Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Set 2013, 07:40
Diakité sarà contento di vedere dove l'ha portato il suo fantastico procuratore.

Parole sante.
Pensato da sempre.
Nel "catetere" mai sentita invece un'osservazione del genere.
Ma il tempo è galantuomo per chi ha pazienza e voglia di vedere come finiscono certi discorsi (vedi macheda, desilvestri, etc.etc.).

Pag

Citazione di: GiPoda il 22 Set 2013, 13:15
Parole sante.
Pensato da sempre.
Nel "catetere" mai sentita invece un'osservazione del genere.
Ma il tempo è galantuomo per chi ha pazienza e voglia di vedere come finiscono certi discorsi (vedi macheda, desilvestri, etc.etc.).

dai... de silvestri ieri ha anche segnato.. lo tirerei fuori da sta cosa

Comunque Lazio

Citazione di: Pag il 22 Set 2013, 13:20

De Silvestri non ha segnato ieri.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Maremma Laziale

Pure Macheda. Doppietta con il Doncaster Rovers  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Citazione di: Comunque Lazio il 22 Set 2013, 14:07
De Silvestri non ha segnato ieri.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ah... avevo sentito la telecronaca in diretta alla radio...

Maremma Laziale

Citazione di: Pag il 22 Set 2013, 14:40
ah... avevo sentito la telecronaca in diretta alla radio...

E avevi sentito bene perché il gol è suo  ;)

http://www.youtube.com/watch?v=y1sMBeMgkJs

Galgo

Citazione di: Maremma Laziale il 22 Set 2013, 14:31
Pure Macheda. Doppietta con il Doncaster Rovers  ;)
Li mortacci sua.

Meranetto

Sunderland have parted company Paolo Di Canio, according to Sky sources.

:diab:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: Meranetto il 22 Set 2013, 22:45
Sunderland have parted company Paolo Di Canio, according to Sky sources.

:diab:

Zompato?

silvia84

Fatale al tecnico italiano la sconfitta subita nell'ultima giornata di campionato per 3-0 contro il West Bromwich Albion.

E' durata solamente cinque giornate la Premier League edizione 2013-2014 per Paolo Di Canio, che è stato esonerato da allenatore del Sunderland.

L'ex-Lazio paga l'unico punto raccolto nelle prime cinque partite ma soprattutto paga l'essere stato sconfitto nella giornata di sabato dal West Bromwich Albion, che ha raccolto proprio contro i ragazzi di Paolo la prima vittoria in campionato.

Dopo aver avuto una bella esperienza sulla panchina dello Swindon Town e dopo aver condotto alla salvezza la squadra nella stagione 2012-2013 le aspettative della società e dello stesso Di Canio, che ha fatto arrivare dall'Italia l'ex-Juventus Giaccherini e l'ex-Lazio Diakitè, non sono state per niente soddisfatte.

Non si conosce ancora il nome di colui che potrà essere il successore dell'ex-attaccante del West Ham, che in Inghilterra aveva fatto la sua fortuna come giocatore, soprattutto dopo quel gesto di fair-play che lo incoronò come idolo di gran parte della tifoseria degli Hammers.

dani2110

Zoppo

No...
Ma che se fa così?

Senza un saluto...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

mò sicuramente qualcuno che lo vuole alla Lazio al posto di Petkovic spunta fuori..

FeverDog

Ooohhhh, ce serviva un allenatore!  :D :D :D

Pag

oddio... non tornerà in italia a fa l'opinionista ve???  :o :o :o

tommasino

Citazione di: Pag il 22 Set 2013, 23:15
oddio... non tornerà in italia a fa l'opinionista ve???  :o :o :o
Credo che il suo futuro non possa che essere quello

Cialtron_Heston

Step successivo:attaccare la società e/o dare la colpa a qualche giocatore.
Stay Tuned!

GiPoda

Daje Modibo, adesso ringrazia Savini se finisci dritto in Championship...

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Io continuo a pensare che de silvestri ha sbagliato sport.
Per me doveva fa er decatleta.
Ce litiga cor pallone.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Conte Tacchia

Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 23:08
Fatale al tecnico italiano la sconfitta subita nell'ultima giornata di campionato per 3-0 contro il West Bromwich Albion.

E' durata solamente cinque giornate la Premier League edizione 2013-2014 per Paolo Di Canio, che è stato esonerato da allenatore del Sunderland.

L'ex-Lazio paga l'unico punto raccolto nelle prime cinque partite ma soprattutto paga l'essere stato sconfitto nella giornata di sabato dal West Bromwich Albion, che ha raccolto proprio contro i ragazzi di Paolo la prima vittoria in campionato.

Dopo aver avuto una bella esperienza sulla panchina dello Swindon Town e dopo aver condotto alla salvezza la squadra nella stagione 2012-2013 le aspettative della società e dello stesso Di Canio, che ha fatto arrivare dall'Italia l'ex-Juventus Giaccherini e l'ex-Lazio Diakitè, non sono state per niente soddisfatte.

Non si conosce ancora il nome di colui che potrà essere il successore dell'ex-attaccante del West Ham, che in Inghilterra aveva fatto la sua fortuna come giocatore, soprattutto dopo quel gesto di fair-play che lo incoronò come idolo di gran parte della tifoseria degli Hammers.
Fatece caso:
ora che l' hanno esonerato parlano dell' ex "lazio"; li scorso anno appena ottenuta la salvezza lo definivano l' ex "milanista o bianconero".
Ma guarda un po!

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.