Palombo-Zazzaroni-Ordine

Aperto da white-blu, 10 Ago 2010, 15:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Melli saranno almeno 15 anni che sta fuori di melone, nella trasmissione che guardo ogni tanto lo invitano soltanto per prendere in giro Chirico e alzare l'audience

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: arturo il 23 Ago 2010, 19:28
Stavano a vedè il cd "una stagione memorabile" ovvero come perdere tutto il perdibile ed essere contenti. Naturalmente aggiornata con l'ultima non-vittoria della supercoppa!
:D

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2010, 18:31
ch stavano a fa? A vedesse la cassetta de Assuncao?
:lol: :lol: :lol:

Non me toccate Melli, però...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2010, 18:48
Cmq Vocalelli è un grande laziale

VERISSIMO !!!







il diffcile è capillo    :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Constantine il 23 Ago 2010, 22:04
:lol: :lol: :lol:

Non me toccate Melli, però...


...ma soprattutto non toccate il vino a Melli!  :lol: :lol: :lol:

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ago 2010, 22:18

...ma soprattutto non toccate il vino a Melli!  :lol: :lol: :lol:

Ma no, quello glielo dovrebbero togliere soprattutto quando su 7golf si finge romettaro.  :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ago 2010, 19:02
Una volta ho avuto modo di ascoltare un' "azzuffata" tra Focolari e Melli su una partita persa per sfortuna (non ricordo quale fosse) dalla Lazio ai tempi di Cragnotti...Melli è stato mezz'ora a sputare fuoco e fiamme sullla squadra di qua, la squadra di là finchè non ha detto mezza cosa che l'ha tradito.
A quel punto Focolari l'ha messo spalle al muro e dopo svariati tentativi di buttarla in caciara, il buon Franco ha ammesso che in realtà non l'aveva vista.
Questi sono i personaggi che parlano ore ed ore al giorno di calcio.

Ma se parlano ore e tutti i giorni , quando le vedono le partite . e vale per tanti ......

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
de bari "reja per la campagna acquisti aveva fatto un solo nome antonelli e non è stato accontentato..."

certo Lotito ha preso quella emgapippa di hernanes....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Constantine il 23 Ago 2010, 22:25
Ma no, quello glielo dovrebbero togliere soprattutto quando su 7golf si finge romettaro.  :D

Che bsogna fa pe campà...

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Tra l'altro Melli prima del preliminare di ieri ha detto che anche il Werder ha poco appeal europeo vista la scarsa partecipazione alla Champions negli ultimi anni. E' come se porto a riparare la macchina dal meccanico e questo mi chiede dove sta il radiatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva