sticatzi!!!
:twisted:
Citazione di: The Referee il 23 Ago 2010, 10:56
sticatzi!!!
:twisted:
aggiungerei un grandissimi
Al di là di tutto, antipaticissimo, ma che gran giocatore è stato.
Personalità di merxa ma grandissimo difensore
Citazione di: Emanuele il 23 Ago 2010, 12:51
Al di là di tutto, antipaticissimo, ma che gran giocatore è stato.
Bravura direttamente proporzionale alla sua stronzaggine
manco il tempo de smette
e già sky lo pia a fare il commentatore.....
era ora, stó psicopatico.
grandissimo giocatore.
Citazione di: Karl-Heinz87 il 24 Ago 2010, 15:08
grandissimo giocatore.
forse grandissimo pare un pò esagerato..allora Maldini che era?
diciamo ottimo?
al di là dei gusti rimane valido un poderoso
Citazione di: The Referee il 23 Ago 2010, 10:56
sticatzi!!!
:twisted:
grandissimo giocatore, concordo. specialmente perche' aveva i piedi fucilati, non era rapido ne possente. si e' sempre superato. mi ricorda qualcuno dei nostri, chi sara' mai 8)
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 12:52
Personalità di merxa ma grandissimo difensore
giocatore di merxa ma grandissima personalita'
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 15:15
forse grandissimo pare un pò esagerato..allora Maldini che era?
diciamo ottimo?
Maldini era uno dei più grandi terzini del mondo. Supportato, fortunato, ma comunque era quello.
Panucci è stato un gran terzino...non scherziamo.
Il miglior terzino destro visto negli ultimi 10-12 anni.
Tolto Maicon, ovvio.