Ottava Giornata

Aperto da charlie, 25 Ott 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vidal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866

Juve-Palermo 1-0

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
juve-palermo 1-0
Udinese-atalanta 2-0
Chievo-genoa 1-0

Quanti punti ha l'udinese??

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Berserkr il 26 Ott 2014, 15:51
Fine pt
juve-palermo 1-0
Udinese-atalanta 2-0
Chievo-genoa 1-0

Quanti punti ha l'udinese??

Un punto più di noi. Adesso 4

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io comunque non capisco perché esultiate al gol della Juve. Se oggi non vince e noi si, andiamo a 4 o 5 punti dal primo posto. Non è che sarete ossessionati da quelle merde vero?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Udinese terza a 16 punti pari merito con la samp.
Mamma che rabbia quella partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
No, è che la Juve oggettivamente non la prenderemo.
Bisogna essere realisti: TUTTE le altre si, la Juve ci sta ancora un passo avanti ( :D )

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ian il 26 Ott 2014, 16:02
No, è che la Juve oggettivamente non la prenderemo.
Bisogna essere realisti: TUTTE le altre si, la Juve ci sta ancora un passo avanti ( :D )

Si ian, lo penso pure io, ma la matematica dice altro. Se oggi non vincono e noi si, stiamo là.
È solo che per ossessione di quelle cacate manco le consideriamo queste cose, e io me incazzo. Io la Juve la sto a gufà oggi

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2014, 16:05
Si ian, lo penso pure io, ma la matematica dice altro. Se oggi non vincono e noi si, stiamo là.
È solo che per ossessione di quelle cacate manco le consideriamo queste cose, e io me incazzo. Io la Juve la sto a gufà oggi
Sì ok la matematica non condanna neanche il Parma che ha un punto però sii realista non lottiamo per lo scudetto con la juve

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2014, 15:58
Io comunque non capisco perché esultiate al gol della Juve. Se oggi non vince e noi si, andiamo a 4 o 5 punti dal primo posto. Non è che sarete ossessionati da quelle merde vero?
quindi al gol di bonucci non hai esultato perché la vetta si allontanava... a regà, ma siamo impazziti?!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io sono tifoso della Lazio, me ne frego delle merde. Io faccio i conti con i numeri. Se oggi non vincono e noi si andiamo a -4 o -5 con lo scontro diretto in casa fra tre-quattro giornate. O volete negare sti numeri?
La realtà è che vi cacate sotto per le merde e questo non vi fa nemmeno notare i numeri, che è la sola cosa che conta.

Citazione di: roby67 il 26 Ott 2014, 16:11
quindi al gol di bonucci non hai esultato perché la vetta si allontanava... a regà, ma siamo impazziti?!

chiunque fa un gol decisivo alle merde dovrebbe essere insignito con una medaglia d'oro al valor civile

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2014, 15:58
questo è vero ma la lazio non è ancora da scudetto quindi non potremmo lottare per questo traguardo.
siamo da champions per me, per lo scudetto manca ancora qualcosa.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
S'è sbloccatoooo

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2014, 16:16
Io sono tifoso della Lazio, me ne frego delle merde. Io faccio i conti con i numeri. Se oggi non vincono e noi si andiamo a -4 o -5 con lo scontro diretto in casa fra tre-quattro giornate. O volete negare sti numeri?
La realtà è che vi cacate sotto per le merde e questo non vi fa nemmeno notare i numeri, che è la sola cosa che conta.

chiunque fa un gol decisivo alle merde dovrebbe essere insignito con una medaglia d'oro al valor civile

i numeri dicono che tra la Lazio e la Juventus negli ultimi tre anni ci sono stati un centinaio di punti di differenza.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Discussione precedente - Discussione successiva