Menu principale

Pandori-AS Fittici

Aperto da Crocodile, 27 Set 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

Magnopèl

3 a 1 con doppietta del fesso celebrato per il suo settantesimo compleanno.

carlos

Come lo scorso anno... si scanseranno....
E come non potrebbero non farlo... oggi c'e' la celebrazione del fesso, anzi trovo strano che oggi non abbiamo aperto i tg ...

A PUTRIDE MMEEEEEERRRDEEEEEEEEE

:asrm :asrm :asrm :asrm

Manuel1900

Vittoria con goal del cappetano, e festa generale con aperitivo nello spogliatoio, Magnamo tranquilli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Gli mancano tutti al verona.
Nce perdete manco tempo.

:asrm

Tarallo

Se dovete proprio vedere una partita alle 6 c'è il Barca . Coatti pure loro ma meno fastidiosi.

TheVoice

Già è tanto se non gli fanno pure uno sconto su Iturbe...

Norberto

Merde è già stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 17:36
Vittoria con goal del cappetano, e festa generale con aperitivo nello spogliatoio, Magnamo tranquilli!

Ovviamente su "generoso" rigorepaariomma, per celebrare il genetliaco del fesso «ar mejo» :asrm

charlie

Tarallo

Pare che il cretino abbia twittato "Ho tradito tutte le mie ragazze ma non tradirò mai la romammerda". Traduco dal francese, l'ho visto in TV.
Che stile.

bak

I pandori sono il quartiere di Verona. La squadra di Verona si chiama Hellas.

Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2014, 17:39
Nce perdete manco tempo.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 17:51
Merde è già stato detto?
Sì ma repetita iuvant...

Maquandovepassa84

Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 17:55
Pare che il cretino abbia twittato "Ho tradito tutte le mie ragazze ma non tradirò mai la romammerda". Traduco dal francese, l'ho visto in TV.
Che stile.

Nota a margine: oltretutto la di lui compagna è pure dei nostri

gerdmuller

Gol del cappetano con gli undici veronesi schierati a centrocampo ad applaudire e Mandorlini che entra con la torta e 38 candeline e dice "....zitti tutti zitti tutti! spegnete le luci! Tanti auguri a te tanti auguri a teeeee.."

gerdmuller

Ma oggi gli autobus montano le bandierine? (questa e' per i vdm come il sottoscritto)

eagle75

Ancora 0-0

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

gerdmuller

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

Naingollan é il perfetto giocatore della roma, coatto brutto e odioso

Rivolazionario

Lo so non so normale, ma me date uno streaming ?