Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bashush il 03 Ott 2015, 10:03
:)
Grande!!
Coglionx.
Non gli date spago

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Ott 2015, 09:20
è la democrazia della rete

Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2015, 06:29
No no Onazi è un evergreen. Non bisogna neanche vedere le partite, si può postare anche che so, il martedì pomeriggio, perché è il generatore automatico di insulti a Onazi che posta.

Però ragazzi, ve lo dico da lettore di questo bel forum, anche io sono stufo dei "critici costruttivi" ma voi non ve lo potete permettere, tenete duro, che vi sento belli scocciati pure voi...

Citazione di: daniela il 02 Ott 2015, 09:36
Bravo Onazi
altra bella partita

gol stupendo per rapidità di esecuzione
(di punta ad anticipare tutti)

e per costruzione dell'azione

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ammettere che lo scorso anno era ingiudicabile per via dell'infortunio e della mancata preparazione no, eh! Si era involuto, non c'era una cazzo da fa, e quest'anno che sta inanellando belle prestazioni devo sentire che è comunque impreciso, comunque scoordinato,  comunque non da Lazio, insomma na pippa. Il centrocampista con il rendimento più alto e costante della stagione, altroché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'altra sera, più ancora del gol, è stato grande il lancio nello spazio a Felipe che ha dato il via all'azione.
E ricordo almeno un assist da paura vanificato da non ricordo chi, in una delle ultime partite, sempre bravo nel ribaltare l'azione.
Con i suoi limiti, costato niente, mai una parola fuori posto, nella rosa ci sta alla grande, avercene...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Rugiule il 03 Ott 2015, 11:00
Ammettere che lo scorso anno era ingiudicabile per via dell'infortunio e della mancata preparazione no, eh! Si era involuto, non c'era una cazzo da fa, e quest'anno che sta inanellando belle prestazioni devo sentire che è comunque impreciso, comunque scoordinato,  comunque non da Lazio, insomma na pippa. Il centrocampista con il rendimento più alto e costante della stagione, altroché...
Non saprei dire se era più difficile trovare la coordinazione a Napoli per segnare il 3-2 in quel modo oppure su questo ultimo gol. Per certi versi sono due gol simili. Di sicuro, cmq, scoordinati e scomposti sono alcuni commenti nei suoi riguardi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Verissimo. Ho dubitato del mio infallibile talento nell'identificare talenti. :sisi:
Invece quest'anno conforta il mio intuito.
È forte, pochi cazzi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

da quitone il duo facco/agostinelli è critico sul'utilizzo di Onazi al posto di Cataldi

ma Eddy è vivo e lotta insieme a noi e ci regala sempre goal importantissimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Sta decisamente risalendo la scala che l'anno scorso aveva disceso (imho per colpa della non preparazione),
vediamo quanto risale, è ancora parecchio lontano da quello che un giovanissimo Onazi aveva fatto vedere, in special modo ai  mondiali dove fino al grave infortunio aveva fatto benissimo.
Però sembra aver invertito la rotta, al top della condizione era giocatore di grande sostanza (e tecnica decente, che non vuol dire essere raffinati nel tocco), abile a rubar palla e a lanciarsi in avanti come guastatore a sorpresa,
pronto a lanciarsi in contrattacco verso la difesa avversaria.

Riguardo a giovedi chi dice che ha segnato per culo, credo che non si sia
reso conto che avendo il pallone troppo addosso, quello era l'unico modo per tirare.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
lorenz82   
Re:1 ottobre Lazio-S.Etienne ore 19.00

« Risposta #214 il: 01 Ott 2015, 12:50 »
Citazione
io mi chiedo perchè Morrison in panca e perchè Onazi in campo...boh?

A me piace andare a rileggere i topics prepartita, dove i tifosi criticano le scelte del l'allenatore con l'aria di grandi intenditori. Ve lo consiglio, perchè è divertente.

Questo è stato postato nel topic prepartita di Lazio Saint Etienne.

vallecano

*
Lazionetter newbie
* 14
Il problema è che non gli danno continuità, poi questo ha pure il vizio del gol.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Può svilupparsi in un buon mediano, a patto che non sia lui a far girare la squadra ma abbia SEMPRE un regista al suo fianco.
Però è bravo, grazie alla sua velocità, a coprire i buchi che si aprono in mezzo al campo e a recuperare palloni.
Le percussioni centrali e gli inserimenti senza palla stanno ormai diventando un suo marchio di fabbrica.

Insomma, col tempo diventerà una riserva molto utile.
Di sicuro, ad oggi, non lo definirei "forte".

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sempre creduto il lui, così come per Cavanda. Questa è gente giovane che dovrebbe restare e crescere. La zavorra sta altrove...  :x

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
E' stato nominato vicecapitano della Nigeria. Daje Eddy! :ssl

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Non ne do una colpa al ragazzo, che è oltretutto umile e voglioso di lavorare, ma ne faccio un discorso puramente tecnico: quello che abbiamo visto ieri, purtroppo per noi, è un giocatore che non puo stare manco in squadre di serie c o di promozione...

Giocatore che sbaglia passaggi di 5 metri appena viene pressato, sbaglia stop, tiri, passaggi nel vuoto che hanno dle misterioso, e chi piu ne ha piu ne metta.

Che sia un buon recupera palloni nessuno lo mette in dubbio, ma io ancora devo capire quali siano le REALI qualità del ragazzo, perche quello visto ieri è troppo scarso per essere vero.

Secondo me, invece, è sbagliato come viene usato, poiche, sempre secondo il mio umilissimo parere, è un giocatore da centrocampo a 3, e non a 2 dove si richiede anche una buona dose di tecnica per rendere.

IN UN CENTROCAMPO A 3, con biglia, parolo e lui, secondo me potrebbe rendere meglio, in quanto lo togli da quelle catene dell'impostazione di gioco, e lo lasci libero di rincorrere e ringhiare tutti gli avversari intorno a lui.

Lo stesso di cataldi secondo me. Non sono giocatori da centrocampo a 2, specialmente se giocano insieme.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
via. non è da Lazio e manco da serie A. l'inizio di stagione sembrava promettente ma francamente è improponibile.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Nei due di centrocampo non può stare, a maggior ragione senza Biglia.
Non è da buttare nel centrocampo a 3.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Visto che nessuno lo ha fatto volevo elogiare la compostezza del ragazzo nell'uscire dal campo, senza isterismi di sorta e, mi pare, anche dando il cinque a Gentiletti che entrava.

Bravo Eddy

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: TheVoice il 23 Ott 2015, 13:38
Visto che nessuno lo ha fatto volevo elogiare la compostezza del ragazzo nell'uscire dal campo, senza isterismi di sorta e, mi pare, anche dando il cinque a Gentiletti che entrava.

Bravo Eddy

Io queste cose le do per scontate in uno sport di squadra. Ma sbaglio io, nel calcio di questi anni spesso si hanno atteggiamenti sbagliati, con comportamenti da atleti di sport individuali.

Bravo tu a farlo notare e BRAVO EDDY!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
se è per questo pure il tweet di ieri molto bello.

https://twitter.com/onaziogenyi

Discussione precedente - Discussione successiva