Panettoni-Sacchidemerda (Topic postumo)

Aperto da AquilaLidense, 16 Dic 2012, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Al gol del Chievo ho gridato VENGOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

CHIEVO-ROMA 1-0 — Bergonzi di Genova
Roma penalizzata dall'arbitro: nella ripresa ci sono due rigori non dati ai giallorossi. Al 5' Totti anticipa Dainelli che gli rifila un calcio. Bergonzi è forse ingannato dalla traiettoria del pallone che sembra colpito dal difensore; più netto nel finale l'intervento scomposto di Guana che atterra Balzaretti con una scivolata in ritardo. La beffa arriva sul capovolgimento di fronte: Pellissier trova il gol-vittoria, la Roma reclama il fuorigioco ma l'attaccante nella nebbia sembra tenuto in gioco da De Rossi.

Ma quale sarebbe sto calcione su totti? Quando tutti e due lisciano la palla? So incredibili.

Partita vista sempre con ESPN: il duo, che pure è abbastanza orientato pro-squadra più famosa (totto chiamato sempre per nome, così come capitan ceres) non esprime il minimo dubbio sul fatto che non ci sia nulla nei due episodi sopra citati, ma poi, magicamente, vai sui giornali italiani e diventa: "alla reuma mancano due rigori". Disertori delle cave de pietra.

Eagle70

Visitatore
ecco il clamoroso fuorigioco, mortacci loro....
e' regolarissimo...

gia' qui si vede quella piccola ombra accanto a pellissier...

ho giocato un po' con i livelli di photoshop, qui l'ombra del giocatore della roma si vede molto piu' nettamente.

fatele girare che hanno rotto il cazzo de piagne

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.860
ma dei due clamorosi rigori negati è possibile trovare riflessi filmati?
e pure della espulsione dovuta a non so chi per fallo su piris.
L'ammonizione a castan ed il presunto gol in fuorigioco di pellissier li ho visti e devo dire che l'arbitro e l'assistente hanno preso la giusta decisione, per gli altri episodi vorrei avere la possibilità di esprimere un giudizio obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2012, 09:14
ma dei due clamorosi rigori negati è possibile trovare riflessi filmati?
e pure della espulsione dovuta a non so chi per fallo su piris.
L'ammonizione a castan ed il presunto gol in fuorigioco di pellissier li ho visti e devo dire che l'arbitro e l'assistente hanno preso la giusta decisione, per gli altri episodi vorrei avere la possibilità di esprimere un giudizio obiettivo.

nn esprimo giudizi sul fuorigioco, dalle immagini in effetti nn si capisce se rientra in tempo. i presunti rigori non ho visto le immagini. ma sull'ammonizione di castan, che tu dici giusta, mentre chi ha visto la partita  dice forse non ci sia nemmeno fallo, ci avrei scommesso casa. anzi, strano che nn ha ammonito pure pjanic. 

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io de tutte ste lamentele capisco solo quella del fallo (di Rigoni se non sbaglio) su Piris, che era veramente brutto, senza senso e poteva fargli veramente male. Lì un arbitro severo il rosso lo può dare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.860
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2012, 09:26
nn esprimo giudizi sul fuorigioco, dalle immagini in effetti nn si capisce se rientra in tempo. i presunti rigori non ho visto le immagini. ma sull'ammonizione di castan, che tu dici giusta, mentre chi ha visto la partita  dice forse non ci sia nemmeno fallo, ci avrei scommesso casa. anzi, strano che nn ha ammonito pure pjanic. 
Io il primo tempo l'ho visto, e quindi sull'episodio di castan parlo non per sentito dire.
C'è stato un lancio in profondità sul quale castan è stato anticipato ed ha colpito, seppur lievemente, l'attaccante avversario impedendo lo sviluppo di azione pericolosa. Ammonizione sacrosanta non tanto per il fallo ma per l'interruzione di azione pericolosa.
E' un pò come se i laziali contestassero l'amminizione di sabato sera a Candreva, anch'esso diffidato se non erro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Ma Bergonzi, dopo fiorentina-Lazio non era un eroe?
Chi la fa la aspetti, ammerde.
E comunque solo paragonare i due arbitraggi mi conferma l'ammasso di merda mediatica che quotidianamente ci circonda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Tu non sei ne un riommers e ne un riomanista, tu sei uno sportivo ma il DNA da romanista ogni tanto esce fuori

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Più o meno come quella di Cavanda a Bologna-Lazio?
Sto leggendo/sentendo delle cose pazzesche su questa partita. Dalle stesse persone che dopo roma-torino dicevano che il rigore era nettissimo. Dalle stesse persone che considerano il furto di Cagliari una partita giocata veramente.
Un fuorigioco INESISTENTE.
Un rigore, sui due presunti, del quale se ne sono perse le tracce.
L'altro, con la palla già persa, un semplice scontro di gioco.
Ma per voi so tutti complotti.
Insomma, uno schifo già visto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

bah, a me quello che sconvolge non è il rigore negato (che mi auguro non si tratti di quel contrasto aereo con Totti perche' ancora non ho capito dove sia il fallo) o il gol in fuorigioco (che non sembra esserci ma cmq non penso possa essere chiarito) ma sono i titoli assurdi dei giornali ... il gol in fuorigioco probabilmente non è in fuorigioco (quantomeno non è verificabile) ma i giornali, probabilmente in malafede, ne parlano come di una cosa accertata. se sei un romanista sportivo almeno di questo ti sei accorto?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2012, 13:12
Se sei un romanista sportivo

Da wikipedia

L'ossimoro (dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς «acuto» e μωρός «ottuso»), pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro (alla greca), è una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini di senso contrario o comunque in forte antitesi tra loro.[1]

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2012, 13:12
bah, a me quello che sconvolge non è il rigore negato (che mi auguro non si tratti di quel contrasto aereo con Totti perche' ancora non ho capito dove sia il fallo) o il gol in fuorigioco (che non sembra esserci ma cmq non penso possa essere chiarito) ma sono i titoli assurdi dei giornali ... il gol in fuorigioco probabilmente non è in fuorigioco (quantomeno non è verificabile) ma i giornali, probabilmente in malafede, ne parlano come di una cosa accertata. se sei un romanista sportivo almeno di questo ti sei accorto?

i giornali, soprattutto con noi, cercano in ogni modo il titolo roboante. scrivere "negati due rigori alla roma e goal in fuorigioco" è più semplice. tira di più. io non ho nemmeno guardato la partita (i regali di natale...) e l'unica cosa che ho visto è l'immagine del presunto fuorigioco, che potrebbe starci, ma di difficile valutazione alla tv quindi complicatissimo per un guardalinee.

in sintesi la Roma ha giocato male, il chievo non ha fatto di meglio ma ha avuto la sua occasione e ha vinto.

in condizioni normali ti prendi la sconfitta e ricominci.
invece visti i precedenti e i punti persi con bologna, udinese e sampdoria (e quelli "regalati" col cagliari), si scatena la solita tragedia mediatica.

come dico sempre ai miei amici, questa stagione è ufficialmente terminata dopo le tre partite suddette. il resto sarà solo un sali e scendi virtuale, in linea con le ultime due stagioni.
allo stadio vado lo stesso, ci mancherebbe, ma il fegato ormai è andato, quindi relax...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2012, 14:21
allo stadio vado lo stesso, ci mancherebbe, ma il fegato ormai è andato

:beer:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.860
Citazione di: Eagle70 il 17 Dic 2012, 09:10
ecco il clamoroso fuorigioco, mortacci loro....
e' regolarissimo...

gia' qui si vede quella piccola ombra accanto a pellissier...

ho giocato un po' con i livelli di photoshop, qui l'ombra del giocatore della roma si vede molto piu' nettamente.

fatele girare che hanno rotto il cazzo de piagne
Premesso che era buono e se non era buono è lo stesso, ma il giocatore che calcia quale sarebbe, quello nel cerchio di centrocampo?
Perchè io il pallone non riesco proprio a distinguerlo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
oggi ,dopo averci scassato per tutta la sera, nessuno parla più del fuorigioco, perchè se so' riguardate bene le immagini che sembrerebbero escluderlo!!  :x però continuano a rompere con 'sti cavolo di falli da rigore che manco la moviola chiarisce! ma perchè non parlano con la stessa enfasi di analoghi fatti che avvengono continuamente in ogni partita di tutto il campionato di tutte le squadre?? quelle passano in cavalleria giustificando gli arbitri che potevano non aver visto,specie se sono contro la Lazio o contro piccole squadre!! non li reggo più!!!!! :asrm

Eagle70

Visitatore
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2012, 17:24
Premesso che era buono e se non era buono è lo stesso, ma il giocatore che calcia quale sarebbe, quello nel cerchio di centrocampo?
Perchè io il pallone non riesco proprio a distinguerlo.

si esatto.
e' rigoni nel cerchio di centrocampo.

ho fatto il fermo da questo video

http://videa.hu/videok/sport/rom-0DRLZRRC1MVVLeyv?start=233.8049742791975

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
adesso li ho rivisti ben bene e posso esprimere un giudizio definitivo....

1) il rigore su titty e' sacrosanto
2) il secondo rigore non c'e' e' stato anticipato nettamente prima di essere colpito
3)il gol era regolare, erano perfettamente in linea.
4)il gol di turone era bono.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
* Vai a giocare contro una squadra di quartiere e ti vai a lamentare dell'arbitro. Quando batti il Torino con un rigore fasullo va bene, quando subisci un episodio ti lamenti. Poi vanno in televisione e fanno 'propaganda pentole': "La mia Roma", "Il mio gioco"... La nebbia? Meglio non vedere niente (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Discussione precedente - Discussione successiva