Citazione di: tommasino il 04 Gen 2021, 08:02
Qualcuno bravo ed applicato può trovare quante volte gioca il pallone coi piedi Reina?
Io, così ad occhio, credo che sia circa il doppio degli altri portieri.
Qualcuno ha una statistica del genere?
Nella prossima partita, se me ne ricordo, faccio il confronto con il portiere avversario.
Prossima partita che auspico essere in concomitanza con infortunio o squalifica del titolare Strakosha
Tommasí arriviamo al punto di auspicare un infortunio o una squalifica di un portiere che molti di noi vogliono titolare tranne coloro che al momento sono preposti per fare le scelte....
Addirittura?
Contare quante volte Reina tocca la palla con i piedi e quante volte si mette le dita nel naso?
Ma pensare che la squadra si appoggia a lui perché è chiaramente in difficoltà e non sanno che caxxo fare no?
Cioè critichiamo un suo chiaro punto di forza addirittura pensando che il medesimo sia la causa radice del gioco di merda di questo periodo?
Ma davvero?
Poi , se vogliamo fare un discorso economico, anche io auspico che giochi Strakosha altrimenti si deprezza un patrimonio della società ed uno dei pochi con cui poter fare ricca plusvalenza.
Perché, lo sappiamo tutti, che fai mercato se fai plusvalenza e te farla con lui o LF o con SMS, ecco per me scelgo tutta la vita la prima opzione.
Un buon portiere lo trovi tipo Silvestri scovato chissà dove da chissà chi .
Poi crescerà Furlanetto.
Non avessimo problemi di liquidità, lo terrei eccome Thomas che reputo un ottimo portiere , ma tra i sacrificabili è quello che lo può essere di più.