Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: BiancoAzzurro il 07 Mag 2010, 13:24

Titolo: Parte lesa
Inserito da: BiancoAzzurro il 07 Mag 2010, 13:24


Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: anderz il 07 Mag 2010, 15:17
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Mag 2010, 13:24


Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:

Video ESEMPLARE, da far vedere e rivedere a chiunque ancora sostenga che la riomma è una "squadra simpatia".
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: Cianator il 07 Mag 2010, 15:23
Citazione di: anderz il 07 Mag 2010, 15:17
Video ESEMPLARE, da far vedere e rivedere a chiunque ancora sostenga che la riomma è una "squadra simpatia".

Ed è proprio per questo che ho fatto questo video,perchè sinceramente continuare a sentire che l'altra sera i provocatori sono stati i giocatori dell'Inter e i falli scorretti venissero fatti solo dai giocatori dell'Inter soprattutto sentendo anche le parole dei tesserati della roma nel dopo partita mi faceva un pò incazzare soprattutto perchè raccontava una realtà non vera e che veniva portata avanti dai piscioruggine
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: Deadario il 07 Mag 2010, 15:25
Citazione di: Cianator il 07 Mag 2010, 15:23
Ed è proprio per questo che ho fatto questo video,perchè sinceramente continuare a sentire che l'altra sera i provocatori sono stati i giocatori dell'Inter e i falli scorretti venissero fatti solo dai giocatori dell'Inter soprattutto sentendo anche le parole dei tesserati della roma nel dopo partita mi faceva un pò incazzare soprattutto perchè raccontava una realtà non vera e che veniva portata avanti dai piscioruggine

Fallo girare su Face ;)
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: Cianator il 07 Mag 2010, 15:26
Citazione di: Deadario il 07 Mag 2010, 15:25
Fallo girare su Face ;)

Non sono iscritto a Facebook ma se volete potete farlo girare voi  :)
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: mansiz il 07 Mag 2010, 17:54
complimenti all'autore del video!!!!
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: vagabond il 07 Mag 2010, 18:16
complimenti! l'ho messo su fb
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: rio2 il 07 Mag 2010, 18:33
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Mag 2010, 13:24


Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:

non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro mi chiedo ma per questa direzione di gara "perfetta" il sig. rizzoli verra' mandato in pensione anticipata oppure verra' premiato come tagliavento e trefoloni?
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: Camel il 07 Mag 2010, 18:36
complimentoni.

video bellissimo ma sono sicuro che i bruchy non lo guarderanno,figuriamoci.

sarebbe bello un video con questo dettaglio e precisione che riguardi tutte le malefatte di totti in carriera.

certo, a metterle tutte ci vorrebbe un dvd intero,2 ore di video, ma se qualcuno lo facesse avrebbe la mia stima per il resto della vita.
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: RubinCarter il 08 Mag 2010, 02:45
ma le squalifiche si scontano in campionato ?

cioè col cagliari dovrebbe giocare la primavera?
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: Kebab il 08 Mag 2010, 02:47
Citazione di: zaradona il 08 Mag 2010, 02:45
ma le squalifiche si scontano in campionato ?

cioè col cagliari dovrebbe giocare la primavera?

Penso nella prossima Coppa Italia o al limite supercoppa.. noooooo?
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: giò7 il 08 Mag 2010, 10:56
tanto diranno comunque che è colpa degli interisti. Che vergogna.
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: Mr. Mojo il 08 Mag 2010, 23:05
ranieri: sono per un calcio bello, pulito onesto, sono per la roma...totti è il figlio che ogni padre vorrebbe avere...

E poi la sanipoli lancia il servizio: tutti i cani palleggiano felici mentre ranieri invita a donare il sangue.

Come dicevamo è partito il carrozzone mediatico utile a ricostruire le immagini devastate dei cani

La sceceneggiatura è patetica ed anche un tantinello disonesta.
Titolo: Re:Parte lesa
Inserito da: Kebab il 08 Mag 2010, 23:24
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Mag 2010, 23:05
ranieri: sono per un calcio bello, pulito onesto, sono per la roma...totti è il figlio che ogni padre vorrebbe avere...

E poi la sanipoli lancia il servizio: tutti i cani palleggiano felici mentre ranieri invita a donare il sangue.

Come dicevamo è partito il carrozzone mediatico utile a ricostruire le immagini devastate dei cani

La sceceneggiatura è patetica ed anche un tantinello disonesta.

I soliti cani ridicoli  :lol:

Dù sorrisi un pò de beneficienza più pelosa che mai ed ecco che negro de mmerda e calcio/calcetti vari finiscono nell'oblio... scurdammuce 'oo passato...