Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 12:39
Sono d'accordo con chi preerisce le serali. La domenica e' fatta per andare da qualche parte con la famiglia, le famosegite fori porta. Se si gioca alle 3 la condanna e' per tutti a rimanere a casa (tutti meno uno, se si va allo stadio). A me i posticipi e gli anticipi me hanno salvato il matrimonio, se la Lazio esce dalle Coppe so' finito 
ma ndabbitate, in un lager?

un giardino sotto casa non ce l'avete? un posto dove portare i bimbi a scatenarsi dalle 8 e mezza o quando se svegliano fino all'una sta a 15 km come minimo? o gita fuori porta o non c'è alternativa al carcere di casa?
le mie gite fuori porta le organizzo eventualmente una volta ogni due/tre settimane, in corrispondenza di trasferte e/o anticipi, questo se non diluvia o nevica o non fa troppo freddo, non è che se ogni domenica non si va fuori porta qualcuno se sente male, a casa mia.

comunque è davvero una questione di abitudini a questo punto...
(che poi preferisco pure io le serali, ma per i motivi esattamente opposti, esco da casa e non devo pensare ad altro che alla Lazio fino a quando non me metto a dormi', una favola... posso bermi 42 birre, drogarmi quanto mi pare, fermarmi dopo a mangiare una cosa se mi va e se non mi rode troppo il culo, posso rientrare a casa storto, incazzato, su di giri e sorridendo come un beota senza capire niente di niente ben sapendo che nessuno mi vedrà in quelle condizioni...
alle 15 invece devo stare attento a come torno perché le relazioni interpersonali tra me e il resto della famiglia non sono affatto finite, anzi, dalle 18 in poi è il momento in cui devo essere il più lucido e cosciente possibile, perché se ti lasci trasportare dalle loro dinamiche, i ragazzini a letto non ci vanno più...)