Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ago 2012, 22:56
Anche perché dopo ogni partita la sua valutazione cresce.

Appunto, sticazzi di tutto e tutti. Se danno Foggia al Pescara accollandosi 2-300k euro d'ingaggio per mandare un pippone brasiliano alla salernitana della quale mi frega meno di un cazzo..pretendo che già domani mattina s'incontrino e rinnovino sto ragazzo!
Costa 100k più di tre ore fa? Sticazzi, potevate svegliarvi prima brutti incapaci, che cazzo ve pagano a fa?
Io e molti altri che nella vita non lavoriamo nel calcio e lo urliamo da mesi che questo ragazzo va blindato.

Dateve na mossa, che la pazienza ha un limite.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Io non penso che il problema di Onazi sia il rinnovo in questo momento, penso che il ragazzo vada lasciato in pace dato che si sta ritagliando uno spazio molto importante nell economia del gioco.
Bravo Onazi continua cosi' e per il rinnovo a gennaio potrai aspirare giustamente a ciò che ti competerà .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E aggiungo che se ora il procuratore dovesse chiedervi 300K ce dovete sta,
perchè la cazzata l'avete fatta prima!  :xx

Non giocate con la Lazio,
non sperate in una ritirata a Salerno,
l'europa e l'Italia sono piccole,
m'arrivano troppe voci sgradevoli su di voi,
speculare sulla Lazio è un autentico suicidio,
mettetevelo in testa,
occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: rojorosco il 23 Ago 2012, 23:15
Io non penso che il problema di Onazi sia il rinnovo in questo momento, penso che il ragazzo vada lasciato in pace dato che si sta ritagliando uno spazio molto importante nell economia del gioco.
Bravo Onazi continua cosi' e per il rinnovo a gennaio potrai aspirare giustamente a ciò che ti competerà .

Vabbè, non è la prima volta che leggo tuoi interventi del genere, spero che tu sia un ragazzino sincero ed ingenuo.
Per ora stai bene così tu, il mondo del calcio professionistico però funziona diversamente, lo capirai crescendo, spero.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 23:20
E aggiungo che se ora il procuratore dovesse chiedervi 300K ce dovete sta,
perchè la cazzata l'avete fatta prima!  :xx

Non giocate con la Lazio,
non sperate in una ritirata a Salerno,
l'europa e l'Italia sono piccole,
m'arrivano troppe voci sgradevoli su di voi,speculare sulla Lazio è un autentico suicidio,
mettetevelo in testa,
occhio.

Ma minacci ?
Voci sgradevoli di cosa ? Su cosa ?

A me di sgradevole, risultano spesso i tuoi interventi !!

Caccia li sordi e  prendila te la Lazio se sai far meglio !!

Ma pensa te !! :x :x :x

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2012, 23:34
Ma minacci ?
Voci sgradevoli di cosa ? Su cosa ?

A me di sgradevole, risultano spesso i tuoi interventi !!

Caccia li sordi e  prendila te la Lazio se sai far meglio !!

Ma pensa te !! :x :x :x

Argomenta se ce la fai.
Per tua fortuna, a differenza di me, tu  un'alternativa ce l'hai: la Salernitana.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 23:45
Argomenta se ce la fai.
Per tua fortuna, a differenza di me, tu  un'alternativa ce l'hai: la Salernitana.

Ma dici di argomentare e poi sai rispondere solo con ste frescacce !!!

Ma pensa te !!

Va a tifà il barça che è meglio.

E rispetta la Lazio e la sua storia.  :x :x

VERGOGNA !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io credo che se continua così Cana il campo lo vedrà ben poco.  ;)

Spero che non si creino grane perchè lasciarsi scappare questo ragazzo sarebbe davvero delittuoso.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2012, 23:48
Ma dici di argomentare e poi sai rispondere solo con ste frescacce !!!

Ma pensa te !!

Va a tifà il barça che è meglio.

E rispetta la Lazio e la sua storia.  :x :x

VERGOGNA !!

Ok, chiedo il rinnovo di Onazi da luglio senza se e senza ma e tu mi rispondi di tifare Barcellona.

Logica impeccabile.
Stai bene così.
Non ho alcun interesse a discutere con te.
Dovrebbe esserci il modo di ignorarmi, consulta le faq del forum.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 23:52
Ok, chiedo il rinnovo di Onazi da luglio senza se e senza ma e tu mi rispondi di tifare Barcellona.

Logica impeccabile.
Stai bene così.

Guarda, personalmente non ignoro nessuno.
Anzi sono il tipo che dopo la sfuriata chiede scusa perchè m'è pulsata la vena fuori luogo !!

Il problema è che dopo letto il tuo reply dillà dove nun te sta bene niente e chi non la pensa come te non è Laziale e lasciasse perde, m'hai fatto salì il sangue al cervello.

Tu la pensi così, bene, rispetto il tuo pensiero e per te può essere verbo, ma se tu la vedi in modalità catastrofico ed altri no, non ci puoi ammorbare con la speranza che tutti la vedano come te !!

Tutto qua.

Per il resto, in amicizia sempre Forza Lazio e  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 23:52

Logica impeccabile.
Stai bene così.

Tranquillizzati che il contratto glielo faranno al ragazzo....

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ago 2012, 23:59

Ma possono anche non farglielo, ho visto partire gente come Nedved e Nesta me ne farò na ragione !!

Qui nessuno gioca con la Lazio.
Con due spiccioli stiamo ottenendo risultati ottimali (storia alla mano siamo solo dietro la Lazio miliardaria di Cragnotti) non rinnoviamo diakitè e onazi ? Amen, non si sono stati i presupposti, si prenderanno altri 2 giocatori di belle speranze come da anni stiamo facendo.

Quello che mi da ai nervi, è che qui Tare e Lotito devono esser fatti passare come degli sprovveduti dell'ultima ora...a me sta cosa non sta bene, hanno mille difetti, ma il loro stanno dimostrando di saperlo fare. (errori compresi e abbondantemente compensati da vere chicche di mercato..)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: asteN_A. il 24 Ago 2012, 00:08
Ma possono anche non farglielo, ho visto partire gente come Nedved e Nesta me ne farò na ragione !!

non rinnoviamo diakitè e onazi ? Amen, non si sono stati i presupposti, si prenderanno altri 2 giocatori di belle speranze come da anni stiamo facendo.

Co sto ragionamento va sempre bene tutto e la società non sbaglia mai, sul serio però.

Se ho un ottimo prospetto in casa non vedo perchè devo perderlo e andarmene a cercare un altro, in amicizia, eh.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ago 2012, 23:59

Se se....vedrai che altre belle litigate con relativa accusa de lesa maestà.... questo ragazzo 20 gg fà te chiudeva un quinquennale a 250 / 280 mila euro....... e il tuo allenatore te lo  faceva già vedere in campo..... ma noi semo troppo impegnati a litigare co ceccarelli e zampa da mandare a marcire in seconda divisione mentre te li chiedono in serie b e quindi non avemo tempo de chiude co onazi........che ce voi fà

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parlate di un calciatore che ha appena fatto la sua prima presenza ufficiale tra i professionisti come se fosse ad un passo dal lasciare la Lazio... state delirando.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2012, 00:55
Parlate di un calciatore che ha appena fatto la sua prima presenza ufficiale tra i professionisti come se fosse ad un passo dal lasciare la Lazio... state delirando.

Agghiacciante davvero.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
forte davvero, menomale che qualche pezzo pregiato lo tiriamo fuori pure noi. se non fosse "esploso" lui (voglio essere ottimista) avremmo dovuto cercare anche un mediano imho....

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Mancio_Laziale il 24 Ago 2012, 02:49
Agghiacciante davvero.
Scusate e senza offesa ma agghiaccianti siete voi che vi ostinate ottusamente a difendere il Duo qualunque cosa faccia....
Allora la situazione è questa: il giocatore NON ha contratto da professionista ma da primavera, quindi sollecitare un contratto da ragazzino , 250.000 euro, quando pippe conclamate prendono 1.7 m.ni all'anno, per non perdere un buon giovane cresciuto finalmente da noi e che, pensate un pò il caso, gioca in un ruolo in cui abbiamo bisogno non mi sembra agghiacciante.
Senza offesa per le vostre idea al contrario di quanto fate voi...ecchecazzo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Onazi verrà blindato e Diakitè rinnoverà. Entro lunedì avremo un bel giocatore centrale difensivo. Per ora il vero problema è che giochiamo malino e siamo lenti e a Bergamo con Schelotto, Moralez e Denis sono cazzi....spero di vedere Lulic a terzino sinistro. Non difendo il duo Tare-Lotito ma nemmeno sto con il fucile spianato a rompere le palle su tutta la linea. Sono 2 anni che arriviamo quarti, sopra alle merde e negli 8 anni di Lotito ben 5 siamo andati in Europa (Champions inclusa).
Comunque non blindare Onazi sarebbe una follia, stesso discorso per Diakitè, Biava ieri ha fatto l'ennesima cazzata e di cose del genere ne fa 3-4 ogni campionato, deve andare in panchina, semplicemente perchè è inferiore a Diakitè.

Discussione precedente - Discussione successiva