Ottavi CL

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2013, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sarà una partita tipo quella dell'inter di mourinho di qualche anno fa...3-1 a san siro e poi catenaccio in spagna...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho visto solo il secondo tempo e, da quanto visto, vittoria meritata del milan senza ombra di dubbio. Adesso vedano di concentrarsi sulla CL.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non ho visto il milan(merda), e di solito non penso a cose tipo complotti - macchinazioni; ma non potrebbe essere stata acchittata? tanto il ritorno si gioca dopo il 25 e 26 p.v. ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io adesso vorrei porre una domanda ai laziali disfattisti: dove sono i 18 titolari del Milan? Questi non ne hanno nemmeno 11 di livello, eppure hanno fatto un partitone contro il Barcellona vincendo 2-0. Hanno mai detto qualcosa del fatto che il Milan gioca con gli stessi 11 tutte le partite?

Questa è la mentalità vincente del club, quello che in una partita importantissima rende quasi impeccabili due difensori centrali da incubo, che fa palleggiare e segnare uno scarparo assassino... uguale a noi, ve? Da noi se Ciani sbaglia 'na partita rompemo il cazzo con Diakite fuori rosa, se Gonzalez gioca bene e segna diciamo "compramo subito Nainggolan", se stecchi la partita dopo la coppa è sicuramente colpa della stanchezza, ecc...

C'ha ragione Mughini: il Calcio è uno sport che si gioca principalmente con la testa, e i piedi aiutano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Valon92 il 20 Feb 2013, 22:55
non ho visto il milan(merda), e di solito non penso a cose tipo complotti - macchinazioni; ma non potrebbe essere stata acchittata? tanto il ritorno si gioca dopo il 25 e 26 p.v. ...

24 e 25*

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
coi controcazzi, altroché

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
il Milan ha una mentalità europea
coi controcazzi, altroché

concordo, l'unica squadra italiana ad avere una mentalità del genere...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Ditelo voi cosa sembra questa scena. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Valon92 il 20 Feb 2013, 22:55

sai che l'ho pensato anch'io?? non ho visto la partita ma tutti parlano di Barcellona che non ha praticamente giocato e il primo tiro in porta è avvenuto a partita giò finita... non mi stupirebbe affatto a maggior ragione se al ritorno gliene fanno 5

DF62

*
Lazionetter
* 179

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2013, 22:43
Meglio cosi.
Ce sefvono distratti fino al 2 marzo.

Al ritorno rischiano lo stesso..

A sto punto spero che passino questo ottavo di finale.Credo che una volta eliminato il Barca concentrerebbero tutte le loro forze sulla CL e trascurerebbero il campionato.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
una goduria immensa....mai pensato un risultato simile! Ingabbiati.....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la vecchia volpe di Alex fa catenaccio di quelli trapattoniani

Forza Borussia!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Santana di testa  :ssl

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

DAJE!!!!

:band1:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
2 - 0 Borussia

Ennamo!

Edit: in contemporanea tutti e due i gol, fratello :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

dai che arrivo!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sto a freme

peccato che non sei arrivato prima

gran partita al Signal Iduna Park