Ottava Giornata

Aperto da charlie, 17 Ott 2015, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Sabato

Merde-Empoli
Torino-Milan

Domenica

Bologna-Palermo
Napoli-Fiorentina
Genoa-Chievo
Atalanta-Carpi
Frosinone-Sampdoria
Sassuolo-Lazio
Verona-Udinese
Inter-Juventus

Turno con diversi scontri interessanti, a parte la sicura passeggiata delle merde contro l'Empoli.
Milan e Juve hanno partite molto difficili.
Anche Napoli-Fiorentina sulla carta è incerta.
Pareggiotto a Bologna, e magari pure a Verona.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Brutta giornata. Spero di sbagliare, come accade spesso, ma la vedo una brutta giornata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Omar65 il 17 Ott 2015, 08:15
Brutta giornata. Spero di sbagliare, come accade spesso, ma la vedo una brutta giornata.

sembrerebbe pro-rioma, d'altronde in 38 giornate ogni tanto può capitare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque mi piacerebbero le vittorie di napoli e juve.
Delle partite di Roma e Reggio Emilia non mi pronuncio, ci devo riflettere su.   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Si, decisamente un turno pro-merde, che ovviamente portano pallone e arbitro, come te sbaji? Prevedo un "siamo alle solite" oggi pomeriggio all'olimpico.
A meno che l'empoli succube e prono non si scansi col solito giochino dei difensori che passano loro la palla agli attaccanti rommerdici belli smarcati davanti al portiere (sounds familiar?).
Per noi è dura senza Biglia e Parolo (DV ormai è perso per il 2015, speriamo per il 2016).
L'inter con la juve non vince, la viola secondo me perde a napule... Ecco perché sarebbe eccezionale vincere. Ecco perché, nel caso, cercherano di impedircelo (sempre i soliti). Mi raccomando, tirate da fuori, in area o sventolano o fallo di confusione... L'abbiamo visto tutti a Verona, no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
la Roma passa, non so se passeggiando o se stentando, ma secondo me i 3 punti li prende...Empoli troppo ridotto all'osso.

il Milan stasera fa risultato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
giornata pro merde, ma talvolta si verifica l'improbabile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: dani2110 il 17 Ott 2015, 13:19
la Roma passa, non so se passeggiando o se stentando, ma secondo me i 3 punti li prende...Empoli troppo ridotto all'osso.

il Milan stasera fa risultato.
Concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
All'olimpico ci sarà il bis  della partita sospesa perché una squadra vinceva 31-0. Segnerà pure Sabatini di sigaretta e Pallotta di scoppola.
La juve asfalta l'inter e pareggio tra napoli e fiore e tra torino e milan. Noi o scajamo o al massimo pareggiotto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io a Sassuolo mi vado a prendere i 3 punti.
I canidi stravincono.
Ma io domani sto a 18.

(Io comunque questa giornata la avrei giocata in Canada. Sarebbe stato un bel titolo.)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Ragà purtroppo i miserabili oggi praticamente non hanno avversario, all'Empoli manca anche Saponara.
Chi rischia di più siamo noi, con diversi giocatori importanti fuori squadra, e il Milan.

napoli-fiore e inter-giuve sono scontri diretti, quindi in un certo senso non si rischia niente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Oggi l'Empoli perderà 60-0 ma per 'sto Diousse io me ce svenerei.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2015, 18:08
Oggi l'Empoli perderà 60-0 ma per 'sto Diousse io me ce svenerei.
Pensavo la stessa cosa. Annamo a prende sto diousse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
su diousse ci sono milan roma e sassuolo coi soldi veri da un pezzo e l'empoli ha detto no .
questa giornata la vedo male, sorpasso .

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Dunque, in dieci minuti, manca un giallo per la mano in faccia, non dato a iago falque e un rosso diretto a de zozzi per fallo da dietro. Direi che oggi battemo er record

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: edge24 il 17 Ott 2015, 18:15
Dunque, in dieci minuti, manca un giallo per la mano in faccia, non dato a iago falque e un rosso diretto a de zozzi per fallo da dietro. Direi che oggi battemo er record

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Aggiungi un fuorigioco di 2mt non fischiato a scervigno da solo davanti al portiere

Sent from my Q10 using Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Fuorigioco di almeno un metro non fischiato pro riomma a mochovileda, impossibile da non vedere

Magara!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oggi al tg hanno parlato di partita facile per la roma..

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: sorazio il 17 Ott 2015, 18:30
Ma che fallo hanno fischiato a manolas?
Sempre le solite porcate, ahahah che fallo che ha fischiato ora su punizione dell'Empoli.
Se c'era ancora mai dire gol ci faceva la sigla

Magara!

Discussione precedente - Discussione successiva