Palazzi aggredito verbalmente dai tifosi juventini ?

Aperto da Eagle78, 30 Lug 2012, 05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

super_cana

*
Lazionetter
* 208
a mo semo pure amici dei gobbi .... me so perso qualche cosa

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ROMA - La Commissione Disciplinare ha respinto la richiesta di patteggiamento per Antonio Conte. La Commissione ha ritenuto non congrua la squalifica di tre mesi con 200mila euro di ammenda, proposta dal procuratore federale Stefano Palazzi dopo il patteggiamento con l'attuale tecnico della Juventus, nel corso del processo sul calcioscommesse in corso a Roma. Le parti possono formulare un nuovo patteggiamento.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: super_cana il 01 Ago 2012, 13:29

Il nemico del mio nemico è mio amico....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: N.G.E. il 01 Ago 2012, 11:14
Ci volevano gli juventuni, per di più a Roma per insultarlo? Saremmo dovuti andare noi della Lazio in 5.000 davanti al tribunale a fare una bella manifestazione contro questa schifezza.
stai tranquillo che ci arriviamo pure noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: super_cana il 01 Ago 2012, 13:29

Che vergogna, amico mio...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

Gli avvocati della Juve hanno chiesto la ricusazione della commissione disciplinare, accolto il patteggiamento per carobbio -dico carobbio- con squalifica fissata a 4 mesi.

E Monte Mario brucia (dalla vergogna).

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: pandev66 il 01 Ago 2012, 14:22
Il nemico del mio nemico è mio amico....

Io non sono così, io non penso così, io non vivo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: pandev66 il 01 Ago 2012, 14:56
E allora vivi sulla luna....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ho le mie idee e non le cambio a seconda della convenienza del momento.
Di Palazzi penso il peggio possibile, credo che le prove a carico di Mauri siano risibili

MA

non per questo lo considero un martire (potrà anche uscirne pulito, non lo stimerò mai più come prima)
e non per questo mi schiero con chi rivendica 30 scudetti vinti sappiamo come.
E' vivere sulla luna? Benissimo. Meglio sulla luna che con voi sulla Terra.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Solitario il 01 Ago 2012, 15:03
Ho le mie idee e non le cambio a seconda della convenienza del momento.
Di Palazzi penso il peggio possibile, credo che le prove a carico di Mauri siano risibili

MA

non per questo lo considero un martire (potrà anche uscirne pulito, non lo stimerò mai più come prima)
e non per questo mi schiero con chi rivendica 30 scudetti vinti sappiamo come.
E' vivere sulla luna? Benissimo. Meglio sulla luna che con voi sulla Terra.

Io invece penso che chi giudica male me possa giudicare male anche altri, e di sicuro NON CREDO che qualcuno sia inaffidabile quando parla contro i miei interessi e sia affidabile 5 minuti dopo.

Per farti capire come la penso, tutto questo "scandalo calcioscommesse" è stato tirato su per favorire qualcuno "colpendo" qualcun altro.
Nessuno si ricorda che 2 anni fa chi disse del "tintinnio di manette" era proprio Lotito, assalito 5 minuti dopo da Petrucci perchè aveva osato "mettere in dubbio la correttezza del campionato".

Gli juventini non sono tutti ladri (come non sono tutti santi) e ci sono MOLTI PIU' LADRI da altre parti.
Per far emergere la verità mi alleo con chi mi può essere utile e soprattutto non mi lascio influenzare dai giornali per stabilire chi devo o non devo stimare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
l'allenatore del grosseto mi pare si sia beccato 1 anno per una omessa denuncia, Conte non poteva beccarsi 3 mesi per due omesse denuncie.

ma sopratutto....... se si crede alla tesi di Carobbio dovrebbe essere ILLECITO e non omessa denuncia...

questa inchiesta ha del ridicolo....

Contenuto sponsorizzato

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: pandev66 il 01 Ago 2012, 15:13
Nessuno si ricorda che 2 anni fa chi disse del "tintinnio di manette" era proprio Lotito

Guardacaso dopo un furto subito da parte... da parte...
Oddio, non mi ricordo: chi ci aveva rubato quella partita?

Comunque neanche io mi faccio influenzare dai giornali.
Ho letto tutti i verbali di Mauri: credo e spero che non verrà condannato, ma non ci ha fatto una bella figura.
E quanto al caso montato ad arte, in Italia è un argomento evergreen. Ormai qualunque inchiesta è sempre un complotto della magistratura. Vent'anni di Berlusconi hanno lasciato il segno.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

più di 50  anni di giornalismo fatto con i piedi hanno lasciato il segno...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come fa Palazzi ad anticipare le decisioni della Commissione Disciplinare? Non vorrà mica dire che tutto è in realtà già deciso e si sta solo recitando una commedia?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Solitario il 01 Ago 2012, 15:24
Guardacaso dopo un furto subito da parte... da parte...
Oddio, non mi ricordo: chi ci aveva rubato quella partita?

Comunque neanche io mi faccio influenzare dai giornali.
Ho letto tutti i verbali di Mauri: credo e spero che non verrà condannato, ma non ci ha fatto una bella figura.
E quanto al caso montato ad arte, in Italia è un argomento evergreen. Ormai qualunque inchiesta è sempre un complotto della magistratura. Vent'anni di Berlusconi hanno lasciato il segno.

100% d'accordo. Mortacci de conte e dei gobbi tutti .

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: super_cana il 01 Ago 2012, 16:02
se lo facessero un po tutti ....

tutti chi? evidentemente il "vergogna" a mezzo forum l'ho letto solo io e non ho ancora capito il motivo. nessuno ha proposto un gemellaggio con la giuve. Conte è un importante punto di riferimento per cercare di capire, con i pochi strumenti a disposizione, dove andranno a parare le sentenze per la Lazio in un futuro prossimo.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

Sai che c'è ? Io segno e segnalo, visto che gobbo lo sono e pure parecchio ed il tuo augurio lo rispedisco con gusto al mittente.

Citazione di: super_cana il 01 Ago 2012, 16:01
100% d'accordo. Mortacci de conte e dei gobbi tutti .

Citazione di: Solitario il 01 Ago 2012, 14:48
Che vergogna, amico mio...

Discussione precedente - Discussione successiva