Pellissier o Floccari ? SUBITO....fantacalcio
Pellissier è più bomber rispetto a Floccari che invece, come dice Reja, è un "regista d'attacco". Ti conviene Pellissier per il fantacalcio.
Pellissier ce segna sempre.
Pellissier per scaramanzia. Però pure te che cavolo... :)))
per domani floccari
per il resto del campionato pellissier
Non che Pellissier non sia forte, basta guardare la tripletta di domani, ma tutta la vita Floccari...
Pellissier dovevamo prenderlo quando Rocchi faceva le bizze per il rinnovo