Genoa-Somari

Aperto da CrazyEagle, 11 Dic 2010, 21:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
il naples ha fatto pena questa sera...il genoa si è mangiato l'impossibile...comunque rudolf e ranocchia sono bravi davvero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Fanculo.
Pure a Ballardini , che non ci sta mai male.
E a sto cazzo di napoli che è ostico assai e fa punti davvero pesanti , a volte anche al 98esimo.
Fanculo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: Gio il 11 Dic 2010, 23:31
ranocchia centravanti.
che meraviglia il balla.

cmq. il napoli si prende tre punti con una partita ignobile

"la Lazio è solo fortunata e gioca un calcio orrendo" cit.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
io non sopporto Mazzari  :x
mi sta sui meloni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Citazione di: vagabond il 11 Dic 2010, 23:32
"la Lazio è solo fortunata e gioca un calcio orrendo" cit.

sono curioso di conoscere l'opinione di sacchi in proposito

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Gio il 11 Dic 2010, 23:31
ranocchia centravanti.
che meraviglia il balla.

cmq. il napoli si prende tre punti con una partita ignobile
io ho visto solo il secondo tempo, ma che confusione il genoa! non mi piace per nulla come si muovono ... il napoli ha fatto poco, anche poco possesso, il primo tempo come è stato?

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2010, 23:38
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo
Verosimile.

Cmq bisogna riconoscere che Mazzarri è davvero bravo , fermorestando che mi sta troppo sulle palle e non lo vorrei mai sulla Nostra panchina.
Se il napoli perde , non è mai colpa della squadra o sua , ma sempre colpa di "altro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2010, 23:38
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo

Con la differenza che il Palermo è una signora squadra.
E la Lazio ha provato a raddoppiare fino all'espulsione di Biava.

Il Genoa è di una pochezza imbarazzante. Lancioni lunghi e giocatori che prendono la palla e iniziano a correre non si sa bene dove.
Il napoli si è barricato e ha rischiato di pareggiare una partita che, se giocata, poteva vincere tre a zero.


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
a me sto genoa ha ricordato molto la lazio dello scorso anno.. l'unica differenza è che a centrocampo non ci sono baronio firmani e dabo quindi si costruisce qualcosa in piu'.....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Napoli fortunato, ma sarebbe meglio dire Genoa confusionario
poi il balla rimette a posto la squadra nella ripresa
ma leva l'unico con i piedi schierato mezzo sinistro nel primo tempo
(non si sa perchè)
e lascia in campo, un vecchio come Milanetto con non l'ha mai sctrusciata
bene così
il napoli non mi preoccupa
anche eprchè ha una difesa imbarazzante ed è in un momento buono di forma
per il resto che il genoa sprofondi
non mi sta simpatico per nulla
ancora di più daquando ha cacciato un allenatore
per prendere un cartone in panchina

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 12 Dic 2010, 00:09
per il resto che il genoa sprofondi
non mi sta simpatico per nulla
ancora di più daquando ha cacciato un allenatore
per prendere un cartone in panchina

Scusa ma, ci ha venduto Floccari e Biava senza problemi, e ci ha liberato dall'ingaggio di un allenatore esonerato, dovresti ringraziarlo. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.880
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Dic 2010, 00:08
a me sto genoa ha ricordato molto la lazio dello scorso anno.. l'unica differenza è che a centrocampo non ci sono baronio firmani e dabo quindi si costruisce qualcosa in piu'.....
Vabbé ma pure quest'anno giochiamo così , solo che a centrocampo abbiamo Matu , Ledesma , Hernanes e Mauri ... Il problema è di tutta la serie A : non riesco a vedere una squadra che costruisca gioco , forse il solo Napoli (abbastanza spesso) , l'Udinese e a volte il Palermo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Il Genoa e' il classico gioco di ballardini... tanto fumo e niente arrosto.

Sto Napoli ha rotto le palle... riesce a vincere sempre  :x

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 01:18
Sto Napoli ha rotto le palle... riesce a vincere sempre  :x

Evidentemente so' forti, ma non lo scopriamo oggi.

Personalmente ho sempre considerato il Napoli una squadra da Champions e la loro classifica rende ancora più pesanti i tre punti che abbiamo conquistato contro di loro.

Peccato però per questa loro vittoria, spero che non metta pressione ai ragazzi a Torino... il Napoli - haimè - ci ha agganciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva