Citazione di: alex73 il 03 Gen 2017, 19:38
Nn credo sia il caso di approfondire questioni politiche qui....dico solo che l'intervista e' equilibrata
scusa alex ma equilibrata di cosa, lui dice che è pentito e amen (cazzi suoi se era 'na merda prima e non lo è più ora mi frega il giusto, cioè niente) ma intanto per tirarsi fuori lui spala merda sugli irriducibili, che di merda ne hanno rimestata una marea di loro, ma che abbiano mai tirato banane ai giocatori di colore io non ricordo lo abbiano mai fatto,anche se ste merde intasarono roma di scritte razziste e antisemite nei confronti di Aaron Winter (che poi Aaron era anche mussulmano eh ), lui però era tutto impegnato a
riabilitarsi agli occhi dei media, poi che mandasse in merda la CN non mi sembra gli sia fregato nulla.
In ultimo , nemmeno una parola di scuse verso i danni che le sue gesta da fascista(inteso come saluti)
hanno portato alla S.S.Lazio ed i suoi tifosi , nemmeno una, cazzo.
OT
Fermo restando che l'apologia del fascismo in italia mi consta sia ancora un reato, e che se si dovesse
dare una valutazione storica di tutti i personaggi dal tardo 800 in poi ci sarebbe da discutere per anni,
ricordo a tutti che un essere spregevole come kissinger " uno dei più grandi fomentatori di golpe in centro sud america, uno dei fautori del famigerato piano Condor che al quel continente ha regalato almeno duecentomila morti e alcune decine di migliaia di desaparecidos (scomparsi) più N.mila figli di oppositori uccisi, dati in adozione agli uccisori stessi" fu insignito addirittura del premio nobel per la pace, e io non lo sento mai nominare tra coloro di cui ci si dovrebbe vergognare
EOT
PS a Di Canio riconosco solo una cosa non gli ho mai sentito proferire nulla di razzista anzi ...
ma questo succede anche in molti soggetti afflitti da personalità dissociativa