Outing di DeLa

Aperto da jp1900, 17 Gen 2013, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2013/01/17-295503/LIVE+Parla+De+Laurentiis%3A+%C2%ABIl+Napoli+%C3%A8+innocente%C2%BB

Effettivamente so' "mortali". Per le cazzate che dicono.   :pp

PS: Mortalità si addice sicuramente più di Moralità...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
glielo avevo scritto nei commenti (e ho anche postato nel topic sulla responsabilità oggettiva) ma mi hanno cancellato il messaggio, e subito dopo corretto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'accusa non è infamante se un tesserato di DeLa è reo confesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 17 Gen 2013, 13:51
l'accusa non è infamante se un tesserato di DeLa è reo confesso.

aggiungo però che spero gli restituiscano un punto o anche tutt'e due, così in proporzione a noi ce ne devono aggiungere 4 e superiamo la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
DeLa che parla di pulizia e trasparenza è un po' come titty che parla di Petrarca e Dante

Precisione

*
Lazionetter
* 3.892
Calcio: De Laurentiis "Non andrò mai piu' al S.Paolo, costruiro' mio stadio"

"Non andro' piu' allo stadio San Paolo a seguire le partite del Napoli". A rivelarlo e' il presidente della squadra campana, Aurelio De Laurentiis, a margine del Festival Fuoricinema di Milano. "Non e' affatto vero che mi sono disamorato della squadra. Il motivo principale e' che devo trasferirmi in America con la mia famiglia per portare avanti al meglio la mia attivita' di produttore cinematografico. Sono 12 anni che mi dedico all'Italia e al Napoli, ma e' giunto il momento di guardare anche fuori, in principale luogo in America e in Cina - ha spiegato De Laurentiis - il secondo motivo per cui non mettero' piu' piede al San Paolo e' che in quello stadio non si vede nulla, molto meglio allora vedere la partita in televisione. Tornero' allo stadio quando ne faro' uno mio". A proposito invece di un possibile distacco anche del pubblico nei confronti della squadra, il numero uno azzurro ha spiegato: "Abbiamo sempre avuto 6mila abbonati. L'importante non e' avere tanti abbonati, ma avere lo stadio pieno e sono certo che in questa stagione, sia in Campionato che in Champions League lo riempiremo".

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Manca la parte in cui dice che la serie A a 20 squadre è una disgrazia e che ne vorrebbe una con solo 10 squadre, le più importanti.
In pratica vuole un campionato stile americano senza promozione e retrocessioni.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.892
Manca la parte in cui dice che la serie A a 20 squadre è una disgrazia e che ne vorrebbe una con solo 10 squadre, le più importanti.
In pratica vuole un campionato stile americano senza promozione e retrocessioni.

CALCIO: NAPOLI. DE LAURENTIIS "IN SERIE A AL MASSIMO 10 SQUADRE"

"Sono contrario alla riforma della Champions League cosi' come e' stata studiata, piuttosto facciamo un campionato a 30 squadre con le prime cinque leghe europee". Con queste parole il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine del Festival Fuoricinema di Milano, ha criticato la nuova formula della massima competizione per club continentale che tra due anni vedra' al via, tra l'altro, quattro squadre italiane. Secondo l'idea del numero uno del Napoli, alla nuova Champions dovrebbero partecipare le prime sei classificate dei campionati di Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Italia in un vero e proprio campionato di andata e ritorno. "Questo vorrebbe dire ridurre il numero delle squadre del campionato italiano, ma se devo essere onesto, secondo me il campionato italiano non dovrebbe avere piu' di 10 squadre - ha aggiunto De Laurentiis -. Nella Formula 1 del resto non corrono le macchine della Formula 2 o della Formula 3, quindi e' giusto che in serie A ci siano solo squadre a posto finanziariamente, con stadi a posto e con un numero di spettatori sufficiente".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Solito delirio da megalomane. Imbarazzante.

Hola!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: jp1900 il 17 Gen 2013, 12:28
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2013/01/17-295503/LIVE+Parla+De+Laurentiis%3A+%C2%ABIl+Napoli+%C3%A8+innocente%C2%BB

Effettivamente so' "mortali". Per le cazzate che dicono.   :pp

PS: Mortalità si addice sicuramente più di Moralità...
Ma che minchia volevo dire? Mi auguro che l'immagine mancante aggiungesse senso al post...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva