Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quasi quasi...

anche heil zoppo...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2020, 13:03
Comunque Er Zoppo non suona mica male...
Quasi quasi...

anche heil zoppo...
:D

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
vi avviso che il moderatore è sveglio, infatti cancella solo i miei post.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Il più brutto da quando la Lazio ha iniziato a trattare Moriqi il 10 gennaio 1900.
Non lo merita Reina, non lo merita nessuno di noi.
Ripartirei da zero con i benvenuti, senza se, senza ma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Secondo me il messaggio scritto da alcuni è stato mal interpretato: non si vuole indulgere sul fascismo, si voleva semplicemente dire che Reina è venuto per parare, non per fare politica, quello che pensa poi a casa sua non interessa se non mette in mezzo la Lazio. Invece nelle ultime pagine si gioca a "io sono più antifascista di te" lanciando slogan "Il fascismo ci fa schifo" (e grazie ar caxxo aggiungerei, non credo che esista nessuno qui dentro dotato di cervello a cui piaccia l'ideologia fascista). Ci preoccupiamo della nomea che abbiamo? Il responsabile e Reina? Ci vogliamo prendere per il culo da soli allora. I responsabili sono gli ultras! Faccio qualche esempio: la squadra del 74 aveva al suo interno qualche calciatore di ideologia fascista (Martini si è candidato con alleanza nazionale) ci etichettavano in tutta Italia e in tutto il mondo come fascisti? Non mi pare. Chi ha cominciato a portare svastiche, croci celtiche, a intonare cori vomitevoli in Italia e all'estero durante le trasferte? Gli irriducibili. Mihajlovic ha idee di destra (ha fatto anche dichiarazioni qualche mese fa discutibili su salvini ecc...), A Bologna lo adorano e non credo che per strada gli urlino "vattene fascio di merda!" Gli hanno detto "pensa al calcio e lascia perde la politica che non ci capisci niente" e i bolognesi non sono teneri con i fascisti. Noi Mihajlovic lo amiamo per quello che ha fatto alla Lazio, non ho mai letto insulti alla sua persona da parte nostra quando giocava con noi, chi gliel'ha scritto lo striscione con Arkan? Se lo è scritto da solo? Chi ha accomunato una curva a quelle idee, Mihajlovic? Parte tutto da loro. Infatti l'unico giocatore che ci ha smerdato nel panorama internazionale, di canio, che ambienti frequentava? Guarda caso gli ambienti ultras. Se vogliamo ripulirci da questo schifo che ci portiamo dietro da anni combattiamo con la società Lazio affinché questa gente non metta più piede nello stadio e non porti più i nostri colori negli stadi europei, non gli slogan su un forum. Altrimenti facciamo un sondaggio su tutta la rosa, chi ha idee di destra lo mettiamo fuori. Esce putacaso Milinkovic che ha simpatie di destra e lo mandiamo via, uno potrebbe dire "ma questo non ha mai aperto bocca", frega caxxi va a casa. Sai se lo facessero tutti in Italia quanti calciatori insospettabili uscirebbero fuori?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2020, 13:03
Comunque Er Zoppo non suona mica male...
Quasi quasi...

anche heil zoppo...

Senti ma tra Reina e Muslera chi preferisci?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Sono più volte stato chiamato in causa da chi vuole per sue convinzioni parlare di politica e etichettarmi con uno che la pensa in un modo.
Non replico, perché chi ha preso la  posizione in un  topic di benvenuto,  di alimentare  Pregiudizi politici, merita lo stesso  giudizio che io do , da anni, a chi L ha voluta colorare politicamente.
Entrambi per me distanti dall' essere dei solo Laziali.
Per il resto considero vergognoso questo topic di benvenuto lo chiuderei e ne lancerei uno nuovo solo per chi vuol  dare il benvenuto. Chi e' condizionato dalle presunte identificazioni, può ' astenersi da dare  il benvenuto senza commenti di carattere politico.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2020, 14:00
Secondo me il messaggio scritto da alcuni è stato mal interpretato: non si vuole indulgere sul fascismo, si voleva semplicemente dire che Reina è venuto per parare, non per fare politica, quello che pensa poi a casa sua non interessa se non mette in mezzo la Lazio. Invece nelle ultime pagine si gioca a "io sono più antifascista di te" lanciando slogan "Il fascismo ci fa schifo" (e grazie ar caxxo aggiungerei, non credo che esista nessuno qui dentro dotato di cervello a cui piaccia l'ideologia fascista). Ci preoccupiamo della nomea che abbiamo? Il responsabile e Reina? Ci vogliamo prendere per il culo da soli allora. I responsabili sono gli ultras! Faccio qualche esempio: la squadra del 74 aveva al suo interno qualche calciatore di ideologia fascista (Martini si è candidato con alleanza nazionale) ci etichettavano in tutta Italia e in tutto il mondo come fascisti? Non mi pare. Chi ha cominciato a portare svastiche, croci celtiche, a intonare cori vomitevoli in Italia e all'estero durante le trasferte? Gli irriducibili. Mihajlovic ha idee di destra (ha fatto anche dichiarazioni qualche mese fa discutibili su salvini ecc...), A Bologna lo adorano e non credo che per strada gli urlino "vattene fascio di merda!" Gli hanno detto "pensa al calcio e lascia perde la politica che non ci capisci niente" e i bolognesi non sono teneri con i fascisti. Noi Mihajlovic lo amiamo per quello che ha fatto alla Lazio, non ho mai letto insulti alla sua persona da parte nostra quando giocava con noi, chi gliel'ha scritto lo striscione con Arkan? Se lo è scritto da solo? Chi ha accomunato una curva a quelle idee, Mihajlovic? Parte tutto da loro. Infatti l'unico giocatore che ci ha smerdato nel panorama internazionale, di canio, che ambienti frequentava? Guarda caso gli ambienti ultras. Se vogliamo ripulirci da questo schifo che ci portiamo dietro da anni combattiamo con la società Lazio affinché questa gente non metta più piede nello stadio e non porti più i nostri colori negli stadi europei, non gli slogan su un forum. Altrimenti facciamo un sondaggio su tutta la rosa, chi ha idee di destra lo mettiamo fuori. Esce putacaso Milinkovic che ha simpatie di destra e lo mandiamo via, uno potrebbe dire "ma questo non ha mai aperto bocca", frega caxxi va a casa. Sai se lo facessero tutti in Italia quanti calciatori insospettabili uscirebbero fuori?

Perdonami ma sei fuori strada su diversi punti:

- che nessuno sia stato indulgente verso i fascisti non è vero, te l'ho già dimostrato

- non c'è stata nessuna gara a chi è più antifascista

- nessuno ha detto che il responsabile della nomea sia Reina

- anche chi ha manifestato preoccupazione, a parte mi sembra una eccezione, ha comunque detto che se Reina non mischia la sua idea di politica con la Lazio sarà giustamente supportato in campo

- capisci che <<facciamo un sondaggio su tutta la rosa, chi ha idee di destra lo mettiamo fuori. Esce putacaso Milinkovic che ha simpatie di destra e lo mandiamo via, uno potrebbe dire "ma questo non ha mai aperto bocca", frega caxxi va a casa>> è una provocazione fastidiosa? E' stato ribadita, e sarebbe dovuto essere inutile, la distinzione tra chi si muove nell'ambito repubblicano democratico e chi ne è fuori (il fascismo)

Per il resto condivido lo spirito della tua posizione, ma una lettura più attenta delle posizioni degli altri sarebbe auspicabile. Altrimenti questo topic continuerà a fare schifo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2020, 14:00
Rilancio: non uno dei più brutti.
Il più brutto da quando la Lazio ha iniziato a trattare Moriqi il 10 gennaio 1900.
Non lo merita Reina, non lo merita nessuno di noi.
Ripartirei da zero con i benvenuti, senza se, senza ma...
Sono d accordo.
Vediamo se ci si riesce.
Di nuovo benvenuto da parte mia al giocatore e anche all' uomo, ovvero a colui che scrive questo:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
il topic si intitola "Pepe Reina - Topic Ufficiale",
NON è esclusivamente un topic di benvenuto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: GiPoda il 28 Ago 2020, 14:39
Sono d accordo.
Vediamo se ci si riesce.
Di nuovo benvenuto da parte mia al giocatore e anche all' uomo, ovvero a colui che scrive questo:

che quindi saprà apprezzare le premure e le preoccupazioni espresse in questo topic

Benvenuto!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: MisterFaro il 28 Ago 2020, 14:38

Perdonami ma sei fuori strada su diversi punti:

- che nessuno sia stato indulgente verso i fascisti non è vero, te l'ho già dimostrato

- non c'è stata nessuna gara a chi è più antifascista

- nessuno ha detto che il responsabile della nomea sia Reina

- anche chi ha manifestato preoccupazione, a parte mi sembra una eccezione, ha comunque detto che se Reina non mischia la sua idea di politica con la Lazio sarà giustamente supportato in campo

- capisci che <<facciamo un sondaggio su tutta la rosa, chi ha idee di destra lo mettiamo fuori. Esce putacaso Milinkovic che ha simpatie di destra e lo mandiamo via, uno potrebbe dire "ma questo non ha mai aperto bocca", frega caxxi va a casa>> è una provocazione fastidiosa? E' stato ribadita, e sarebbe dovuto essere inutile, la distinzione tra chi si muove nell'ambito repubblicano democratico e chi ne è fuori (il fascismo)

Per il resto condivido lo spirito della tua posizione, ma una lettura più attenta delle posizioni degli altri sarebbe auspicabile. Altrimenti questo topic continuerà a fare schifo.

Io continuo a ripetere che alcuni messaggi sono stati fraintesi. Comunque ricapitolando

Nessuna gara a chi è più antifascista, ok

Reina non è responsabile e non gli si affibbia niente e ok

Chi ha espresso perplessità ha comunque detto che se Reina non mischia la politica con il calcio va tutto bene e ok pure qua

Chissà da pagina tre come siamo arrivati a pagina 8

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2020, 14:57
Io continuo a ripetere che alcuni messaggi sono stati fraintesi. Comunque ricapitolando

Chi ha espresso perplessità ha comunque detto che se Reina non mischia la politica con il calcio va tutto bene e ok pure qua

Perché c'è stato chi ha fatto fatica a capire i punti precedenti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
O forse è partito un mega pippone su un post frainteso che si è alimentato pagina dopo pagina. Sai quei mega pipponi che intossicano e mandano in vacca i topic? Ecco uno di quelli.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2020, 14:57

Perché ultimamente parte il vittimismo degli ipersensibili e non si può più dire un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Quindi? Adesso come la mettiamo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Discussione precedente - Discussione successiva