Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Adler Nestimmagina come deve stare adesso Strakosha: forse non ha neppure la forza di ciancicare la gomma....

Strakosha se ne f{}tt€ , se stava male si faceva sentire

https://instagram.com/stories/thomas_strakosha/2469167443682761369?utm_source=ig_story_item_share&igshid=3k4c0putjvzw

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2020, 08:22
Tipo? Non rimanere generico; se vuoi fare l'avvocato difensore di qualcuno, circostanzia.
Se ti riferisci a me, ti invito a citarmi e citare i passaggi nei quali ogni due per tre viviseziono ogni singolo frammento di movimento di Thomas.
Se Reina fa così pena ed Inzaghi non è un co10ne, immagina come deve stare adesso Strakosha: forse non ha neppure la forza di ciancicare la gomma....
Non sto facendo l'avvocato difensore di nessuno. Ho espresso l'opinione che secondo me c'è una sopravvalutazione delle giocate di Reina con i piedi. Non capisco perché ti senti chiamato in causa, la citazione delle rigature alla macchina era un esempio, non rispondevo al tuo post

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2020, 09:54

Reina di anni ne ha 38 e mi pare ancora un gatto tra i pali.

Citazione di: ES il 21 Dic 2020, 08:48
Ieri un sacco di "miaaaoooooooooooo".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io spero torni presto il titolare (più che altro perché è un patrimonio della società), e Strakosha è un ottimo portiere.

Ma Reina con i piedi per me è un fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2020, 21:26
Boh.

Io spero torni presto il titolare (più che altro perché è un patrimonio della società), e Strakosha è un ottimo portiere.

Ma Reina con i piedi per me è un fuoriclasse.

per me molto bravo con i piedi, ma a volte dimostra eccessiva sicurezza, eccessiva per un portiere.

ma non sono sicuramente i piedi né la cosa da criticargli né il motivo per preferirlo titolare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.944
Qualcuno bravo ed applicato può trovare quante volte gioca il pallone coi piedi Reina?
Io, così ad occhio, credo che sia circa il doppio degli altri portieri.
Qualcuno ha una statistica del genere?
Nella prossima partita, se me ne ricordo, faccio il confronto con il portiere avversario.

Prossima partita che auspico essere in concomitanza con infortunio o squalifica del titolare Strakosha

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2021, 08:02
Qualcuno bravo ed applicato può trovare quante volte gioca il pallone coi piedi Reina?
Io, così ad occhio, credo che sia circa il doppio degli altri portieri.
Qualcuno ha una statistica del genere?
Nella prossima partita, se me ne ricordo, faccio il confronto con il portiere avversario.

Prossima partita che auspico essere in concomitanza con infortunio o squalifica del titolare Strakosha
Tommasí arriviamo al punto di auspicare un infortunio o una squalifica di un portiere che molti di noi vogliono titolare tranne coloro che al momento sono preposti per fare le scelte....
Addirittura?
Contare quante volte Reina tocca la palla con i piedi e quante volte si mette le dita nel naso?
Ma pensare che la squadra si appoggia a lui perché è chiaramente in difficoltà e non sanno che caxxo fare no?
Cioè critichiamo un suo chiaro punto di forza addirittura pensando che il medesimo sia la causa radice del gioco di merda di questo periodo?
Ma davvero?
Poi , se vogliamo fare un discorso economico, anche io auspico che giochi Strakosha altrimenti si deprezza un patrimonio della società ed uno dei pochi con cui poter fare ricca plusvalenza.
Perché, lo sappiamo tutti, che fai mercato se fai plusvalenza e te farla con lui o LF o con SMS, ecco per me scelgo tutta la vita la prima opzione.
Un buon portiere lo trovi tipo Silvestri scovato chissà dove da chissà chi .
Poi crescerà Furlanetto.
Non avessimo problemi di liquidità, lo terrei eccome Thomas che reputo un ottimo portiere , ma tra i sacrificabili è quello che lo può essere di più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Silvestri mesà che è anche prodotto del nostro vivaio (non ne sono sicurissimo)

ho detto una cavolata    :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
'cci de pippo, ma me stavi a segui' , ho corretto subito eh  :pp :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.944
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2021, 20:49
Tommasí arriviamo al punto di auspicare un infortunio o una squalifica di un portiere che molti di noi vogliono titolare tranne coloro che al momento sono preposti per fare le scelte....
Addirittura?
Contare quante volte Reina tocca la palla con i piedi e quante volte si mette le dita nel naso?
Ma pensare che la squadra si appoggia a lui perché è chiaramente in difficoltà e non sanno che caxxo fare no?
Cioè critichiamo un suo chiaro punto di forza addirittura pensando che il medesimo sia la causa radice del gioco di merda di questo periodo?
Ma davvero?
Poi , se vogliamo fare un discorso economico, anche io auspico che giochi Strakosha altrimenti si deprezza un patrimonio della società ed uno dei pochi con cui poter fare ricca plusvalenza.
Perché, lo sappiamo tutti, che fai mercato se fai plusvalenza e te farla con lui o LF o con SMS, ecco per me scelgo tutta la vita la prima opzione.
Un buon portiere lo trovi tipo Silvestri scovato chissà dove da chissà chi .
Poi crescerà Furlanetto.
Non avessimo problemi di liquidità, lo terrei eccome Thomas che reputo un ottimo portiere , ma tra i sacrificabili è quello che lo può essere di più.
Non sono stato chiaro; non auspico nessun infortunio. Spero però che d'ora in poi Reina scenda in campo solo in seguito ad assenze di Strakosha e non per scelta tecnica di Inzaghi.
E poi io invece credo che la scelta di appoggiarsi così spesso al portiere sia decisa proprio dal mister che intende sfruttare - ed a mio parere abusare- le evidenti maggiori capacità di Pepe coi piedi rispetto a Thomas.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Ho i diti veloci :=))

io invece, nel mentre che correggevo, so' diventato triste

https://www.lazio.net/forum/calcio!/premier-league-202021/new/#new

ps i diti inteso come singoli ???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
È un ottimo secondo. E spero che presto si torni a dar fiducia a Strakosha, anche per non depauperare un patrimonio del genere (6 mesi fa si leggeva di offerte da 30 mio).

A me di Reina la cosa che non piace più di tutte è il rinvio centrale a palombella che ogni tanto fa, con gli avversari che ti vengono addosso dritto per dritto e se la intercettano ti sfondano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.944
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2021, 21:13
È un ottimo secondo. E spero che presto si torni a dar fiducia a Strakosha, anche per non depauperare un patrimonio del genere (6 mesi fa si leggeva di offerte da 30 mio).

A me di Reina la cosa che non piace più di tutte è il rinvio centrale a palombella che ogni tanto fa, con gli avversari che ti vengono addosso dritto per dritto e se la intercettano ti sfondano.
Appunto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Ci sono le sue manone sulla vittoria. Parata incredibile

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Non so giustificarlo razionalmente, ma quando c'è Reina sto un po' più tranquillo . . .  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Sempre sicuro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Imposta come un centrocampista, di prima soprattutto, bravo bravo bravo. Grande acchiappo.

Discussione precedente - Discussione successiva