Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: The Referee il 23 Ago 2010, 10:56

Titolo: Panucci si ritira
Inserito da: The Referee il 23 Ago 2010, 10:56
sticatzi!!!
:twisted:
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: robylele il 23 Ago 2010, 12:47
Citazione di: The Referee il 23 Ago 2010, 10:56
sticatzi!!!
:twisted:

aggiungerei un grandissimi
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: Emanuele il 23 Ago 2010, 12:51
Al di là di tutto, antipaticissimo, ma che gran giocatore è stato.
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: Splash il 23 Ago 2010, 12:52
Personalità di merxa ma grandissimo difensore
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: Kebab il 23 Ago 2010, 12:53
Citazione di: Emanuele il 23 Ago 2010, 12:51
Al di là di tutto, antipaticissimo, ma che gran giocatore è stato.

Bravura direttamente proporzionale alla sua stronzaggine
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: JoePetrosino il 24 Ago 2010, 14:35
manco il tempo de smette
e già sky lo pia a fare il commentatore.....
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: Centurio il 24 Ago 2010, 14:36
era ora, stó psicopatico.
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: Karl-Heinz87 il 24 Ago 2010, 15:08
grandissimo giocatore.
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: robylele il 24 Ago 2010, 15:15
Citazione di: Karl-Heinz87 il 24 Ago 2010, 15:08
grandissimo giocatore.

forse grandissimo pare un pò esagerato..allora Maldini che era?
diciamo ottimo?




al di là dei gusti rimane valido un poderoso

Citazione di: The Referee il 23 Ago 2010, 10:56
sticatzi!!!
:twisted:
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: Quattrotigri il 25 Ago 2010, 04:51
grandissimo giocatore, concordo. specialmente perche' aveva i piedi fucilati, non era rapido ne possente. si e' sempre superato. mi ricorda qualcuno dei nostri, chi sara' mai   8)
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: castroman77 il 25 Ago 2010, 08:45
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 12:52
Personalità di merxa ma grandissimo difensore

giocatore di merxa ma grandissima personalita'
Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: Karl-Heinz87 il 25 Ago 2010, 08:50
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 15:15
forse grandissimo pare un pò esagerato..allora Maldini che era?
diciamo ottimo?



Maldini era uno dei più grandi terzini del mondo. Supportato, fortunato, ma comunque era quello.

Panucci è stato un gran terzino...non scherziamo.

Titolo: Re:Panucci si ritira
Inserito da: est1900 il 25 Ago 2010, 15:18
Il miglior terzino destro visto negli ultimi 10-12 anni.
Tolto Maicon, ovvio.