Pandev.....

Aperto da gentlemen, 14 Set 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La solita storia di quelli che vogliono a tutti i costi andar via dalla Lazio.
Pandev quando vestiva la nostra maglia era un signor giocatore, attualmente è uno qualunque, secondo me.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: sigurd il 15 Set 2011, 10:22
va bene, m'arrendo
perchè non vai su un forum di interisti e chiedi cosa ne pensano di pandev?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha vinto la Champions giocando titolare? Ma per favore.....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Baldrick il 15 Set 2011, 12:49
Era titolare, è un fatto.
se uno mi dice una frase del genere presuppone un qualche aiuto del suddetto alla vittoria della coppa. La verità è che non ha contribuito granchè, poi se essere in campo significa per forza fare la differenza allora mi arrendo. L'Inter vinceva la Champions pure senza Pandev

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi sembra che ambedue i contendenti possano avere ragione e torto allo stesso tempo (voglio fa zero a zero  :) :)).... è vero che pandev qui era tenuto in grande considerazione e questo per un giocatore dev'essere certamente appagante.... e anche vero pero che andando via da qui ed essendo considerato uno dei tanti ha vinto una champion, ha vinto uno scudetto e guadagna il triplo di quello che avrebbe guadagnato qui... cosa è meglio??? io propenderei piu' per la seconda ipotesi, anche perche' non è detto che in questi 3 anni non si sarebbe inpippito anche qui (ahhh.. delio delio quanti guai hai fatto..) guadangnado di meno e non vincendo probabilmente mai piu' nulla in tutta la sua carriera!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 12:51
se uno mi dice una frase del genere presuppone un qualche aiuto del suddetto alla vittoria della coppa. La verità è che non ha contribuito granchè, poi se essere in campo significa per forza fare la differenza allora mi arrendo. L'Inter vinceva la Champions pure senza Pandev
questo ragionamento non mi sembra giusto! a parte eto' e milito probabilmente lo vinceva togliento re sostituendo chiunque in quella squadra.. ma che vordi'??? quelli che erano in campo fino a prova contraria erano i migliori!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A Pandev non auguro, niente di buono a livello calcistico. A Milano ha fatto panchina, a Napoli a meno di infortuni di uno dei tre davanti farà panchina.  Ha preferito fare panchina, ben gli sta

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Visite mediche al genoa. Due anni di contratto  più un eventuale terzo in base alle presenze

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sappiamo già chi ci segnerà al 90' col genoa l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Pensato la stessa cosa, combinazione genoamerda + ex è letale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Secondo me li accompagnerà sulla strada verso il fallimento. Stemmerde.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un uomo di merda in una squadra di merda, bell'accoppiata.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: Alexxio il 13 Mag 2015, 13:42
sappiamo già chi ci segnerà al 90' col genoa l'anno prossimo

Dopo la morte è una delle poche certezze in questo universo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Io sono sempre della stessa teoria: al grifone diamogli i 6 punti ad inizio campionato, e finiamola lì. Almeno ci risparmiamo, fegati esplosi, infortuni a raffica ed espulsioni

cuchillo

Visitatore
E' un giocatore che non riesco a odiare.
Anzi, continuo a volergli bene.
E' uno che ha dato molto alla Lazio.

Si celebrano ogni quindici giorni giocatori che non hanno dato una mazza.
Lui è stato il trascinatore di un fantastico cammino di una fantastica Coppa Italia, è stato un giocatore determinante per l'unico piazzamento, finora, in CL, uomo-derby come pochissimi altri, gol di sublime fattura fatti in grande quantità.

In bocca al lupo, Goran.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Visite mediche al genoa. Due anni di contratto  più un eventuale terzo in base alle presenze
Col tetto a 800 mila euro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601

Discussione precedente - Discussione successiva