Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2012, 13:12
bah, a me quello che sconvolge non è il rigore negato (che mi auguro non si tratti di quel contrasto aereo con Totti perche' ancora non ho capito dove sia il fallo) o il gol in fuorigioco (che non sembra esserci ma cmq non penso possa essere chiarito) ma sono i titoli assurdi dei giornali ... il gol in fuorigioco probabilmente non è in fuorigioco (quantomeno non è verificabile) ma i giornali, probabilmente in malafede, ne parlano come di una cosa accertata. se sei un romanista sportivo almeno di questo ti sei accorto?
i giornali, soprattutto con noi, cercano in ogni modo il titolo roboante. scrivere "negati due rigori alla roma e goal in fuorigioco" è più semplice. tira di più. io non ho nemmeno guardato la partita (i regali di natale...) e l'unica cosa che ho visto è l'immagine del presunto fuorigioco, che potrebbe starci, ma di difficile valutazione alla tv quindi complicatissimo per un guardalinee.
in sintesi la Roma ha giocato male, il chievo non ha fatto di meglio ma ha avuto la sua occasione e ha vinto.
in condizioni normali ti prendi la sconfitta e ricominci.
invece visti i precedenti e i punti persi con bologna, udinese e sampdoria (e quelli "regalati" col cagliari), si scatena la solita tragedia mediatica.
come dico sempre ai miei amici, questa stagione è ufficialmente terminata dopo le tre partite suddette. il resto sarà solo un sali e scendi virtuale, in linea con le ultime due stagioni.
allo stadio vado lo stesso, ci mancherebbe, ma il fegato ormai è andato, quindi relax...