Menu principale

Ottavi CL

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2013, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sarà una partita tipo quella dell'inter di mourinho di qualche anno fa...3-1 a san siro e poi catenaccio in spagna...

seagull

Ho visto solo il secondo tempo e, da quanto visto, vittoria meritata del milan senza ombra di dubbio. Adesso vedano di concentrarsi sulla CL.

Valon92

non ho visto il milan(merda), e di solito non penso a cose tipo complotti - macchinazioni; ma non potrebbe essere stata acchittata? tanto il ritorno si gioca dopo il 25 e 26 p.v. ...

Il Mitico™

Io adesso vorrei porre una domanda ai laziali disfattisti: dove sono i 18 titolari del Milan? Questi non ne hanno nemmeno 11 di livello, eppure hanno fatto un partitone contro il Barcellona vincendo 2-0. Hanno mai detto qualcosa del fatto che il Milan gioca con gli stessi 11 tutte le partite?

Questa è la mentalità vincente del club, quello che in una partita importantissima rende quasi impeccabili due difensori centrali da incubo, che fa palleggiare e segnare uno scarparo assassino... uguale a noi, ve? Da noi se Ciani sbaglia 'na partita rompemo il cazzo con Diakite fuori rosa, se Gonzalez gioca bene e segna diciamo "compramo subito Nainggolan", se stecchi la partita dopo la coppa è sicuramente colpa della stanchezza, ecc...

C'ha ragione Mughini: il Calcio è uno sport che si gioca principalmente con la testa, e i piedi aiutano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: Valon92 il 20 Feb 2013, 22:55
non ho visto il milan(merda), e di solito non penso a cose tipo complotti - macchinazioni; ma non potrebbe essere stata acchittata? tanto il ritorno si gioca dopo il 25 e 26 p.v. ...

24 e 25*

vaz

il Milan ha una mentalità europea
coi controcazzi, altroché

NoallaRioma

Citazione di: vaz il 20 Feb 2013, 23:14
il Milan ha una mentalità europea
coi controcazzi, altroché

concordo, l'unica squadra italiana ad avere una mentalità del genere...

Magnopèl

Ditelo voi cosa sembra questa scena. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Citazione di: Valon92 il 20 Feb 2013, 22:55

sai che l'ho pensato anch'io?? non ho visto la partita ma tutti parlano di Barcellona che non ha praticamente giocato e il primo tiro in porta è avvenuto a partita giò finita... non mi stupirebbe affatto a maggior ragione se al ritorno gliene fanno 5

DF62

Partita tarocca.

ilprofeta

Citazione di: zaradona il 20 Feb 2013, 22:43
Meglio cosi.
Ce sefvono distratti fino al 2 marzo.

Al ritorno rischiano lo stesso..

A sto punto spero che passino questo ottavo di finale.Credo che una volta eliminato il Barca concentrerebbero tutte le loro forze sulla CL e trascurerebbero il campionato.

Tornado

una goduria immensa....mai pensato un risultato simile! Ingabbiati.....

Contenuto sponsorizzato

vaz

gran real a manchester
la vecchia volpe di Alex fa catenaccio di quelli trapattoniani

Forza Borussia!

vaz

vaz

Goal Borussia!!!
Santana di testa  :ssl

iDresda

Borussia in vantaggio, Santana!

DAJE!!!!

:band1:

vaz

2 a 0 Goetze!!!

iDresda

Götze!!!!!!!!
2 - 0 Borussia

Ennamo!

Edit: in contemporanea tutti e due i gol, fratello :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

:beer:

dai che arrivo!!!

iDresda

domani sera parto per Stoccarda.
Sto a freme

peccato che non sei arrivato prima

gran partita al Signal Iduna Park

:band1: