Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: erlikkhan il 25 Set 2010, 17:22

Titolo: Pellissier o Floccari ?
Inserito da: erlikkhan il 25 Set 2010, 17:22
Pellissier o Floccari ? SUBITO....fantacalcio
Titolo: Re:Pellissier o Floccari ?
Inserito da: Il Mitico™ il 25 Set 2010, 17:39
Pellissier è più bomber rispetto a Floccari che invece, come dice Reja, è un "regista d'attacco". Ti conviene Pellissier per il fantacalcio.
Titolo: Re:Pellissier o Floccari ?
Inserito da: commi159 il 25 Set 2010, 21:37
Pellissier ce segna sempre.
Titolo: Re:Pellissier o Floccari ?
Inserito da: spook il 25 Set 2010, 21:44
Pellissier per scaramanzia. Però pure te che cavolo... :)))
Titolo: Re:Pellissier o Floccari ?
Inserito da: ralphmalph il 26 Set 2010, 00:01
per domani floccari
per il resto del campionato pellissier
Titolo: Re:Pellissier o Floccari ?
Inserito da: dopesmokah il 26 Set 2010, 00:29
Non che Pellissier non sia forte, basta guardare la tripletta di domani, ma tutta la vita Floccari...
Titolo: Re:Pellissier o Floccari ?
Inserito da: surg il 27 Set 2010, 08:42
Pellissier dovevamo prenderlo quando Rocchi faceva le bizze per il rinnovo