Parte lesa, as usual!

Aperto da seagull, 16 Ott 2012, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore

No, non abito a Bolzano... :), sto a 5 km dallo stadio. Ma tra parcheggio, partita, ritorno a casa, la possibilità di andartene a Villa Pamphili, o a pranzo fuori, per non parlare di una gita fuori porta, ti sono assolutamente esclusi.
E questo avverrà anche dopo, con la prole.
A me è capitato spesso di farmi un weekend da venerdì sera e tornare alle 19 a casa per poi andarmi a vedere il posticipo serale...na figata.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: est1900 il 16 Ott 2012, 12:10
(grazie per gli auguri  :) )

No, non abito a Bolzano... :), sto a 5 km dallo stadio. Ma tra parcheggio, partita, ritorno a casa, la possibilità di andartene a Villa Pamphili, o a pranzo fuori, per non parlare di una gita fuori porta, ti sono assolutamente esclusi.
E questo avverrà anche dopo, con la prole.
A me è capitato spesso di farmi un weekend da venerdì sera e tornare alle 19 a casa per poi andarmi a vedere il posticipo serale...na figata.

la parte in corsivo col mio commento su bolzano non è relativa a te ma a ciceruacchio, è lui che ha scritto
Citazione di: ciceruacchio il 16 Ott 2012, 11:19
la partita alle 15 compromette l'intera domenica

;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: est1900 il 16 Ott 2012, 11:01
Tra quattro mesi ti saprò dire... 8)
Comunque immagino (vedendo anche i miei compagni di stadio) che un bimbo messo a letto alle 20:30 è più gestibile, come situazione, dell'intero pomeriggio domenicale che il pargolo si troverebbe costretto a passare senza il papà...o mi sbaglio?
tu non conosci,tu non sai,lo sforzo immane che è richiesto per mettere un figliolo a letto a quell'ora.
Tu non conosci,o fingi di non conoscere....  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo con chi preerisce le serali. La domenica e' fatta per andare da qualche parte con la famiglia, le famosegite fori porta. Se si gioca alle 3 la condanna e' per tutti a rimanere a casa (tutti meno uno, se si va allo stadio). A me i posticipi e gli anticipi me hanno salvato il matrimonio, se la Lazio esce dalle Coppe so' finito :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: gesulio il 16 Ott 2012, 12:20
la parte in corsivo col mio commento su bolzano non è relativa a te ma a ciceruacchio, è lui che ha scritto
;)

infatti mi aveva rubato la risposta.  :) comunque abito a san giovanni, altro che bolzano. e la compromette eccome la domenica. a meno che non fai qualcosa di mattina presto o dalle 18 in poi. più compromessa di così.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 12:39
Sono d'accordo con chi preerisce le serali. La domenica e' fatta per andare da qualche parte con la famiglia, le famosegite fori porta. Se si gioca alle 3 la condanna e' per tutti a rimanere a casa (tutti meno uno, se si va allo stadio). A me i posticipi e gli anticipi me hanno salvato il matrimonio, se la Lazio esce dalle Coppe so' finito :DD

ma ndabbitate, in un lager?  :o
un giardino sotto casa non ce l'avete? un posto dove portare i bimbi a scatenarsi dalle 8 e mezza o quando se svegliano fino all'una sta a 15 km come minimo? o gita fuori porta o non c'è alternativa al carcere di casa?

le mie gite fuori porta le organizzo eventualmente una volta ogni due/tre settimane, in corrispondenza di trasferte e/o anticipi, questo se non diluvia o nevica o non fa troppo freddo, non è che se ogni domenica non si va fuori porta qualcuno se sente male, a casa mia.  :)
comunque è davvero una questione di abitudini a questo punto...

(che poi preferisco pure io le serali, ma per i motivi esattamente opposti, esco da casa e non devo pensare ad altro che alla Lazio fino a quando non me metto a dormi', una favola... posso bermi 42 birre, drogarmi quanto mi pare, fermarmi dopo a mangiare una cosa se mi va e se non mi rode troppo il culo, posso rientrare a casa storto, incazzato, su di giri e sorridendo come un beota senza capire niente di niente ben sapendo che nessuno mi vedrà in quelle condizioni...
alle 15 invece devo stare attento a come torno perché le relazioni interpersonali tra me e il resto della famiglia non sono affatto finite, anzi, dalle 18 in poi è il momento in cui devo essere il più lucido e cosciente possibile, perché se ti lasci trasportare dalle loro dinamiche, i ragazzini a letto non ci vanno più...)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: gesulio il 16 Ott 2012, 13:28
ma ndabbitate, in un lager?  :o
un giardino sotto casa non ce l'avete? un posto dove portare i bimbi a scatenarsi dalle 8 e mezza o quando se svegliano fino all'una sta a 15 km come minimo? o gita fuori porta o non c'è alternativa al carcere di casa?

le mie gite fuori porta le organizzo eventualmente una volta ogni due/tre settimane, in corrispondenza di trasferte e/o anticipi, questo se non diluvia o nevica o non fa troppo freddo, non è che se ogni domenica non si va fuori porta qualcuno se sente male, a casa mia.  :)
comunque è davvero una questione di abitudini a questo punto...

(che poi preferisco pure io le serali, ma per i motivi esattamente opposti, esco da casa e non devo pensare ad altro che alla Lazio fino a quando non me metto a dormi', una favola... posso bermi 42 birre, drogarmi quanto mi pare, fermarmi dopo a mangiare una cosa se mi va e se non mi rode troppo il culo, posso rientrare a casa storto, incazzato, su di giri e sorridendo come un beota senza capire niente di niente ben sapendo che nessuno mi vedrà in quelle condizioni... alle 15 invece devo stare attento a come torno perché le relazioni interpersonali tra me e il resto della famiglia non sono affatto finite, anzi, dalle 18 in poi è il momento in cui devo essere il più lucido e cosciente possibile, perché se ti lasci trasportare dalle loro dinamiche, i ragazzini a letto non ci vanno più...)

appunto. mica posso "fa il matto" davanti alle bimbe.  :X(

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque l'articolo dice che al buio solo 5 punti su dodici. Quindi non solo giocano di sera, ma pure al buio! Parte lesissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: chuck6 il 16 Ott 2012, 14:41
Comunque l'articolo dice che al buio solo 5 punti su dodici. Quindi non solo giocano di sera, ma pure al buio! Parte lesissima.

e che non lo sai che l'illuminazione dell'olimpico funziona male?  :(
praticamente il contrario dei napolecani, che al "buio" si esaltano.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ciceruacchio il 16 Ott 2012, 14:43
e che non lo sai che l'illuminazione dell'olimpico funziona male?  :(
praticamente il contrario dei napolecani, che al "buio" si esaltano.

attento con la grammatica...mica vorrai insultare una tifoseria con cui sei stato gemellato anni e anni e anni e anni e anni........ (proseguisce)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: ssl_1900 il 16 Ott 2012, 20:20
attento con la grammatica...mica vorrai insultare una tifoseria con cui sei stato gemellato anni e anni e anni e anni e anni........ (proseguisce)

11 anni per essere precisi. gli errori li commettono tutti. meno male che agli sbagli c'è (quasi) sempre rimedio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva