Secondo me il messaggio scritto da alcuni è stato mal interpretato: non si vuole indulgere sul fascismo, si voleva semplicemente dire che Reina è venuto per parare, non per fare politica, quello che pensa poi a casa sua non interessa se non mette in mezzo la Lazio. Invece nelle ultime pagine si gioca a "io sono più antifascista di te" lanciando slogan "Il fascismo ci fa schifo" (e grazie ar caxxo aggiungerei, non credo che esista nessuno qui dentro dotato di cervello a cui piaccia l'ideologia fascista). Ci preoccupiamo della nomea che abbiamo? Il responsabile e Reina? Ci vogliamo prendere per il culo da soli allora. I responsabili sono gli ultras! Faccio qualche esempio: la squadra del 74 aveva al suo interno qualche calciatore di ideologia fascista (Martini si è candidato con alleanza nazionale) ci etichettavano in tutta Italia e in tutto il mondo come fascisti? Non mi pare. Chi ha cominciato a portare svastiche, croci celtiche, a intonare cori vomitevoli in Italia e all'estero durante le trasferte? Gli irriducibili. Mihajlovic ha idee di destra (ha fatto anche dichiarazioni qualche mese fa discutibili su salvini ecc...), A Bologna lo adorano e non credo che per strada gli urlino "vattene fascio di merda!" Gli hanno detto "pensa al calcio e lascia perde la politica che non ci capisci niente" e i bolognesi non sono teneri con i fascisti. Noi Mihajlovic lo amiamo per quello che ha fatto alla Lazio, non ho mai letto insulti alla sua persona da parte nostra quando giocava con noi, chi gliel'ha scritto lo striscione con Arkan? Se lo è scritto da solo? Chi ha accomunato una curva a quelle idee, Mihajlovic? Parte tutto da loro. Infatti l'unico giocatore che ci ha smerdato nel panorama internazionale, di canio, che ambienti frequentava? Guarda caso gli ambienti ultras. Se vogliamo ripulirci da questo schifo che ci portiamo dietro da anni combattiamo con la società Lazio affinché questa gente non metta più piede nello stadio e non porti più i nostri colori negli stadi europei, non gli slogan su un forum. Altrimenti facciamo un sondaggio su tutta la rosa, chi ha idee di destra lo mettiamo fuori. Esce putacaso Milinkovic che ha simpatie di destra e lo mandiamo via, uno potrebbe dire "ma questo non ha mai aperto bocca", frega caxxi va a casa. Sai se lo facessero tutti in Italia quanti calciatori insospettabili uscirebbero fuori?