Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Mag 2010, 13:24
Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:
Video ESEMPLARE, da far vedere e rivedere a chiunque ancora sostenga che la riomma è una "squadra simpatia".
Citazione di: anderz il 07 Mag 2010, 15:17
Video ESEMPLARE, da far vedere e rivedere a chiunque ancora sostenga che la riomma è una "squadra simpatia".
Ed è proprio per questo che ho fatto questo video,perchè sinceramente continuare a sentire che l'altra sera i provocatori sono stati i giocatori dell'Inter e i falli scorretti venissero fatti solo dai giocatori dell'Inter soprattutto sentendo anche le parole dei tesserati della roma nel dopo partita mi faceva un pò incazzare soprattutto perchè raccontava una realtà non vera e che veniva portata avanti dai piscioruggine
Citazione di: Cianator il 07 Mag 2010, 15:23
Ed è proprio per questo che ho fatto questo video,perchè sinceramente continuare a sentire che l'altra sera i provocatori sono stati i giocatori dell'Inter e i falli scorretti venissero fatti solo dai giocatori dell'Inter soprattutto sentendo anche le parole dei tesserati della roma nel dopo partita mi faceva un pò incazzare soprattutto perchè raccontava una realtà non vera e che veniva portata avanti dai piscioruggine
Fallo girare su Face ;)
Citazione di: Deadario il 07 Mag 2010, 15:25
Fallo girare su Face ;)
Non sono iscritto a Facebook ma se volete potete farlo girare voi :)
complimenti all'autore del video!!!!
complimenti! l'ho messo su fb
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Mag 2010, 13:24
Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:
non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro mi chiedo ma per questa direzione di gara "perfetta" il sig. rizzoli verra' mandato in pensione anticipata oppure verra' premiato come tagliavento e trefoloni?
complimentoni.
video bellissimo ma sono sicuro che i bruchy non lo guarderanno,figuriamoci.
sarebbe bello un video con questo dettaglio e precisione che riguardi tutte le malefatte di totti in carriera.
certo, a metterle tutte ci vorrebbe un dvd intero,2 ore di video, ma se qualcuno lo facesse avrebbe la mia stima per il resto della vita.
ma le squalifiche si scontano in campionato ?
cioè col cagliari dovrebbe giocare la primavera?
Citazione di: zaradona il 08 Mag 2010, 02:45
ma le squalifiche si scontano in campionato ?
cioè col cagliari dovrebbe giocare la primavera?
Penso nella prossima Coppa Italia o al limite supercoppa.. noooooo?
tanto diranno comunque che è colpa degli interisti. Che vergogna.
ranieri: sono per un calcio bello, pulito onesto, sono per la roma...totti è il figlio che ogni padre vorrebbe avere...
E poi la sanipoli lancia il servizio: tutti i cani palleggiano felici mentre ranieri invita a donare il sangue.
Come dicevamo è partito il carrozzone mediatico utile a ricostruire le immagini devastate dei cani
La sceceneggiatura è patetica ed anche un tantinello disonesta.
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Mag 2010, 23:05
ranieri: sono per un calcio bello, pulito onesto, sono per la roma...totti è il figlio che ogni padre vorrebbe avere...
E poi la sanipoli lancia il servizio: tutti i cani palleggiano felici mentre ranieri invita a donare il sangue.
Come dicevamo è partito il carrozzone mediatico utile a ricostruire le immagini devastate dei cani
La sceceneggiatura è patetica ed anche un tantinello disonesta.
I soliti cani ridicoli :lol:
Dù sorrisi un pò de beneficienza più pelosa che mai ed ecco che negro de mmerda e calcio/calcetti vari finiscono nell'oblio...
scurdammuce 'oo passato...