Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Forza Edy, anche oggi uno dei migliori. Se non lo obbligano a fare il regista è sempre tra i migliori in campo.

Daje, e 'fanculo a quei romanisti che lo fischiano preventivamente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
romanisti è troppo,  diciamo diversamente laziali.
Bravissimo Eddy, un altro gioiello in questa stagione...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rugiule il 06 Nov 2015, 00:31
romanisti è troppo,  diciamo diversamente laziali.
No, no. Per me chi fischia preventivamente un giocatore della Lazio è pure peggio de un romanista.
Figuriamoci chi fischia uno come Onazi, che fino a prova contraria non mi sembra sia un Astutillo Malgioglio o uno che si vende le partite (diciamo che sono gli unici casi in cui potrei accettarlo).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pentiux il 06 Nov 2015, 07:41
No, no. Per me chi fischia preventivamente un giocatore della Lazio è pure peggio de un romanista.
Figuriamoci chi fischia uno come Onazi, che fino a prova contraria non mi sembra sia un Astutillo Malgioglio o uno che si vende le partite (diciamo che sono gli unici casi in cui potrei accettarlo).
Che pure Astutillo fece quel che fece dopo che fu fischiato E IN CHE MODO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pentiux il 06 Nov 2015, 00:19
Forza Edy, anche oggi uno dei migliori. Se non lo obbligano a fare il regista è sempre tra i migliori in campo.

Quoto.
Anche se non lo metterei sempre tra i migliori in campo, non lo famo passa per fenomeno.

Se proprio devo trovargli il più grave difetto è che in questi anni non è mai migliorato in nessun aspetto del suo gioco. Pregi e difetti aveva 4 anni fa. Gli stessi pregi e difetti ha adesso...

Bene ieri con Danilo che in difesa non gli dava tutta questa mano...

Sull'ultima frase di pentiux la allargherei a chi fischia a prescindere all'annuncio dei giocatori.
Uno schifo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Oltre a chiudere, faceva spesso ripartire subito l'azione o la portava avanti lui stesso.
Peccato che sia migliorato pochissimo da 4 anni, se acquistava maggior bagaglio tecnico e testa, poteva giocare titolare.
Bravo edy!  :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 06 Nov 2015, 08:01
Peccato che sia migliorato pochissimo da 4 anni, se acquistava maggior bagaglio tecnico e testa, poteva giocare titolare.
Vero.
A un certo punto s'è fermato.

Va a sapere perché...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Domenica deve essere titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Anche io lo fare partire titolare al derby.

Però in fase di possesso non deve toccare palla. Perchè significa pallone perso.
Recupera una quantità di palloni enorme , ma gli stessi palloni che recupera li regala agli avversari.
Quindi , lo fare giocare intermedio destro , Onazi Biglia Lulic.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: pentiux il 06 Nov 2015, 00:19

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: white-blu il 06 Nov 2015, 08:19
Recupera una quantità di palloni enorme , ma gli stessi palloni che recupera li regala agli avversari.

Mah,
a me sembra che con una palla recuperata fa fare il secondo gol a Djordjevic.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Giocatore che si impegna sempre e non fa mai una polemica.
Personalmente però mi da sempre l'idea di essere molto confusionario e di ragionare poco

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

abbiamo bisogno di lui a metà campo      copre come pochi    generoso come nessuno    copre buchi altrui

e anche se po avere qualche sbavature   che gli vuoi dire?   ;)

alcuni prendessero esempio da lui

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Voglio bene a Eddy e lo stimo. Ieri ottimo.

Mi va benissimo titolare con le merde domenica, ma allora il terzo di cc non può essere Lulic. Almeno due centrocampisti devono avere  un bagaglio tecnico di un certo tipo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2015, 07:47
Anche se non lo metterei sempre tra i migliori in campo, non lo famo passa per fenomeno.
Mai detto o pensato che sia un fenomeno, assolutamente. E' uno da 6,5 (se non costretto a fare il regista, ruolo non suo), e per un mediano di riserva è un ottima media.

Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2015, 07:47Bene ieri con Danilo che in difesa non gli dava tutta questa mano...
Ecco. Confrontiamo le prestazioni di Onazi con quelle di Cataldi... come minimo mi aspetterei che uno che fischia Onazi si accampi sotto casa di Cataldi col bazooka. Invece uno è fischiato (anzi, l'anno scorso qualche merdaccia gli ha addirittura ululato contro, a Lazio Chievo), l'altro osannato.

Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2015, 07:47Sull'ultima frase di pentiux la allargherei a chi fischia a prescindere all'annuncio dei giocatori.
Uno schifo.
Assolutamente si, era quello che intendevo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

corre fino al 90°, raddoppia su tutti, parte in percussione,

adesso comincia pure a fare qualche passaggio filtrante

se imparasse a difendere meglio il pallone quando aggredito e a non farsi prendere dal panico...

daje Edy

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: italicbold il 06 Nov 2015, 08:56
Mah,
a me sembra che con una palla recuperata fa fare il secondo gol a Djordjevic.

Li, per me, fa una cosa meravigliosa

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ieri migliore in campo. Credo che domenica debba assolutamente giocare :since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Nella sua confusione perpetua ha giganteggiato. Ha corso per due a tutto campo. Un assist (palla recuperata dallo stesso) per Djo. Uno al bacio non sfruttato da Candreva.
Più di un rincalzo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva