Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Uno dei tanti meriti di Lotito è quello di aver subito tagliato i ponti, quando è scaduto il contratto, con questa persona.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Gen 2017, 16:07
Alex, è indifendibile nel merito e nel metodo. Si sta scavando la fossa da solo, secca che la stia facendo a 2 piazze (l'altra è per i tifosi Laziali). Poi, possiamo fare discussioni all'infinito sulla modalità di risonanza delle giuste critiche che gli piovono addosso. Ad esempio, a me piacerebbe che piovessero pioggie di sputazzi (anche) a chi si permette di citare con rimpianto Lenin o Mao, mostruosi macellai usciti silenziosamente dalla storia. Ma qui nessuno ha inneggiato a Lenin, qui abbiamo un nostro ex calciatore che, da ragazzo,  ha fatto un saluto romano ai tifosi: e transeat (uff!) pure. Ma poi da padre di famgilia e opinione maker se ne esce in questo modo. Sommergendo la Lazio e i Laziali di letame. Mi pare proprio troppo.
questo mi sembra più equilibrato come commento alla sua intervista

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: carib il 03 Gen 2017, 16:08
Io lo disprezzo come persona come disprezzo tutti i fascisti come lui. Il suo "schieramento politico" dovrebbe essere spazzato via dalla faccia della terra perché le idee a cui quello "schieramento politico" si ispira giustificano ancora oggi i peggiori crimini contro l'umanità. Altro che "ideale romantico", sì destocazzo.
Non me ne frega untazzo che ha vestito la maglia della Lazio, la considero una macchia indelebile nella storia del nostro tifo e di questa squadra. Non me ne frega untazzo che ci ha fatto vincere due derby: in campo si va in 11 e non occorre certo di cane per farmi gioire. Il solo fatto di essermi innamorato dei colori del cielo e non di quelli della merda putrefatta - non so voi - a me fa gioire ogni giorno. Per sbeffeggiare quelli dellà - poi - non avevo certo bisogno del ditino alzato di un di cane: lo facevo già - ahimé - ben prima dell'89, ho continuato a farlo dopo l'89. Vittoria o sconfitta non fa differenza, è sufficiente essere della Lazio per sentirsi sempre in vantaggio.
sull'essere laziali sempre in vantaggio sono d'accordo sul resto sono sempre dell'idea di avere una posizione meno rigida a prescindere dalle idee poliche

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ditemi quello che vi pare, pensate il peggio di me, ma io a Di Canio, nonostante tutto, non riesco a volergli male.
Sono fatto male, però ....... :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Il fascismo non ha dignità di questione politica.
Il fascismo è un crimine.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non entro nel merito della discussione, l'ho fatto altre volte, ma mi chiedo: a Terni, città e tifoseria notoriamente di sinistra/ultrasinistra, riesce a campare tranquillamente ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2017, 15:08
Io ho goduto tanto con paoletto...sparare a zero su di lui solo perché si e' di uno schieramento politico diverso x me non e' onorevole

Quando mi ha fatto godere ho goduto.
Quando mi ha umiliato mi sono sentito umiliato da lui.
Ad oggi subiamo ancora gli effetti dei suoi comportamenti umilianti per moltissimi Laziali.

Difenderlo solo perché si è fascisti è scontato. Come è scontato che non sia onorevole.

PS: mi scoccia doverlo ricordare ma esistono moltissime persone non  "di sinistra" che sono fermamente antifasciste.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: alasinistra il 03 Gen 2017, 15:26
Concordo.
Nonostante le sue caz.zate ci ha fatto godere, non dimentichiamolo! :since

Basta e avanza per me!  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn credo sia il caso di approfondire questioni politiche qui....dico solo che l'intervista e' equilibrata

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2017, 19:38
Nn credo sia il caso di approfondire questioni politiche qui....dico solo che l'intervista e' equilibrata

scusa alex ma equilibrata di cosa, lui dice che è pentito e amen (cazzi suoi se era 'na merda prima e non lo è più ora mi frega il giusto, cioè niente) ma intanto per tirarsi fuori lui spala merda sugli irriducibili, che di merda ne hanno rimestata una marea di loro, ma che abbiano mai tirato banane ai giocatori di colore io non ricordo lo abbiano mai fatto,anche se ste merde intasarono roma di scritte razziste e antisemite nei confronti di Aaron Winter (che poi Aaron era anche mussulmano eh ), lui però era tutto impegnato a
riabilitarsi agli occhi dei media, poi che mandasse in merda la CN non mi sembra gli sia fregato nulla.

In ultimo , nemmeno una parola di scuse verso i danni che le sue gesta da fascista(inteso come saluti)
hanno portato alla S.S.Lazio ed i suoi tifosi , nemmeno una, cazzo.

OT
Fermo restando che l'apologia del fascismo in italia mi consta sia ancora un reato, e che se si dovesse
dare una valutazione storica di tutti i personaggi dal tardo 800 in poi ci sarebbe da discutere per anni,
ricordo a tutti che un essere spregevole come kissinger " uno dei più grandi fomentatori di golpe in centro sud america, uno dei fautori del famigerato piano Condor che al quel continente ha regalato almeno duecentomila morti e alcune decine di migliaia di desaparecidos (scomparsi) più N.mila figli di oppositori uccisi, dati in adozione agli uccisori stessi" fu insignito addirittura del premio nobel per la pace, e io non lo sento mai nominare tra coloro di cui ci si dovrebbe vergognare
EOT

PS a Di Canio riconosco solo una cosa non gli ho mai sentito proferire nulla di razzista anzi ...
ma questo succede anche in molti soggetti afflitti da personalità dissociativa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dico solo che nel 2017 si può parlare di questi argomenti in modo più pacato ....x me non era e non e' ulora una merda...riconosce che poteva evitare alcune cose...ha chiesto scusa alla comunità ebraica ....insomma che deve fa sto cristiano?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2017, 20:58
Dico solo che nel 2017 si può parlare di questi argomenti in modo più pacato ....x me non era e non e' ulora una merda...riconosce che poteva evitare alcune cose...ha chiesto scusa alla comunità ebraica ....insomma che deve fa sto cristiano?

smettere di parlare di Lazio?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: skizzo87 il 03 Gen 2017, 21:21
smettere di parlare di Lazio?
di canio e' una bandiera della Lazio....fatevene una ragiine

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2017, 22:25

Se la dovrebbe fare prima lui però

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 03 Gen 2017, 22:42
Se la dovrebbe fare prima lui però
non ti do tutti i torti ma il personaggio e' cosi ...testa calda e come tutte le teste calde a volte fa qualche cazzata ma a mio avviso e' genuino

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ma quale bandiera, è un'asta tirata su per il chiul

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

La ragione che mi sono fatto è che non mi rappresenta e non è la mia bandiera.
Fai una ricerca "di canio lazio" per immagini su google e vedi quello che esce.
Di Canio deve chiedere scusa "anche" alla Lazio, visto che le cazzate le ha fatte indossando la maglia biancoceleste.

Poi po' pure anna' affanxulo.

skizzo87

Visitatore

"meglio gagliardetto della juve che bandiera della Lazio"

L'ho detto io o l'ha detto di cane?

Per me bandiera é ben altra gente, fattene na ragione

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2017, 06:19
"meglio gagliardetto della juve che bandiera della Lazio"

L'ho detto io o l'ha detto di cane?

Per me bandiera é ben altra gente, fattene na ragione
assolutamente vero...poi e' ritornato e gli ha segnato ancora sotto la sud....ripeto ha fatto le sue cazzate senza dubbio ed ha pagato per le sue cazzate...in questo lo vedo genuino nel bene e nel male...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Come a me non piaceva come x dare contro Lotito tirava merda sulla Lazio...pero poi penso ai due gol contro gli zozzi e mi passa...

Discussione precedente - Discussione successiva