Osvaldo: la Roma è una grande squadra. Un onore giocare con Totti

Aperto da abusky, 25 Ago 2011, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

abusky

*
Lazionetter
* 196
La propaganda dovrebbe cominciare ad usare altre terminologie, manco i giallozozzi abboccano più. Poro Osvardo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
lo hanno nel contratto, devono dichiararlo per forza prima di arrivare a trigoria!! ma che tipo è sto osvaldo? che tipo mah
:asrm

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
A me. piaceva, in italia seppur poco ha giocato bene...poi ha trovato la sua dimensione in spagna....qst per esempio è un'acquisto che mi infastidisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
boh.. ammetto che nell'espanyol non l'ho mai visto...so solo che si dice sia una testa calda...

certo se lotito al 25 agosto se ne veniva fuori con 17mn per osvaldo avrei pensato: " ma sei scemo?? chi cacchio è??"

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io lo ricordo solo per questo, che regalo alla fiorentina la Champions:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: erlikkhan il 25 Ago 2011, 19:02
A me. piaceva, in italia seppur poco ha giocato bene...poi ha trovato la sua dimensione in spagna....qst per esempio è un'acquisto che mi infastidisce

Non è un'esimia pippa. Più che altro mi sembra un giocatore molto incostante di rendimento e non un vero e proprio goleador.
Nell'ultima stagione però ha messo insieme parecchie reti, se si pensa ai quasi due mesi e mezzo di stop causa infortunio (alla fine i gol saranno 13 in 24 partite).
Certo, 17 mln rimangono pur sempre uno sproposito.
Vabbè, cavolacci loro...

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
pare che le merde abbiano preso kjaer per 2 milioni, a me piaceva molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: cersius il 25 Ago 2011, 21:43
pare che le merde abbiano preso kjaer per 2 milioni, a me piaceva molto

tra le altre cose pare aver dichiarato che "è un onore giocare con Caprari..."

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: loquace il 26 Ago 2011, 15:34
tra le altre cose pare aver dichiarato che "è un onore giocare con Caprari..."

e io che pensavo volesse giocare con Okaka

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ma non era meglio sborrello? bah, cavolacci loro  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Osvaldo tecnicamente non era male, ma dicevano fosse una testa calda. Poi gli infortuni ne hanno condizionato il rendimento.
Però non è un centravanti, può fare la seconda punta o l'attaccante esterno. Dar via Borriello è una sciocchezza, anche perchè Gigienrico non sembra aver molta fiducia nel capitone.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se non giocherà come riferimento centrale si ritroverà adattato

in ogni caso, il giocatore ha dei colpi ma è complessivamente mediocre
un acquisto folle sotto ogni punto di vista

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se penso che la Juve ha pagato 18 Matri e l'Inter 14 Pazzini, sto Osvaldo me pare pagato uno sproposito; me lo ricordo a Firenze e Bologna; giocatore normale, magari sarà migliorato ma se parti da Drogba e te ritrovi Osvaldo c'è qualcosa che non torna.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
2 milioni e 250mila a goal. :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Si in Italia fallì all'Espanyol ha fatto benissimo... vediamo quale è quello vero

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
"E' l'unico fuoriclasse"
L'argentino, durante la presentazione, spegne qualsiasi dualismo con il capitano: "Lui è superiore, le altre punte sono sullo stesso livello". Fenucci e il mercato: "Arriveranno un centrocampista e un difensore"

ROMA - Il giorno di Osvaldo. L'attaccante argentino viene presentato proprio mentre nell'ambiente Roma infuria la polemica sui rapporti tra Totti e Luis Enrique, e l'arrivo di una punta centrale non fa altro che alimentare le voci: "Credo che io e Totti possiamo giocare anche insieme. E' un onore per me condividere con lui lo spogliatoio, spero possa affiancarlo anche in campo. Sono venuto per giocare, capisco che anche i miei compagni hanno qualità importanti: Totti e' un fuoriclasse, le altre punte sono piu' o meno tutte allo stesso livello". Osvaldo ha assistito all'eliminazione dall'Europa League: "Uscire da una coppa non è mai un vantaggio. Dispiace a tutti pero' ora dobbiamo guardare avanti: questa squadra puo' fare cose importanti in campionato".

Osvaldo è animato da grande voglia di rivincita: "In Spagna mi sono trovato bene, ho trovato quella continuità avuta in Italia solo con il Lecce. E credo di essere cresciuto abbastanza". Pagato 15 milioni di euro, Osvaldo scherza sul prezzo del suo cartellino: "Non mi pesa sapere che sono stato acquistato a quelle cifre. Anzi, sono stato pagato poco. Sono convinto che farò bene, avevo voglio di tornare in Italia e di prendermi una rivincita". Le sue esperienze a Firenze e Bologna non hanno lasciato un segno particolare, anche se il suo talento non e' mai stato in discussione: "Non ho mai avuto problemi caratteriali, in questo senso la stampa ha esagerato. Ho un carattere forte, non voglio mai perdere, pero' non mi piace mai litigare"

LA PROMESSA DI FENUCCI - "Faremo tutto il possibile perché arrivino un centrocampista e un difensore". Il cantiere Roma è ancora aperto. Parola di Claudio Fenucci, amministratore delegato del club giallorosso: negli ultimi giorni di mercato i tifosi devono aspettarsi almeno due colpi. "Abbiamo sempre dichiarato le nostre strategie, stiamo portando avanti qualche trattativa e sicuramente concretizzeremo qualcosa".

TOTTI E DE ROSSI - L'occasione per parlare arriva dalla presentazione dell'ultimo arrivo in casa capitolina, quell'Osvaldo che sembrava potersi accasare all'Atletico Madrid. Ma in casa Roma tiene banco l'affaire Totti, sostituito contro lo Slovan Bratislava nel match che ha sancito l'addio giallorosso all'Europa League. "E' parte integrante del progetto - spiega Fenucci - e non esiste nessuna complicazione a riguardo. Nel tempo anche lui si sentirà importante all'interno della nuova Roma". Ancora da siglare il rinnovo di contratto di Daniele De Rossi: secondo l'ad la chiusura arriverà in tempi brevi. "Se ne parla tanto, nei prossimi giorni Walter Sabatini incontrerà a Milano l'agente del giocatore e cercherà di formalizzare e concludere la trattativa".

CONSACRAZIONE OSVALDO - Totale fiducia nei confronti di Pablo Daniel Osvaldo, l'uomo del giorno. "E' un attaccante che conosco abbastanza bene dai tempi di Lecce - afferma l'amministratore delegato - . Fu una richiesta di Zeman, già da allora aveva lasciato intravedere grandissime doti tecniche. La negoziazione con l'Espanyol è stata lunga perché un altro club spagnolo era sul giocatore, ma il ragazzo voleva venire a Roma. Spero che qui possa trovare la definitiva consacrazione come attaccante di livello mondiale, può essere l'attaccante giallorosso del presente e del futuro. Sarà a disposizione dei compagni e dello staff per raggiungere insieme i traguardi sportivi che ci auguriamo. Ha firmato un quinquennale".

LO STALLO KJAER - Sembrava fatta per Simon Kjaer ma qualche ostacolo ha frenato la chiusura della trattativa. "C'erano stati scambi di corrispondenza inequivocabili, stiamo parlando ancora con il club tedesco. La situazione si è bloccata per una differenza concettuale importante con il Wolfsburg sul contratto del ragazzo". Infine Fenucci lancia un appello ai tifosi. "Finora il saldo in negativo sul mercato è di 30 milioni e se ne aggiungeranno altri: abbiamo voglia e risorse. Chiediamo fiducia ai sostenitori, ci stiamo muovendo con impegno. La struttura manageriale è arrivata tardi, non è una giustificazione ma questo ci ha impedito di definire alcune operazioni. Sapevamo di raccogliere un'eredità complessa, l'assenza dalla Champions pesa in termini gestionali e va sottolineata la forza dell'investimento. Tornare ai vertici già dal primo anno sarebbe un grande traguardo".

Dall'organo di stampa giallorosso Repubblica.it

CrazyEagle

Visitatore
I nuovi acquisti della Riomma continueranno a dire che è un onore giocare con il fesso anche tra 40 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva