprio mi fa' star male.
Io veramente non capisco cosa gli ha fatto Eddy per meritarsi questo oppure questi sono proprio razzisti.
È' una cosa insopportabile,la curva che su 10 cori 6 sono contro lotito 2 fascisti 2 razzisti.
Buu razzisti ad ogni giocatore di colore.
È la Lazio? Mai un coro. Oggi in tutta la partita avranno fatto 2 cori più l'inno alla fine interrotto dal gol loro del 3 a 2.
Ma si può continuare così?
Questo è un problema grave che va avanti da troppo tempo.
Povera Lazio mia denigrata da tutti per colpa di gentaccia che non ti ama

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 01 Ott 2015, 22:24
Dì anche tu no alla droga.

Con Djo assente bisognava trovarne un altro..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Anche un bel gol

Bentrovato ;)

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
fino ad ora è la "sorpresa" della stagione, stasera bel gol e manco facile ma in generale lo vedo sempre concentrato e grintoso.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
È un fatto.
Un tiro simile , ed una coordinazione simile l'ho vista solo al campetto il giovedi' quando una
giovine donzella tenta invano di colpire il pallone.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Discussione precedente - Discussione successiva