Palermo - Inter

Aperto da Hicks, 11 Set 2011, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Alla DS domanda di Gene Gnocchi a Gasperini: "come mai ha sostituito Zarate che stava facendo così bene?"

glielo ha chiesto ridendo, non era serio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi chiedo se sia meglio che Zarate faccia bene all'Inter e venga riscattato o che torni a Giugno con la coda tra le gambe...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2011, 00:52
Mi chiedo se sia meglio che Zarate faccia bene all'Inter e venga riscattato o che torni a Giugno con la coda tra le gambe...

io tifo per la seconda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già, forse una bella scoppola a Milano gli farebbe capire che è meglio seguire i consigli di Reja, con il quale anche in un ruolo simile non aveva mai reso così male come stasera, più che i consigli di suo fratello... però sarebbe un peccato buttare un anno di carriera tra i 24 ed i 25 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
spero che zarate segni una doppietta sabato sera e l'inter si riscatti prontamente, certo mi piacerebbe un risultato bello tondo ma nell'economia del campionato anche se finisse in pari non mi metterei a piangere.:D :D :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: ralphmalph il 12 Set 2011, 00:53
io tifo per la seconda

pure io,a patto che ciò lo faccia ritornare ai livelli del primo anno

CrazyEagle

Visitatore
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
sarò strano io, ma secondo me quest'anno lo scudo lo vince la Juve..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: St£fano il 12 Set 2011, 03:19
sarò strano io, ma secondo me quest'anno lo scudo lo vince la Juve..

Pure secondo me, ora come ora.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Vincere non lo so, ma io seconda ci vedo molto più la juve che non inter/napule.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Set 2011, 05:01
Vincere non lo so, ma io seconda ci vedo molto più la juve che non inter/napule.

ma perchè? noi siamo più scarsi della Juve? io punto allo scudo possiamo vincere con tutti nessuno escluso, la sola cosa che mi preoccupa è il doppio impegno campionato europa ma diciamo che con una vittoria in europa e un secondo/terzo posto mi accontenterei  :D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2011, 01:00
Già, forse una bella scoppola a Milano gli farebbe capire che è meglio seguire i consigli di Reja, con il quale anche in un ruolo simile non aveva mai reso così male come stasera, più che i consigli di suo fratello... però sarebbe un peccato buttare un anno di carriera tra i 24 ed i 25 anni...

Ha voluto la bicicletta?
E mo' pedala!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gasp é considerato allenatore emergente e propositivo, però io Maurito ieri l'ho visto fare il terzino.

Ma non sarà quello il suo vero ruolo? Nel caso dovrebbe imparare a non fare più tutti quei falli.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: dako80 il 12 Set 2011, 09:09
ma perchè? noi siamo più scarsi della Juve? io punto allo scudo possiamo vincere con tutti nessuno escluso, la sola cosa che mi preoccupa è il doppio impegno campionato europa ma diciamo che con una vittoria in europa e un secondo/terzo posto mi accontenterei  :D

non siamo più scarsi della juve, è la juve che è un pò meglio di noi.  come il milan e il napoli.   poi tutto può succedere, ma non facciamoci prendere dla tifo.   

avessimo un pirlo in mezzo al campo, e un boateng, forse forse. ma ancora pecchiamo di poca forza fisica in mezzo al campo, e di un pò di carattere da parte di certi giocatori chiave. 

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: ZombyWoof il 12 Set 2011, 10:37
non siamo più scarsi della juve, è la juve che è un pò meglio di noi.  come il milan e il napoli.   poi tutto può succedere, ma non facciamoci prendere dla tifo.   

avessimo un pirlo in mezzo al campo, e un boateng, forse forse. ma ancora pecchiamo di poca forza fisica in mezzo al campo, e di un pò di carattere da parte di certi giocatori chiave.

DIAS CANA KLOSE CISSE'  penso che di carattere forza fisica ed esperienza ne abbiamo in abbondanza

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: dako80 il 12 Set 2011, 09:09
ma perchè? noi siamo più scarsi della Juve?

Si!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Ieri vedere Forlan inseguire il terzino fino al limite dell'area di rigore mi ha fatto rivalutare Reja.
Io non capisco 'sti allenatori che arrivano in squadre con giocatori eccezionali e pretendono di farli giocare come quando avevano Sculli e Marco Rossi (che venivano fatti giocare in quel modo per compensare la mancanza in squadra di giocatori eccezionali).
Roba da matti.

Per me Gasperini ora viene commissariato oppure non arriva nemmeno a domenica.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se esonerano il Gasp e danno la squadra a Beppe Baresi, l'Inter può vincere lo scudetto.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2011, 00:52

Come soddisfazione personale preferirei la seconda, ma, per il bene della Lazio, meglio la prima.

Discussione precedente - Discussione successiva