Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kappa il 15 Set 2016, 11:46
ennò, cambia tanto: se vai in trasmissione senza coprire i tatuaggi, ti prendi anche la responsabilità dei messaggi che mandi, con quelle scritte. Se invece eri fuori trasmissione, allora l'ipocrisia di sky è evidente.

bisognerebbe sapere se dietro magari c'era un accordo, magari sky gli ha detto "io ti faccio fare la trasmissione perché mi piace come la fai, ma se scopri quel tatuaggio ti devo licenziare perché l'apologia del fascismo è un reato e rischiamo penalmente, tu e noi che ti mandiamo in onda, visto che lo sanno tutti che hai quel tatuaggio" o magari non c'era nessun accordo, poi c'è da vedere se è andato in onda oppure, come ho sentito su radiosei, non stava registrando... sono tanti i punti interrogativi, ho scritto cambia poco perché per come la vedo io con la mia azienda uno così dichiaratamente fascista non lo prenderei a lavorare a prescindere, poi magari sbaglio eh...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
"Io sono di destra, destra sociale per l'esattezza, ma al contrario di quello che può pensare la gente schiava di una comunicazione corrotta e inquinata non vado in giro con il bastone a picchiare le persone di colore. Conosco tanta gente con la pelle diversa dalla mia, ho vissuto otto anni in Inghilterra che è uno dei paesi più multietnici del mondo, non posso essere razzista. Io sono un buon marito, un padre attento, un uomo rispettoso del prossimo, della legge, della Patria e un grande lavoratore. E sono di destra. Per l'opinione pubblica invece sembra che le mie ideologie di cui vado fierissimo, contino più della mia onesta condotta morale. Me ne frego. Io non ho mai fatto nulla di cui le mie figlie possano vergognarsi e credo che questo sia più importante di ogni altra cosa".

Paolo di Canio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 15:22
"Io sono di destra, destra sociale per l'esattezza, ma al contrario di quello che può pensare la gente schiava di una comunicazione corrotta e inquinata non vado in giro con il bastone a picchiare le persone di colore. Conosco tanta gente con la pelle diversa dalla mia, ho vissuto otto anni in Inghilterra che è uno dei paesi più multietnici del mondo, non posso essere razzista. Io sono un buon marito, un padre attento, un uomo rispettoso del prossimo, della legge, della Patria e un grande lavoratore. E sono di destra. Per l'opinione pubblica invece sembra che le mie ideologie di cui vado fierissimo, contino più della mia onesta condotta morale. Me ne frego. Io non ho mai fatto nulla di cui le mie figlie possano vergognarsi e credo che questo sia più importante di ogni altra cosa".

Paolo di Canio

fare il saluto romano in uno stadio per me e' una cosa di cui vergognarsi.
Poi sono punti di vista.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 15:22

Paolo di Canio

si, va bene, ma non ostenti quel nome, se lo tenga per se
noi schiavi della comunicazione corrotta (detto da uno che prendeva soldi da Murdoch) ci teniamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 15 Set 2016, 15:25
fare il saluto romano in uno stadio per me e' una cosa di cui vergognarsi.
Poi sono punti di vista.
appunto, sono punti di vista.
io non l'avrei fatto (per dire). poi magari dimmi cosa ne pensi pure del resto comunque....è vero o no che si viene giudicati più per un'ideologia che per l'onestà e la condotta morale?
tu non hai amici "fasci"?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 15:26
si, va bene, ma non ostenti quel nome, se lo tenga per se
concordo. ma per molti (leggendo anche i precedenti post) il tatuaggio è un di più. è bastata sapere l'ideologia di Di Canio per leggere "non lo prenderei mai nella mia azienda", e altri insulti.

sarà che fin da "pischello", ho frequentato gente di sinistra e gente di destra. ho sempre giudicato la persona e non il suo credo politico o calcistico

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 15:35
ho sempre giudicato la persona e non il suo credo politico o calcistico

spesso una cosa influenza l'altra
ad esempio il razzismo che pdc rinnega è parte integrante delle politiche della destra sociale

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 15:46
spesso una cosa influenza l'altra
ad esempio il razzismo che pdc rinnega è parte integrante delle politiche della destra sociale
non concordo, e, in questo caso, Di Canio ne è la prova: tutto gli si può dire meno che sia razzista...lo dice la sua lunga carriera in inghilterra e tanti amici di colore (come lessi anche in un suo libro).

si può credere in qualcosa rinnegando qualche aspetto...è lecito e normale! Altrimenti sarebbe una religione  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Oltre tutte le critiche, che condivido, dico che mi è sempre sembrato un egocentrico:
io, io, io, io.....e gli altri.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 15:50
non concordo, e, in questo caso, Di Canio ne è la prova: tutto gli si può dire meno che sia razzista...lo dice la sua lunga carriera in inghilterra e tanti amici di colore (come lessi anche in un suo libro).

si può credere in qualcosa rinnegando qualche aspetto...è lecito e normale! Altrimenti sarebbe una religione  :)
se sei integralista
sennò nemmeno quelle, vedi alcuni versi della Bibbia o del Corano
un buon cristiano e buon musulmano rinnegano alcune cose scritte nei testi

è per questo dovrebbe essere importante giudicare le persone per quello che sono e non  per la loro idea politica o la loro fede

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 15:50

non mi hai letto con attenzione  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LazialEtrusco il 15 Set 2016, 15:56
se sei integralista

è per questo dovrebbe essere importante giudicare le persone per quello che sono e non  per la loro idea politica o la loro fede
giusto  ;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 15:57
non mi hai letto con attenzione  :)
si si, ti avevo letto bene. ho voluto portare un po' la discussione sul leggero e fare anche la battuta sulla religione  ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
quindi non dovrei giudicare salvini per le sue idee?
cosa dovrei valutare? se a cena è divertente? se aiuta una vecchietta ad attraversare la strada?
se mi telefona per gli auguri di natale?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 16:04
cosa dovrei valutare? se a cena è divertente? se aiuta una vecchietta ad attraversare la strada?
beh dalle felpette, chiaro no?  :p

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 16:04
scusami, ma è diverso secondo me
quello fa il politico ed è giusto che uno valuti le cose che dice e che fa da politico

Di Canio lo puoi valutare come calciatore (forte o pippa) e come conduttore (capace o no). Ed io credo che il suo programma su Sky fosse fico e lui fosse la persona adatta a condurlo e anzi gli dava qualcosa in più perchè ha esperienza di premier, conosce i personaggi ecc..
Almeno questo è quello che penso io

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Salvini fa politica, Di Canio parla di calcio. Se non vedi la differenza, dovresti riflettere.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 15 Set 2016, 16:09
scusami, ma è diverso secondo me
quello fa il politico ed è giusto che uno valuti le cose che dice e che fa da politico

Di Canio lo puoi valutare come calciatore (forte o pippa) e come conduttore (capace o no). Ed io credo che il suo programma su Sky era fico e lui era la persona adatta a condurlo e anzi gli dava qualcosa in più perchè ha esperienza di premier, conosce i personaggi ecc..
Almeno questo è quello che penso io

sei tu che hai parlato genericamente: dovrebbe essere importante giudicare le persone per quello che sono e non  per la loro idea politica

non hai parlato di professionalità ma di persone

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: LazialEtrusco il 15 Set 2016, 15:56
se sei integralista

:o
OT
citami per favore un verso della Bibbia che qualsiasi confessione cristiana rinnega...
eot

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Paolo di Canio
'sto XXXXXXX sa benissimo cosa ha combinato in Africa il pagliaccio che porta tatuato sul braccio. Disprezzo totale per lui e quelli come lui.

Discussione precedente - Discussione successiva